Visualizzazioni totali

mercoledì 7 marzo 2012

Wishlist Illamasqua

Ciao Ragazze, 
una wishlist veramente impossibile, visto i costi di questi prodotti. 
Non potrei mai fare un ordine di queste dimensioni sul sito, ma i colori sono fantastici, non so come siano i prodotti non li conosco perchè non mai fatto un ordine da Illamasqua
Come potete vedere i colori sono verdi, azzurri gialli e viola i must have per me, i miei colori preferiti. 
Nota negativa di questi prodotti è che contengono degli INCI lunghissimi e pieni di schifezze dalla paraffina liquida, ai parabeni, ai siliconi ai PEG, quindi se non volete qualcosa di sintetico non compratelo
Ci sono due elementi che mi fanno sempre desistere dal comprare questi prodotti e sono 
1) gli INCI ma alla fine sarebbero molto ombretti e pochi prodotti da viso ( solo che alcuni INCI dei rossetti non sono proprio il massimo)
1) I prezzi che sono abbastanza alti se ci mette anche le spedizioni
Questi due elementi mi hanno spinto più volte a non portare a termine i miei ordini, infatti c'è stata anche un momento dell'anno che c'erano anche dei begli sconti durante gennaio, ma avevo già pienamente speso su un altro sito.
Vi lascio la lista e divertitevi con questi fantastici prodotti.
Item Description Unit Price


Powder Eye Shadow in Burst Powder Eye Shadow in Burst £15.50


Powder Eye Shadow in Pivot Powder Eye Shadow in Pivot £15.50


Powder Eye Shadow in Vulgar Powder Eye Shadow in Vulgar £15.50


Powder Eye Shadow in Permission Powder Eye Shadow in Permission £15.50


Fundamental Palette Fundamental Palette £30.00


Lipstick in Fetish Lipstick in Fetish £15.50


Lipstick in Poison Lipstick in Poison £15.50


Lipstick in Melt Lipstick in Melt £15.50


Lipstick in Liv Lipstick in Liv £15.50


Cream Eye Shadow in Suck Cream Eye Shadow in Suck £15.50


Cream Eye Shadow in Outcast Cream Eye Shadow in Outcast £15.50


Powder Blusher in Nymph Powder Blusher in Nymph £16.50


Cream Pigment in Depravity Cream Pigment in Depravity £17.00


Cream Pigment in Dab Cream Pigment in Dab £17.00


Powder Blusher in Spite Powder Blusher in Spite £16.50


Cream Pigment in Bedaub Cream Pigment in Bedaub £17.00


Powder Eye Shadow in Savage Powder Eye Shadow in Savage £15.50


Powder Eye Shadow in Courtesan Powder Eye Shadow in Courtesan £15.50


Powder Eye Shadow in Sister Powder Eye Shadow in Sister £15.50









18 commenti:

  1. Che bei colori!! Mai provato nulla di questa marca, ricordo solo che Clio su YouTube consigliava il mascara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      io mi sono innamorata dei colori degli ombretti so che i blush sono molto scriventi e resistenti, così ho sentito dire, ma non conosco nulla personalmente. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. beh dai i prezzi sono piu' o meno come la mac! io ho preso uno smalto rosso a new york, un colore lacca molto bello! non avevo guardato gli altri prodotti pero'.. li vorresti prendere dal sito ufficiale? io li ho visti in beautybay.com! magari comprati un paio di prodotti ogni 2 mesi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      si magari me ne prenderò qualcuno questi sono tutti quelli che mi piacciono, diciamo che vorrei comprarmi qualcosa prima della fine dell'anno.
      Una wishlist che sarà lunga da smaltire. Si vorrei prenderli dal sito ufficiale non credo che costino molto di più, magari c'è qualche costo ogni tanto. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. ...bellissimi colori...mi incuriosiscono questi prodotti...li ho visti utilizzare in qualche video...forse di clio!!!...però son per vedere prima di comprare ahah...diciamo così dai per frenarmi!!!...su asos italia tempo fa ho visto avevano qualcosina di questa marca...ma proprio qualcosina...variano sempre poi...lì le spese di spedizione non ci sarebbero...ma non c'è nemmeno tanta scelta!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      si lo so che da asos hanno ogni tanto qualche prodotto, ma onestamente penso che farò il mio ordine dal sito aspetto solo che ci siano degli sconti, prima o poi arrivano sempre. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. io della tua lista ho i pigmenti Dab e Bedaub... e un paio di smalti.. presi su Asos quando c'erano degli ottimi sconti!! Se ci stai dietro si trovano delle ottime occasioni.. io come ho scritto sulla mia pagineta FB mi voglio preparare una bela lista Illamasqua.. ed ecco che spunta la tua ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      non avevo letto che volevi fare anche tu una wishlist sapevo che volevi prendere qualcosa. Tutto è nato perchè mi è arrivata da illamasqua la newsletter che annunciava la nuova collezione uno dei prodotti è la palettina che ho inserito nella wishlist, aspetto e prima o poi gli sconti arrivano. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao
      è stata la mia stessa reazione quando li ho visti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. sono favolosi...ma un po costosi...bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      si il costo è altino, aspetterò qualche mese perchè ho deciso di farmi un regalo per il mio compleanno o Illamasqua o MAC, quindi i prezzi sono molto simili, penso la prima visto che il secondo brand lo conosco. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. CIAO Alex!Quel blush in crema che ho preso è favoloso, sfumabile, modulabile, resistente oltre ad essere un bel rosa freddo!Per il momento ho provato solo questo prodotto... ne prendero' altri in futuro...
    ho sentito parlare poco bene degli ombretti in crema, dicono che vanno nelle pieghette!
    un mega bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      penso che ci sarà nel mio ordine un blush, questa wishlist è eccessiva, mi regalerò qualcosa per il mio compleanno. I due cremosi pensavo di usarli come base da blush, visto che blush di quel colore non ci sono in commercio, quindi pensavo di non usarli come ombretti. Con gli ombretti cremosi non ho un bel rapporti li evito molto volentieri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Che belli! Io voglio provare il fondotinta in crema! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      li trovo veramente belli e adoro queste tonalità molto primaverili, prima o poi cedo e prendo qualcosa, magari per il mio compleanno in giugno. Baci buona serata grazie di essere passata Alex

      Elimina
  9. Ci sono degli ombretti davvero stupendi!!! Però che prezzi...
    Comunque anche io sarei curiosissima di provare qualcosa di Illamasqua! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      alla fine i prezzi sono quelli di MAC, euro più euro meno, l'unico fatto che devi prendere a scatola chiusa, senza poterli swacthare dal vivo, senza vederli. Penso che proverò qualcosa comunque per il mio compleanno, sarà il mio autoregalo, ho ancora qualche mese per decidere cosa regalarmi. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE