Visualizzazioni totali

lunedì 5 marzo 2012

Nuovi incontri in rete e nuovi amori

Ciao ragazze,
voi sapete quanto sia innamorata di scarpe e borse e ogni volta vedo una borsa mi chiedo con quale scarpe potrebbe sposarsi bene? Ovviamente sono maniacale: borsa e scarpe devono essere coordinate, anche se la moda ritiene che possano andare ognuno per i cavoli loro, io sono antiquata sotto questo punto.
Allora scateniamo l'inferno con gli abbinamenti.
Quasi tutte le scarpe che vedrete sono di Mario Valentino (Mariovalentino) e ho preso le foto dalla loro pagina di facebook e su internet, quelle di Braccialini sono prese dal loro nuovo sito (Braccialini)
La collezione primavera estate di quest'anno ho avuto la possibilità di vederla dal vivo quando era esposta in negozio e mi sono innamorata di diversi modelli di cui ho cercato le foto, vi mostro quello che ho trovato.



Questa è la collezione Margherita e ci sono diverse varianti, blu, verde chiaro, rosa, nera, bianca e ovviamente azzurra, ci anche altri modelli che troverete sul sito. La shopper costa 389€
 Questa 363€


Allora prima matching. I Sandali con la lavorazione dietro molto particolari,  la scelta per la borsa è molto ardua e difficile.Il match si svolge tra la seconda e terza, perchè la prima la vedo troppo particolare, adoro la terza, perchè è una borsa diversa dal solito modello che prendo, le mie Braccialini sono sempre molto piccola, vorrei una shopper per cambiare, quindi penso alla terza borsa, solo che il prezzo è notevolmente alto.
Un altro paio di scarpe che probabilmente avrebbero già la borsa sono queste molto bon ton.

Altri abbinamenti per ora azzardati perchè non proprio identici come tonalità. Questi open toe sono qualcosa di meraviglio un piccolo capolavoro ai piedi.
Queste sono le due alternative che ho trovato da abbinare forse di matches meglio la prima che la seconda. La prima borsa è la collezione bounganville c'è anche in arancione ( trovate un modello sotto) fucsia, nera  e bianca. Forse il miglior abbinamento è il primo colore con la forma romantica che trovate in arancione ovviamente non so se esiste, ma credo di si. La borsa azzurra bounganville costa 189€
Quella sotto è Iris che ha diverse colorazione azzurra, arancione nera e bianca costa 320€
Must have dei colori di quest'anno l'arancione



Iris come potete vedere è sia arancione sia azzurra ovviamente mi piacciono entrambe le versioni e i colori, ma se avessi la possibilità di prenderla vorrei il colore della prima con la forma della seconda
Qui potremmo cercare un paio di sandali ancora dipinti a mano di un arancione più chiaro direi che vi propongo due scelte:
La prima è una sandalo che ritengo divino quando l'ho visti da vero sono rimasta folgorata, e ci sono anche in altri modelli con questi colori ben miscelati.


 In questo caso quello che si abbina a questo tipo di borsa direi quelli arancione nel mezzo con il cinturino alla caviglia che sono molto eleganti e non tagliano la gamba.

Questa borsa è un amore, adoro questo colore, ma il modello direi che mi piace molto di più quello sottostante. A questa borsa abbinerai un altro paio sandali dipinti a mano di cui mi sono innamorata che sono questi


Questa è la collezione Begonia ha come colorazione questo verde acqua, rosa, beige e bianca costo 311€ ma bisogna ordinarla perchè questo colore magnifico il negozio di Milano non l'ha scelta.



 

 Questa sotto come borsa è la meno intrigante rispetto a tutte quelle che vi ho mostrato, è quella che ha meno carattere, quella più sobria a semplice è della collezione tulipano bianca e  azzurra, bianca e blu, beige e bianca, bianca e arancione.







Queste ultime due sono due splendori che ahimè costano tantissimo quella sopra è la Clio Special la più cara in assoluto. e quella sotto è solo Clio, guardare ma non comprare.

Cambiando brand mi butto su Liu Jo dove mi sono innamorata di due borse e un paio di sandali.
I sandali sono sul senape con borsa uguale.Liujo

Borsa di Liu Jo
La borsa è del colore di quella grande, ma in versione piccola come quella verde ma c'è anche un altro modello che non sono riuscita a trovare, quella che ho visto io in vestina costava 129€.
 I sandali sono questi e di questi so il prezzo 199€.
 
 Il sito non è ancora aggiornato con la collezione di questa stagione io ve lo inserisco comunque se volete fare un giro Giannameliani  
Questa foto l'ho scarica dal web.
 

 Questa borsa plasticosa di cui mi sono innamorata costa 89€ un  prezzo ragionevole e sto cercando che scarpe abbinarci, perchè quelle che vi ho mostrato sopra non sono sicura che possa andare bene.
Ho visto a Mn un paio di scarpe open toe che potrebbero starci molto bene, oltretutto sono due negozi vicini, quindi prima o poi faccio la pazzia di comprare borsa e scarpe.
Se vogliamo farci del male e vedere un paio di scarpe molto particolari, ma inacquistabile ecco a voi un paio di Sergio Rossi, uno forse fattibile l'altro improponibile.
 Le decoltè non so quanto costino ma credo che intorno ai 300€ i sandali penso che costino il doppio.




 
Ultima chicca queste pochettine da sera dei colori bellissime un altro possibile regalo che potete farvi.
Tirando le somme di tutte queste meraviglie spero che alcuni pezzi finiscano nel mio guardaroba, tutti sarà impossibile ma almeno un paio di ognuno credo proprio di si.
Vi saluto e vi auguro una buona settimana baci buona giornata Alex

14 commenti:

  1. Wow quante cose fantastiche!Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      sai che faccio del mio meglio per trovarvi sempre qualcosa di nuovo da proporvi. Sono due marchi che adoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Le scarpe sono tutte bellissime :-)
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      adoro Mario Valentino da quando l'ho conosciuto non riesco a non cercare le sue nuove collezioni, sono qualcosa di diverso, nessun brand ha questi tipi di prodotto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. ma queste immagini sono una vera tortura...troppe borse bellissime e troppe scarpe da favola tutte nello stesso post. Mi induci troppo in tentazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      se le mie wishlist le condivido con voi riesco ad evitare di acquistare qualunque cosa, lo so che vi torturo, per me è un modo per vedere da fuori le cose e non cercare di comprare tutto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Quante belle cosine!! Gli open toe di Mario Valentino con i limoni dipinti sono stupendi!! Di Liu Jo preferivo le borse della collezione invernale, queste forse sono un po' più sobrie. Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      gli open toe ho voglia di provarli per vedere come stanno indossati, mi sono innamorata di tutte le scarpe che vi ho mostrato. Sabato ho provato i sandali di Liu Jo ma non mi hanno soddisfatto quindi penso proprio che non li ocmprerò e neanche la borsa coordinata. Ho preso un vestito rosso da Liu Jo e provato uno senape, quest'ultimo colore non fa per me sembro un cadavere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. che belli i sandali color senape di Liu Jo, sono proprio il mio genere!
    Chissà se li fanno anche in altri colori!un bacione e buona settimana anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      credo che i sandali di Liu Jo dovrebbero esserci anche in color marrone, quelli senape ti posso dire che costano 199€, li ho provati ma a me non vanno bene perchè mi sentivo stringere maggiormente un piede rispetto dell'altro. Baci buona gioranta Alex

      Elimina
  6. ciao Alessia, la borsa Liu-jo è il modello matilda, io ho preso quella color sabbia (invernale), ma ieri in negozio ho visto anche i modelli estivi e sono molto carini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Deidre
      l'ho vista anch'io dal vero sabato ed effettivamente merita, sabato il negozio di Milano era un delirio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Bellissime le scarpe nella penultima foto :D Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
    PS: Ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog e mi farebbe
    piacere avere un tuo commento ;)
    http://www.toprebel.com/2012/03/sunday-with-drmartens.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      quelle sono di Sergio Rossi, ma non so quanto costino. Buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE