Visualizzazioni totali

martedì 20 marzo 2012

Smoky eyes palette Make up Forever

Ciao ragazze,
visto che a breve uscirà la nuova palette  di Make up Forever, ho pensato di farvi vedere quella che possiedo e che avrei almeno visto due volte nelle foto che ho postato sul blog.
Questa palette di cui vi sto parlando è la palette Smoky Eyes, una palette molto versatile perchè molto comoda anche da portare in giro, è stata mia compagnia di viaggio quando solo andata a Berlino, ma visto che arrivara la bella stagione questa palettina penso che sarà meno usata rispetto a quanto ho fatto finora, ma resta una palettina molto versatile.
I colori chiari sono portabilissimi sia di sera sia di giorno, e quelli più scuri posso essere usati la sera per un vero e proprio smoky e di giorno per dare profondità all'occhio.


INCI
Talc, Kaolin, Nylon-6, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Isostearyl Neopentanoate, Polybutene, Butyl Stearate, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, [+/−CalciumSodiumBorosilicate, TinOxide, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Mica,CI19140(Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 75470 (Carmine), CI 77007 (Ultramarines), CI 77163 (Bismuth Oxychloride), CI 77288 (Chromium Oxide Greens), CI 77289 (Chromium Hydroxide Green), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77891 (Titanium Dioxide)].

Questi sono gli inci, certo ci sono dei parabene che potrebbero essere elementi non simpatici, ma non ci sono siliconi come vediamo i pallini rossi sono tutti e quasi i coloranti, quindi possiamo anche affermare che l'INCI di questo prodotto non è proprio negativissimo, ci sono in commercio prodotti peggiori, quindi anche da questo punto di vista direi che è promosso.

Come ho già detto l'utilizzo di questa palettina sono svariate, ha dei colori utilizzabili in qualunque occasione, sono resistenti, durano e non si muovo per tutta la giornata i colori scurissimi sono leggermente glitterati ma non cadono mai sul viso, bianco e nero sono matt gli altri marroncini sono sheer per dare un tocco di luce allo sguardo. ( Il mio preferito è sicuramente quel marroncino ramato che per un smocky da giorno sui toni dei marroni è favoloso)
Ora vi faccio vedere gli swacthes e se vogliamo trovare un difetto a questo prodotto direi che è sicuramente il prezzo che è di 39,50€ si trovava da Sephora ora non so se ce ne sono ancora in commercio.

Mio spassionato cosiglio che se la trovaste e aveste dei soldi da investire non pensateci due volte, il prezzo vale il prodotto.




Certo i colori scuri hanno tutti in fondo di nero marcato, ma è proprio questo che rende questi colori diversi dagli altri e meritano di essere considerato perchè questa tonalità scura da molto profondità allo sguardo.
Se volete altre informazioni sono sempre a vostro disposizione ora vi saluto vi mando un bacio buona giornata Alex

20 commenti:

  1. questa palette mi ha sempre ispirato :) peccato ormai non poterla più prendere un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      io ho fatto questa pazzia, personalmente sono contenta, non so se comprerò quella nuova primaverile perchè ho letto in giro che scrivono poco le cialde, vedremo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. l'ho vista da vicino ed è molto bella e i colori sono versatili e pigmentati.Non l'ho presa solo perché di questo genere di colori sono piena e mi spiaceva poi lasciarla inutilizzata.
    A qualche cosa bisogna pur rinunciare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      sai a me è piaciuta perchè i colori scuri sono molto modulabili, e mi sono trovata bene, ovviamente personalmente la riacquisterei perchè colori così scuri in unica soluzione non li avevo, ovvio se hai questi colori è inutile comprare qualcosa di simile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao
      si è comoda e molto versatile personalmente è una cosa che apprezzo tantissimo in un palettina così piccola. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Ciao Ale! La palette è davvero bellissima, se non fossi in smaltimento.....gr!!!! Però almeno sto scambiando un sacco, chissà che non mi capiti tra le mani:) Sempre dettagliata e puntuale, un baciottolo:)

      Elimina
    3. Ciao cara
      ovviamente sono anch'io in smaltimento quindi niente acquisti di make up almeno per qualche mese, così riesco a finire qualcosa mi sto veramente impegnando a capire cosa mi piace e cosa invece sono soldi buttati, anche se non mi piacciono cerco di smaltirli il prima possibile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Non l'avevo mai vista, i colori sono molto belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      i colori li trovo versatili e utilizzabile sempre, ovviamente sempre che ti piace il colore modulabile e non troppo marcato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao, volevo chiederti, ma ti sei trovata bene? perché l'haa comprata mia cugina e ha voluto che la provassi, però io mi ci sono trovata male perché i colori sono molto farinosi e poco scriventi a mio avviso, specialmente quelli scuri :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      io non mi sono trovata male, si i colori scuri, se ami quelli intensi e molto marcati questi sono più soft, personalmente mi piacciono non amo troppo colori scuri per l'angolo esterno, non mi piace l'effetto dramma, ovviamente è la mia opinione tutta personale. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. ...anche questa palettina è molto bella e pratica...permette di fare tanti trucchi e smokey eyes colorati...menomale non ho sephora vicino...e non amo tanto acquistare trucchi online ahah!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      io disgraziatamente ogni settimana devo prendere il treno per andare da Milano e Mantova, quindi passo in Stazione centrale quindi vedo sempre le novità che ha Sephora, solo che spesso cerco di evitare di comprare se no mi ritroverei sempre senza soldi. Questa è stata una pazzia perchè non avevo questi colori, ora ho deciso di smettere di comprare cosmetici per un po'. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. A me piacono questi colori tantissimo! E vero, che Make-up Forever non è molto economico, ma secondo me vale la pena. Buona giornata anche a te. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      si sono contenta di averla comprata, aspetto le tue opinioni sull'altra palettina che hai comprato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Molto bella questa palettina, sarebbe perfetta per me, uso quasi sempre questi colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      se la trovi ancora e hai voglia di fare un'investimento ti consiglio di comprarla, ovviamente se credi che sia "politicamente corretto". Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE