Visualizzazioni totali

giovedì 29 marzo 2012

Wishlist Neve make up

Ciao Ragazze
sapete che a volte mi piace fare delle wishlist che poi restano per ora sulla carta, visto che mi voglio impegnare a non comprare make up per un po' di tempo, quindi anche questa resta un sogno che prima o poi realizzerò.

Prodotto Descrizione


Totale


Baci buona giornata Alex




set Pastelli "10 Deluxe" set Pastelli "10 Deluxe"


40,00 €
Blush Swinging London FORMATO MINI Blush Swinging London FORMATO MINI


3,90 €
Ombretto Dragon FORMATO MINI Ombretto Dragon FORMATO MINI


3,90 €
Blush London Mood FORMATO MINI Blush London Mood FORMATO MINI


3,90 €
Ombretto Notting Hill FORMATO MINI Ombretto Notting Hill FORMATO MINI


3,90 €
Ombretto Kensington Gardens FORMATO MINI Ombretto Kensington Gardens FORMATO MINI


3,90 €
Ombretto Camden Town FORMATO MINI Ombretto Camden Town FORMATO MINI


3,90 €
Pennello London Surface Pennello London Surface


9,50 €
Pennello London Detail Pennello London Detail


9,50 €
Pennello London Blending Pennello London Blending


9,50 €
Pennello Bunnybuki Pennello Bunnybuki
     13,50 €

16 commenti:

  1. Ti dico di togliere dragon che è il peggior ombretto che io abbia mai provato :) se vuoi scandalizzarti cerca la recensione nel blog sono sicura che lo toglierai dalla wishlist :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita,
      grazie del consiglio leggerò il post che hai scritto, baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Bella lista Alex! Approvo tutto e, anzi, alcune delle cose che hai inserito le ho già comprate, altre vorrei acquistarle al prossimo acquisto! =)
    Un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      prima o poi questi prodotti mi piacerebbe proprio comprarli, ma credo che dragon non sarà comprato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. anche io vorrei i pennelli!per il resto posso fare senza!
    p.s. Alex anche io sto limitando gli acquisti ultimamente...facciamoci coraggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      forza io che non acquisto più cosmetici è dai primi del mese e ti dirò non mi mancano, sto usando tantissimi prodotti che avevo lì, finalmente riesco a valutarli e innamormi o odiare certi prodotti, cercando di finirli al più presto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Di Neve makeup mi ispira il blush Creamy, ma sto cercando anch'io di limitare gli acquisti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      mi devo limitare nel make up perchè vorrei comprarmi qualcosa di vestiario, e poi a giugno ho anche l'assicurazione dell'auto da pagare. Inoltre ho un ordine maga da fare da Ecco Verde per tutti i prodotti corpo che sto finendo, sto smaltendo tutto il vecchio ma prima o poi devo rimpiazzare quello che mi manca. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. di quello che hai inserito vorrei camden e il bunnybuki *_*
    anche io adoro farmi la wish list e poi però (per fortuna) lasciarla li..sperando di riuscire ad avere i prodotti tra le mani :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      è un modo di vedere cosa ti piacerebbe comprare e poi lasci decantare la cosa, ci pensi e ti accorgi che di blush e ombretti ne hai e quindi è inutile spendere nuovamente soldi, fin quando non finisco qualcosa non compro più nulla. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao Alessia,grazie per essere passata dal mio blog..
    La tua lista è lunghina eh,io non sono molto attrezzata con creme e co.. anche perchè uso sempre gli stessi trucchi e solo la crema per il viso!!
    comunque hai scelto un sacco di cose carine..
    passa ancora a trovarmi se t fa piacere
    un bacio
    E.M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      si ho scelto un po' di prodotti ma ora ho deciso di non spendere in trucchi perchè potrei andare avanti anni ad usare quelli che ho, quindi non se ne parla proprio si spendere nuovamente.
      Passo sempre molto volentieri dal tuo blog, baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Daquel poco di esperienza ke ho,ti dico ke il bunnybuky è fantastico per il fondo minerale,davvero molto buono :) invece il blush london mood è molto chiaro,nel senso ke sembra un bel rosa acceso invece bisogna caricarlo per avere una buona riuscita...preferisco swinging london,gli ingredienti sono gli stessi,ma è + carico già di suo... magari + in là posto una foto con su il london mood così vedi stesso tu......ciaooooooooooooo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie se posti le foto le guardo volentieri, sono sempre alla ricerca di opinioni prima di fare acquisti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. concordo con la tua wishlist su molti punti!

    Carol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carol
      ne avevo scritto un'altra di wishlist molto più lunga e articolata che avrei voluto regalarmi per il compleanno ma alla fine ho soprasseduto per ora, non è detto che me la regali più in là, magari a settembre. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE