Visualizzazioni totali

martedì 10 aprile 2012

Haul Ordine Bellapierre


Ciao ragazze,
ho fatto un maxi ordine su showroomprive quando c'era un maxi sconto sui prodotti di Bellepierre che stavo puntando da un pezzo, ho speso l'inverosimile, l'ordine l'ho fatto ai primi di marzo ma mi è arrivato solo oggi 6-04-2012 perchè la spedizioni era stata posta tra il 25-03/7-04, è arrivato tutto con corriere Bartolini e tutto in una maxi scatola e tutti i set nelle loro scatole che riutilizzerò proprio per tenere tutto unito e a posto.Credo che il tutto arrivi direttamente dall'America ho preso
Ecco la foto dell'ordinde completa
Un rossetto catwalk


INCI
Ricinus Communis, Helianthus Annuus Seed Oil, Candelilla Cera, Castor Isostearate Succinate, Capric Triglyceride, Cera Alba, Copernicia Cerifera Cera, Hydrogenated Castor Oil, Simmondsia Chinensis Oil Seed, Lonicera Caprifolium Flower Extrac, Lonicera Japonica (Honeysuckle) Flower Extract, Tocopherol, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Vanillin.
Questo inci è la perfezione un rossetto tutto verde, se è buono penso di aver trovato la marca di rossetti vediamo che effetti ha sulle labbra., questo l'ho pagato 5.00€ invece di 15.00€

La trousse di pennelle professionale 10 pezzi sono sono fibre naturali in pelo di lama. Il costo di questo set è proibitivo costa 120€ io però l'ho pagata 42€.
Hanno un odore di plastica fortissimo dato dalla custodia, e pennelli così a prima contatto non mi sembrano male, ma ovviamente devo provarli e poi vi dirò tranquillamente cosa ne penso.

Un set di ombretti Pandora costo 60,00€ pagato 21,00€

INCI
Mica, Titanium Dioxide, Iron oxides
Anche questo prodotto è totalmente verde ovviamente è molto interessante e poi sapete quanto ami i pigmenti vi farò sapere cosa ne penso.
E questi sono gli swacht ma non garantisco di aver abbinato giusto i nomi perchè sulla colonnina non ci sono e sul sito sono messi non in ordine.

Set di 9 ombretti Shimmer Iris e Accessori prezzo 135,00€ pagato 47,00€ anche questo set non c'è sul sito che opera in Italia.
Sono un set di altri ombretti, la base primer che può essere usata sia sugli occhi sia sul viso per fissare le polveri, lip gloss trasparente e due pennelli Eye Shadow Brush e Eyeliner Brush e il dvd.

INCI della base
Helianthus Annuus  Seed Oil, Ricinus Communis  Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Cera Alba,  Magnesium Carbonate, Kaolin, Candelilla cera, Copernicia Cerifera Cera, SimmondsiaChinensis(Jojoba) Seed oil, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract, Lonicera Japonica, Silica, Tocopheryl Acetate, Mica Titanium Dioxide, Iron Oxides
La base è totalmente verde quindi quando finisco il primer potion e la base di zoeva attacco questa che mi interessa tantissimo e spero che faccia resistere maggiomente gli ombretti in polvere.

INCI del gloss trasparanteClear lip Gloss
Paraffinum liquidum, Ricinus Communis Seed Oil, Polyisobutene, Hexylene Glycol, Caprylyl Glycol, Isopropyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol,Aroma.

Questo certo che non è un prodotto verde, vi farò sapere visto che ha la paraffina al primo posto lo userò molto poco, ma prendendo il pacchetto c'era anche questo dentro, sapete come la paraffina disisdrati le labbra, lo userò con i pigmenti mettendo sotto un balsamo labbra.

INCI degli ombretti è uguale a quello sopra ovviamente.
INCI ombretti
Mica, Titanium Dioxide, Iron oxidesQuesti sono gli swacht che vi rifarò meglio la prossima volta che preparo la review



Set Legally Blonde Pelle Media prezzo 35,00€ ho pagato 21,00€.
Loose Mineral Foundation - MF004 CINNAMON, Loose Mineral make up Blush - MB001 DESERT ROSE, Pink Shimmer Powder ‘Resonance’ - sp044, Clear Lip-gloss, Black Mascara



INCI Loose Mineral Foundation
Mica, Titanium Dioxide , Zinc Oxide , Iron Oxides.

INCI Loose Mineral Make up Blush
Mica, Titanium Dioxide, Iron Oxides
 
INCI Mascara
Water, Iron Oxides,  CI 77489, 77491, 77492, 77499, Polyisobutene, Acrylates/ Octylacrylamide Copolymer, Butylene Glycol, Glyceryl Stearate, Glyceryl Stearate SE, Peg-100 Stearate, Copernica Cerfera Wax, Hexylene Glycol, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol Potassium Hydroxide, Sodium Polyacrylate, Cholesterol C12-13,Iso-Alkylate and Olea (Olive) Europaea Oil Unsaponisiables Silk Powder.
INCI del gloss trasparanteClear lip Gloss
Paraffinum liquidum, Ricinus Communis Seed Oil, Polyisobutene, Hexylene Glycol, Caprylyl Glycol, Isopropyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol,Aroma.

Il mascara non è certo verde anche se ci sono tantissimi elementi verdi, comunque vi farò sapere come mi trovo.(l'elemento a doppio pallino è comunque sul finire dell'inci quindi relativamente inaccettabile, solitamente non sarebbe un prodotto da comprare, ma se si vuole un prodotto totalmente verde bisogna andare su benecos, lady futura e affini)

Set Get Started  Pelle Media il prezzo sarebbe 90,00€ io l'ho preso a  32,00€
 •  2 fondotinta minerali: MF002 Ivory (4 grammi)& MF004 Cinnamon (4 grammi)
 •  1 fard minerale: MB004 Suede (4 grammi)
 •  1 abbronzante minerale: FB002 Starshine (4 grammi)
 •  1 pennello per fondotinta (foundation brush)
 •  1 pennello angolare per fard (blush brush)
 •  1 pennello a lama stretta e densa per correttore (concealer brush)
 •  1 dvd con le istruzioni per la corretta applicazione


Gli INCI dei fondotinta, del blush  sono già stati scritti vi metto quello del bronzer
INCI Mica, Titanium Dioxide, Iron Oxides.
 Gli swatch dei due blush uno nel kit viso e uno in quello per bionde.
Bronzer del kit star

Swatch dei due fondi chiari ma si fondono bene con la mia pelle, credo finalmente di aver trovato il fondotinta adatto, ve lo farò sapere.

Valutando gli acquisti da punto di vista di INCI al di là del mascara e dei lip gloss tutto il resto è verde, quindi penso di aver fatto un ottimo acquisto anche se questi due prodotti non credo che li ricomprerò.
Vi lascio il sito per consultarlo Bellapierre , se vi iscrivete entro questo mese avrete il 30% di sconto su tutti i prodotti  BP001AMG0212 valido fino a 30-04-2012.
 Ovviamente datemi tempo per valutare tutti questi prodotti, ho ancora da valutare il vecchio ordine di minerale puro, che continua a giacere lì perchè in questo momento stavo usando le palettine che avete visto molto estive, ma presto riprenderò in mano tutti e preparatevi per una maxi review. Baci e buona settimana

24 commenti:

  1. Wow un bellissimo ordine...beata te! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa,
      è stata una pazzia, ma l'ho fatta perchè i prezzi erano molto competitivi, quindi ho deciso di fare questo ordine e di smettere per un po' di comprare altri prodotti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Ale! Wow, bellissimo shopping!!! Mi piacono tantissimo i pennelli. Quando li lavi, l'odore sparisce. Sul mio blog è priparato per te un premio. Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera,
      grazie tantissimo per il premio, mi fa un enorme piacere. I pennelli spero che perdano quell'odoraccio perchè è nauseante, però mi sembrano molto morbidi. Grazie cia baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Quanti acquisti! Il bronzer sembra molto carino dalla foto, e anche i due blush!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      ammetto che è stata una pazzia, ma prezzi del genere non li avrei più trovati, quindi ho deciso di fare questo maxi ordine e poi niente fino a giugno, contando che questo l'ho aspetto per un mese.
      Il brozer è un po' shimmer devo vedere se non mi riempio il viso di glitter, i due blush sono molto belli per ora non ho ancora provato nulla, i primi che provo sono i fondi quando finisco quelli che ho in sample. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. beh hai fatto bene con questi sconti pazzeschi!ottimi prodotti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      dopo questo maxi ordine ho deciso di non comprare più nulla per un po', mi sembrava un'occasione da non perdere, visto che comunque volevo provarli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Che bel bottino!
    Sono curiosa di sapere cosa ne pensi dei super colorati ombretti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuki
      ti farò sapere tra qualche tempo perchè onestamente mi sto rimprendendo dalla botta di colore che mi è arrivata, mi sembrava di essere una bambina nel negozio di giocattoli quando ho aperto il pacco e non ho ancora avuto modo di gustarmi i colori indossati, anche se mi sono innamorata anche di quelli più scuri che solitamente non amo moltissimo, sono dei colori molto particolari non ce n'è uno che non mi abbia colpita o non mi sia piaciuto. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Wow,che bel ordine...proprio oggi mi guardavo un pò di swatch di ombretti,sono proprio invitanti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      di swatch di ombretti di pigmenti ne trovi qualcuno nel blog perchè adoro i pigmenti, e questi mi sembrano molto scriventi, ovviamente non so la durata e la resistenza sull'occhio li ho solo swatchati e non ancora usati. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. hai preso dei splendidi set *___* curiosa di sapere come ti troverai
    hai fatto dei super affari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      effettivamente ho deciso di comprarli solo quando ho visto il prezzo che era super competitivo, mi sembrano dei buoni prodotti solo swatchati e credo che abbiano un buona resa, ma ovviamente per una recensione con i fiocchi dovete aspettare un pochino. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. complimenti per il post, e per le immagini molto esplicative! ma quanto ti invidiamo quel set di ombretti ???? aiuto sono stupendi !!!
    Le Gille
    www.gillacm.com
    Facebook Gilla C.M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      gli ombretti sono un pelino carini se presi a prezzo pieno, ma con lo sconto che propongo questo mese non sarebbe male prenderli, mi sembrano molto buoni ma ovviamente non li ho ancora provati, i colori solo swatchati mi sembrano strepitosi, bisogna vedere la resa sull'occhio vi farò sapere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ciao
      come puoi vedere sono quasi tutti ad inci abbastanza carino, spero che abbiano anche una buona tenuta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Aleeee..mi tenti sempre con questi splendidi prodotti..mannag...vado a dare un occhiatina al sito..ehhhh!!!!ma devo fare la brava...!!!ufffffffff!!!!devo smaltire assolutamente un pò di cose!!!ti abbraccio...buona serata!!smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu,
      questa è stata una pazzia, ma ne sono molto fiera, ora mi metto a fare la brava, troverete solo recensioni di prodotti che ho, e non compro nulla fino al mio compleanno, forse prima farò un ordine su ecco verde per dei prodotti di skine care di cui ho bisogno. Baci buona serata si lo ammetto sono un diavolo tentatore. Baci Alex

      Elimina
  11. Wow!!!! Ma quante belle cose Alex!!!! Vado a dare un'occhiata al sito!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      questo era l'ultimo ordine che aspettavo ora faccio la brava ed uso quello che ho, mi sembrano molto validi, un po' cari.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Ciao Alex!
    Le pazzie ci vogliono ogni tanto:) Hai fatto un ottimo affare...io non conoscevo bellapierre sino ad oggi, quindi attendo con impazienza una tua review:) Un baciottolo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina,
      si questa è sta l'ultima per questo periodo credo che fino a giugno ed oltre di make up non ne comprerò, ora mi devo comprare alcune cose tra cui le scarpe.
      Per le review ci vorrà un po' di tempo, ma le primissime sensazione sono veramente positive. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE