Visualizzazioni totali

mercoledì 28 marzo 2012

TAG di Primavera: cosa non vorremmo che ci mancasse nell'armadio

  1. Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto? La borsa di Liu Jo azzurra
  2. Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate? Vestiti svolazzanti e top coloratissimi
  3. Unghie lunghe o corte? Abbastanza corte se no mi cieco un occhio quando metto le lenti
  4. Rossetto o Gloss? Rossetto
  5. Stivali o sandali?Sandali tutti colorati e dipinti a mano
  6. Abbronzatura sì o abbronzatura no?Abbronzatura tipo cappuccino più latte che caffè
  7. Profumo o acqua profumata?Profumo alla fresia
  8. Stai già pensando alle vacanze estive? Si spero presto di decidere dove andare.
  9. Occhi o labbra in primo piano?Occhi super colorati senza esagerare
  10. Hai già mangiato il primo gelato della stagione? Si, più di uno 
  11. Borsa che mediti di acquistare?Due borse di Bracciali, una Furla, una Tosca Blu
  12. Terra o Blush? Assolutamente il blush.
  13. Colore di ombretto preferito in questo momento? Azzurri passando per i verdi e toccando tutti i colori caldi, ma anche l'arcobaleno tutti in sintesi tranne i marroncini.
  14. Palestra o dolce far niente?Nuoto, tennis e corsa
  15. Ombretti mat o shimmer? Shimmer.
  16. Shorts o Mini?Mini se proprio devo sceglie ma non esageratamente corta inizio ad avere la mia età
  17. Mascara nero o colorato? Mascara Nero e colorato sulle punte
  18. Capelli lisci o ricci? Corti lisci
  19. Collana, bracciali o orecchini? Collane e orecchini
  20. Color block si o no? Perchè no...
  21. Su quale colore punterai? Azzurro e verde acqua con qualche aranciato e rosa tanto per non farmi mancare nulla e magari qualcosa di lilla se c'è
  22. Make up colori pastello si o no?Assolutamente pastello .
  23. Giornata al mare o in montagna? Al mare.
  24. Fondotinta in estate si o no?Pochissimo quello minerale ma non sono una grande patita del fondotinta
  25. Vestitino lungo o corto? Corto...già sono nana, lunghi ormai ho smesso di usarli 
  26. Pizzo si, pizzo no? Si un vestito che ho visto e che ho già deciso di mettere per un matrimonio che forse abbiamo a maggio!
  27. Vacanze con le amiche o con il ragazzo? Con mio marito
  28. Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa?Cerco di fare una cernita di quello che voglio portare e solitamente c'è qualcosa di troppo :-p
  29. Colletti mania sì o no? No
  30. Pantaloni fiorati si o no? No no e ancora no!

22 commenti:

  1. Ciao Alex!ti vuoi comprare 4 borse?hihihi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      conta che a giugno è il mio compleanno quindi me le faccio regalare...sono quelle in programma per questa stagione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Ale! In tantissimi punti sono daccordo con te. BRAVA! Fai coccolarsi e no solo per il compleanno ;o). Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera
      si coccolarsi è il primo modo di amarsi, credo che sia basilare per gettare fondamenta solide in ogni rapporto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. I pantaloni fiorati?? No no per carità!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      credo che se volessi mettere in mostra in modo spudorato il mio lato B indosserei i pantaloni fiorati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. carinissimo!
    e sono d'accordo con molte delle tue risposte!
    audrey

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie so che abbiamo gusti simili. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. mi fa piacere essere passata da questo blog :) mi piace molto :) ti seguo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie che ti piaccia questo piccolo spazio virtuale un po' pazzoide, benvenuta. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. C'è un bel premio per te sul nostro blog! Dai un'occhiata! ;)
    http://womanwaylatribudellelunatiche.blogspot.it/2012/03/marzo-mese-di-premi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao care,
      grazie per il premio baci Alex

      Elimina
  7. C'è un premio per te sul nostro blog :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie passerò da voi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. anch'io ho partecipato a questo tag =) molto belle le tue risp..ti seguo con piacere!
    un abbraccio
    Memi

    Memi's Diaries Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      vengono sicuramente a vedere le tue risposte. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. :-) Io ho pubblicato questo Tag proprio stamani!!!Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      vengo a leggere le tue risposte. Baci buoma giormata Alex

      Elimina
  10. Quanto mi piacciono questi tag! sarà che sono una pettegola e mi piace sbirciare in queste piccole curiosità ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      sono divertenti e spensierati, è un modo per farci conoscere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Tag carinissimo!! Spero di riuscire presto a farlo anche io! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      quando lo fai verrò a leggere le tue risposte. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE