Visualizzazioni totali

lunedì 5 marzo 2012

Prodotti Finiti in Febbraio

Ciao ragazze,
riesco finalmente a scrivere il post su i prodotti finiti in Febbraio. Mi reputo abbastanza soddisfatta perchè come potete vedere qui, avevo scelto di voler smaltire parecchi prodotti, e alla fine una buona parte li ho terminati.
Iniziamo dai prodotti viso
Ho finito
Il gel detergente Skin Smile - Gel detergente viso energizzante sono contenta di averlo finita, mi ha lasciato indifferente forse riusciva ad evitare che mi si lucidasse la pelle, ma una serie di INCI che non mi piacciono ho deciso di evitare di riacquistarlo.
Il tonico e il detergente della linea Miele li ho usati molto spesso, ma ultimamente non ne volevo sapere più era da tempo immemorabile che l'avevo sul lavandino del bagno, quando l'ho finito non mi sembrava vero, si toglie. Li usavo per struccarmi togliere quello che avevo sul viso, ma non il trucco degli occhi, prima il latte e poi il tonico, ma non è che avessere dei grandi risultati sulla pelle, la pulivano solamente ma il fatto che abbiano all'interno di parabene e del silicone mi ha fatto pensare di cambiare cercare di migliorare la situazione della pelle.
L'ultima è la crema Rivage anti age che mi aveva portato mia madre dalla Giordania un bel po' di tempo fa, era il caso di finirla. visto che lasciava la pelle nutrita e non unta, ma come al solito uno degli INCI era un silicone quindi via, non voglio più prodotti che possano creare delle pellico sulla mia pelle e aumnetare i punti neri.
Questi sono in parte prodotti viso corpo e make up.
La crema Vita Stem - Contorno occhi biostimolante antietà con cellule staminali vegetali da Mela contorno occhi è stato acqua fresca sulle miei occhiaie, continuano ad esserci e sono perfettamente visibili, spalmare questa crema e il nulla è la stessa cosa, non sono rimasta soddisfatta, sono alla ricerca di contorno occhi adatto e non aggressivo, mi sembra quasi che l'unione di questo contorno occhi e quello all'aloe mi abbiano creato delle rughe di espressione....non mi sono piaciuti questi prodotti.
Il prodotto per i piedi era una crema ristrutturante sos, ma il mio problema di secchezza sui talloni non me l'ha risolta, la pelle dei piedi è morbida, ma non sono completamente soddisfatta del risultato, voglio di meglio.
Lo smalto era una base in durente di Deborah che ormai era diventato solido, quanto tempo l'ho usato e non riuscivo più a stenderlo, è una buona base per qualunque smalto, si penso che abbia dato una mano alle mie unghie a non spezzarsi più.
Minty Lip Gloss Houston che è un colore fucsia che sulle labbra non appare così vivo come sembra, anche questo con una durata relativa, e l'unico lato positivo era il sapore di menta, solo che a lungo andare stomaca, anche questo è un prodotto che non ricomprerei.
Hypershine Lip Gloss joy color pseudo malva, altamente appiccicaticcio sulle labbra, lascia le labbra ricoperta di una patina colorata che resta meno di un'ora, sa di spezie, è solo questo che resta sulle labbra il sapore di spezie. Non vedevo l'ora di finirlo, se dovete prendere qualche prodotto per le labbra meglio i matitoni della Kiko che erano in offerta poco tempo fa.
Aumuchina, mia compagna di viaggio, sempre in borsa per risolvere tutti i problemi di germi, prodotto che ho già ricomprato, ma sto pensando di comprare quello igienizzante di lavera che c'è su ecco verde.
 I mascara uno di essence e uno bottega verde sono terminati, 
Quello di essence da un effetto molto natrale quindi se avete delle ciglia corte e non folte lasciate perdere perchè questo prodotto non fa per voi.
Quello di Bottega Verde invece era un top coat con dei brillantini che si vedrevano solo se vi struccavate, prodotto che non sa ne di me ne di te.
La matita viola metalic della essence è molto morbida, abbastanza sfumabile ma non il mio ideale di matita viola, sto ancora cercando una matita che mi lasci senza parole perchè sia in grado di scrivere perfettamente nella rima interna, questa non lo fa, se cercate una matita scrivente sulla palpebra si, nella tima no, sono contenta di averla finita così cercherò un'altra alternativa.
Le due matita di elf sapeta da tempo che volevo finirle, perchè non mi piacciono in quanto i brillantin sono inesistenti, non scrivono nella rima interna e non durano tutta la giornata.
L'altro stick che vedete è un contorno occhi all'aloe, non mi ha assolutamente convinta, non ve lo consiglio, non migliora la situazione delle mie occhiaie, per me non ha fatto nulla.



Questo shampoo è di una marca che ho usato per anni, con shampi diversi, ma forse il troppo utilizzo e i frequenti lavaggi, hanno stressato e rovinato i miei capelli, così ho iniziato a terminare tutti i prodotti siliconici e decidere di iniziare ad usare eco bio, mi trovo meglio e quelli che ho ancora li userò per lavare i pennelli.

Questi sono ancora i prodotti che non sono riuscita ancora a finere nel mese di febbraio, mi sembra di essere comunque a buon punto, la crema per i piedi e lo struccante e forse il profumo riuscirò a finrli in marzo, per il resto continuerò a portarli avanti ogni mese fin quando non saranno finiti.
Questi sono i prodotti che aggiungo agli altri e spero di riuscirli a finire in questo mese perchè sono tutti prodotti vecchi e non ne voglio sapere più nulla di loro, mi hanno scocciata.
Se avete qualche domanda su qualche prodotto particolare fatemelo sapere che vi rispondo sempre molto volentieri.
Ora vi saluto vi mando un bacio Alex

27 commenti:

  1. bravissima.. sopratutto per gloss, io non li uso spesso e non riesco mai a finirli!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      erano due prodotti che non mi piacevano per niente, quindi quello che non mi soddisfa deve essere assolutamente elimanato. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Anche io sto cercando di terminare alcuni prodotti...a un certo punto e' necessario!! Sei bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      è un modo per smettere di comprare in modo smodato, è un modo per acquistato solo quello che mi serve, è stimolante ogni mese impormi di finire certi prodotti e prendermi l'impegno con voi perchè so che ho uno scopo superare sempre i miei limiti, e non piantare lì i prodotti aperti e non finiti.Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Che brava!!! Pure i gloss...io su quelli faccio fatica ma ne sto puntando uno!!! Speriamo...complimenti però..un bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie quando mi metto in testa qualcosa cerco di raggiungere il risultato, il problema per me non sono finire i gloss, è finire gli ombretti, quelli è molto più dura. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Anche io oggi devo fare una selezione di prodotti da terminare in maniera immediata.. anche perchè ora ho deciso di non comprare make up per un mese quindi starò buona buona a consumarmi le mie cose. Tu complimenti sei riuscita a finire un sacco di cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      è un modo per svuotare gli armadietti e comprare solo quello che mi serve, non mi piace accumulare prodotti che restano lì a fare la muffa. Ora mi devo mettere d'impegno per comprare molto meno, credo che nei prossimi mesi farò anch'io un'astinenza dall'acquisto di make up perchè ho tantissimi prodotti da finire, o comunque da usare. Mi piace mettermi dei traguardi da raggiungere e sapere che ce la posso fare. Ora devo impegnarmi in altri prodotti da smaltire.
      Grazie in bocca al lupo per il tuo impegno a non acquistare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Bravaaaa :D E' stata dura ma alla fine ce l'hai fatta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      mi sono messa di impegno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. ma sei veramente bravissima!! ci vuole tanta costanza a finire questo gran mucchio di roba che ti eri prefissata!!! brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      si molte cose le ho finite, ma alcune mi sono rimaste sul groppone e vorrei farlo questo mese così smetto tutti prodotti che erano aperti dal un pezzo.
      Inoltre ora vorrei finire qualche prodotto di make up soprattutto ombretti solo che sarà un impresa veramente titanica. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ciao,grazie per essere passata dal mio blog e aver lasciato un commento,ti seguo molto volentieri,hai davvero un bel blog!!
    E complimenti per la collezione di prodotti beauty,io ne ho giusto il minimo indispensabile..
    passa pure a trovarmi..
    un bacio E.M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie di essere passata, è un piacere avere una nuova lettrice. La mia mania di make up è cominciata da circa un anno e mezzo, un disastro per il mio portafoglio, passo molto volentieri a leggere i tuoi post. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Caspita sei stata brava! Io mi sa che dovrò decidermi a fare un progetto smaltimento prodotti anche per quanto riguarda il make up, soprattutto per i rossetti, che sono quelli che scadono più in fretta. Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      i rossetti sono un disastro da finire, se vedi quello che ho postato è sempre alla stessa livello eppure lo uso spesso, non so quando riuscirò a finirlo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. ma come fai a finire tutti questi prodotti? io non ce la farò mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      sono un tipo che se si mette in testa una cosa cerca di portarla a termine, solo che come hai visto una parte dei prodotti non li ho ancora finito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. woow complimenti!!hai finito davvero tantissimi prodotti..brava :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      si mi sono messa di guzzo buono, ma ne ho ancora da smaltire. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. WOW!!! che brava che sei stata!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      faccio del mio meglio con costanza, voglio finire quei prodotti che vigevano sul lavandino da troppo tempo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Wow Alex! Ma sei bravissima!!! Continua così!
    Mi incuriosiscono i prodotti Lancome, se ti andrà di parlarcene! :)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      certo che ve ne parlo, è un vecchissimo prodotto non so se esista ancora in commercio, è molto liquido il latte detergente non sono prodotti che mi stanno facendo impazzire, ma ho voglia di finirle se riesco il mese prossimo vi scrivo volentieri tutto quello che penso.
      Cara notizia per te sulla ricerca della nuova collezione MAC sabato a Milano i pigmenti che ci piacevano erano già esauriti, riprovo questo venerdì e ti faccio sapere baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. ...ti sei data da fare eh!!!...brava!!!
    ...anch'io ho finito un pò di prodotti...fondotinta...tonico...crema!!!...menomale avevo uno sconto del 20&!!!
    ...quel tonico lancome è il doucer o clartè???...se è il doucer...beh è un tonico che non ricordo quante volte ho comprato...proprio la confezione grande...poi ho visto ci sono parabeni ed ho provato a cambiare...ma quello resta il mio preferito!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu,
      i prodotti Lancomè me li avevano regalati anni fa per un compleanno e li avevo lasciati lì. Non sono una fan di prodotti da profumeria iper costosi, insieme ai due c'era anche una salvietta di cotone che uso per struccarmi il viso,( in futuro vorrei prendere i dischetti in cotone su ecobelli) è il clartè sia il tonico sia il latte detergente, ma onestamente non mi piacciono ho la sensazione che mi stiano occludendo la pelle, mi sono usci dei brufoli che prima non avevo, quindi penso che li finisco e non rientreranno mai più nella mia skine care. Oltre ad avere tutti i parabeni ha anche la paraffina, e da quando la uso ho la sensazione di avere la pelle più unta. Non vedo l'ora di finirli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. Hello, i think that i saw yοu viѕitеd my web site thus i сame to “return the favoг”.
    I'm trying to find things to enhance my site!I suppose its ok to use some of your ideas!!

    Feel free to visit my web blog Livejasmin

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE