Visualizzazioni totali

venerdì 20 aprile 2012

I miei lavori di ceramica

Ciao ragazze
riguardando tutte le cartelle di foto che ho nel pc ho trovato queste che sono le due lampade che ho fatto per la camera da letto, non avevo voglia delle solite lampade in commercio e quindi ho deciso di fare qualcosa di originale eccole le mie due piccole, sono molto fiera di loro, funzionano, fanno luce e sono molto scenografiche.



Quella con i delfini è la mia è l'altra con le tartarughe è quella di mio marito.
Baci buon week end Alex

12 commenti:

  1. Alex, ma le hai fatte tu con le tue manine?
    Di che materiale sono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      è creta modellata e poi cotta colorata in una seconda cottura.Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Ma che belle!! Sei proprio brava!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      dopo anni di corsi si riesce ad arrivare a modellare così la creta, per realizzare i lavora ci vuole solo tanta fantasia. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Cavolo, ma sono stupende O.o Sei bravissima Alex!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      diciamo che me la cavo, ma questi due pezzi li trovo veramente ben riusciti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. veramente belle!complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giadi
      grazie diciamo che me la cavo e questi sono due opere che mi sono ben riuscite. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Te la cavi?????? cavoli sono perfette! Sei bravissima Alex... buon w.e. Un bacio Simo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo,
      si dai me la cavo, comunque abbiamo sempre un maestro che ci segue e ci aiuta. Vengo bene perchè abbiamo una guida. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Ciao Alex!
    Ma sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Io non ci riuscirei nemmeno con Patrick Swayze dietro di me :P Un baciottolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina,
      grazie diciamo che me la cavo e ci metto tantissima passione, unisco l'utile al dilettevole. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE