Visualizzazioni totali

venerdì 13 aprile 2012

Curiosando nella vetrine di Sandro Ferrone

Ciao Ragazze,
quando settimana scorsa sono rimasta a Milano avevo fatto un salto da Sandro Ferrone, marchio che adoro, ma non ho trovato nulla nel negozio, invece ho trovato qualche foto da mostrarvi sulla loro pagina Facebook.


Questo vestito mi piace tantissimo vorrei trovarlo con le spalline piccole lo trovo molto carino e uscito direttamente dagli anni 60-70, mi piace anche la borsa per avere qualcosa di contrasta come del resto adoro quel trench blu.


Per chi ama il color verde acqua o Tiffany che dir si voglia, tra tutti questi prodotti adoro il top il vestito mi sembra molto sottoveste, quindi credo che se lo trovassi di quel colore ma di un altro modello credo che potrei prenderlo in considerazione.




Qualcosa di bianco, il vestito direi che è molto carino perchè in pizzo san gallo e sarebbe da abbinare con un bel paio di scarpe con il tacco ( sandali), un completo e un top per la sera per avere qualcosa di pizzo nell'armadio.




 Per una versione block sempre con scarpe alte, non indosserei mai questi vestiti con scarpe basse.
Gli ultimi due sono veramente belli.



I due vestiti sia il bianco e nero e quello che indossa la Arcuri l'adoro sono bellissimi super sexy e super attuali.
Ora vi saluto vi mando un grosso bacio buon week end Ale


13 commenti:

  1. hahahhaah ma noooooooooo, ho un vestito di tipo 6 anni fa identico a quello della vetrina XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      beh vedi il lato positivo è tornato di moda. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. A Milano sono stata oggi, ho fatto acquisti makeupposi :) bello l'abito fucsia e arancio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      sono curiosa di sapere cosa hai comprato di bello a Milano. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Ciao Alex! Bellissimi vestiti! Ma sulla 2nda foto mi piace tantissimo quelo trench con colore favoloso ;o). Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera,
      il trench blu ha un colore stupendo, vedo se riesco a trovarlo perchè mi piacerebbe prenderlo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Io sono pazza di Sandro Ferrone, ogni volta che vado a Roma mi tolgo uno sfizio. Dove vivo io purtroppo nessun negozio ce l'ha :-(
    Da altr'anno ho scoperto che la boutique dove mi servo a roma ha una pagina facebook dove pubblica le foto degli ultimi modelli e spedisce direttamente a casa dopo uno scambio di mail. Io ho già fatto tre acquisti e sono andati ottimamente. Questa è la pagina: http://www.facebook.com/SandroFerroneBoutique

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      adoro Ferrone da quando è sbarcato a Milano è uno dei negozi che bazzico ogni cambio di stagione, vorrei comprarmi qualcosa visti questi modelli spero di trovarli. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Mi sono esaltata vedendo le foto!! Soprattutto quelle dell'interno del negozio! Ho fatto giornata shopping venerdì, dici che sono già in astinenza?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie di essere passata, credo che per una donna fare shopping o comunque andare per negozi sia proprio un bisogno fisico, a volte si rischia l'astinenza. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO! VOLEVO DIRVI CHE CHIUNQUE DIVENTA FAN DEL MIO BLOG, RICAMBIO IMMEDIATAMENTE! :D VENITE A TROVARMI! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      benventuna baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. credo tu sia una povera pazza, come tutte quelle che ti vengono dietro visto che come te adorano sandro ferrone, niente di più burino e cafone!!!!! nn puoi salire a Milano ed andare a fare shopping da Ferrone!!!!!!! PS: foto di merda!

    Fabrizio

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE