Visualizzazioni totali

giovedì 12 aprile 2012

Navigando in internet si trova sempre qualcosa

Ciao Ragazze,
voi avete mai acquistato abbigliamento via internet?
Io mi sono soffermata su questo sito BonPrix è un sito che ho trovato nella pagina facebook, ma è da tempo che ogni tanto lo visito ha sempre dei vestitini carini, adatti alla stagione che sta arrivando, ovviamente cerco quelli in cotone per il giorno e mi concedo anche qualcosa di sintetica per la sera.
Vi mostro la selezione che ho fatto, ce ne sono molto altri e i prezzi mi sembrano veramente interessanti.
 Costo 19,99€
Costo 29,99€ 
Questi due c'è scritto che sono in 97% cotone e 3% elastane, per ora la 40 è esaurita, ma sto vagliando se prendere magari la 42.
Passiamo a una selezione da sera
 Per cambiare da i miei soliti colori che sono gli azzurri e viola, mi butterei su questo aranciato che costa 17,99€ 100% chiffon poliestrere certo con un grande tessuto ma per un vestito da cocktail può essere anche fatta una pazzia del genere, soprattutto per il prezzo molto contenuto.
La vesione invece in azzurro e viola costano 29,99€
 

Passiamo a qualcosa di più ricercato che mi sembra un vestito adorabile molto elegante e versatile per qualunque occasione.
Costa 17,99€ 100% poliestere, questo è uno tra i preferiti che mi ha maggiormente colpito.

Ritorniamo sui soliti colori, il verde petrolio mio colore adorato anche questo ha un simile taglio come quello di sopra costa 29,99€ 54% poliestere, 42% cotone 4% elastane.
Questo modello che vi propongo in tre varianti è tutto temporaneamente esaurito nelle taglie standard 40-46  costa 27,99€ è molto carino in tutte e tre le varianti direi per cambiare quella che loro definiscono lilla nera.( la prima) 95% viscosa 5% elastane


Oltre ai vesiti ho trovato anche questo top che costa 8,99€.

 Divertitevi a fare un giro sul sito vale la pena per vedere i modelli che sono graziosi, certo i tessuti non sono il massimo ma cercando qualcosa mi sembra che sia fattibile.
Alla prossima buona serata baci Alex

14 commenti:

  1. Non sono mai passata da qusto sito, ha delle cose carine! Mi piace molto il vestito da sera nero e rosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      ci sono passata qualche volta ma non ho mai comprato nulla, però con questi modelli sono quasi tentata di fare un piccolo ordine per vedere come sono. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Ciao, io una volta comprai ma detti la maglietta a mia madre ed i pantaloni non li misi mai perchè troppo stretti. Son stata anche in negozio ma nulla...penso che non comprerò mai più vestiti su internet!!! :-(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      effettivamente mi lascia perplessa per il discorso delle taglie, non sono sicuro che mi vadano bene.Grazie per l'informazione baci buona serata Alex

      Elimina
  3. sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giadi,
      per essere belli sono belli, il problema è come stanno indossati, da una parte sono tentata di comrparli dall'altra ho paura che non mi vadano bene. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. i vestiti delle foto sono molto belli, l'unica cosa: io ho visto un negozio bonprix vero, e le taglie erano tutte enormi, pensa che io stavo dentro dei vestitini da bambina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      fantastico non so neanch'io cosa fare se provare qualcosa o lasciar perdere perchè c'è qualcuno che dice che sono enormi e qualcuno che dice che sono piccole, quindi non so cosa fare, mi scoccia buttar via i soldi. Grazie baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Ale,
      si sembrano carini ma non so se le taglie andranno bene. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao Ale,se hai visto un mio vecchio post saprai che ho acquistato qualcosina,sinceramente ne sono rimasta soddisfatta! ti consiglio di leggere sempre le recensioni sotto gni vestito che scegli di acquistare in modo da leggerei consigli di chi lo ha gia preso!!cerca di prendere quasi sempre una taglia più piccola di quella che acquisti solitamente!baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia,
      grazie per la dritta, infatti ho letto i commenti e dicono che sono taglie grandi, solo che meno della 40 non c'è quindi penso che lascerò perdere perchè non mi fido di acquistare a scatola chiusa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ciao, ho guardato anche io il sito, comunque c'è una guida per la scelta della taglia, magari proverò a prendere qualcosa e vi saprò dire... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      mi hanno detto di stare attenta alle taglie perchè a volte risultano più grandi o più piccole, l'abbigliamento non riesco a comprarlo via web altro invece si. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE