Visualizzazioni totali

venerdì 30 marzo 2012

Le mie grandi ossessioni e i miei grandi amori: il verde acqua

Ciao ragazze,
visto che vi ho ammorbato con le scarpe azzurre ora che ho trovato tutte le altre che mi interessano finisco la mia ricerca di accoppiamenti vari.
Le immagine sono tutte state scaricate dal web, quindi mi scuso per la risoluzione non eccezionale di alcune.
Iniziamo con  questa serie di post con i sandali verde acqua e un possibile abbinamento tra tutti quelli proposti.
Vi presento l'altro amore grande che è sbocciato nel negozio quando le avevo viste eccole
foto scaricate dalla loro pagina facebook scaricate dal web
Io questo paio di sandali li ritengo dei capolavori messi ai piedi, quando li ho visto ho detto io e loro staremo insieme, sono un colore festoso e poi quel disegno a mano mi fa pensare a qualcosa di retrò ed unico, qualcosa che non esiste più, questi per me sono pezzi che meritano di essere scoperti e indossati.
Ovviamante sapete quanto io sia malata di abbinamenti, quindi mi chiedi con chi potreste sposarvi?
Qui inizia la mia ricerca di abbinamento...si lo so sono malata.
La prima è di Braccialini e ve l'avevo già mostrata costa 311€

 

 Una bella pochettina di Accessorize per dare un tocco di colore alla sera 22.90€ prezzo molto fattibile Accessorize

 Piccolo capolavoro di Patrizia Pepe che costa un botto 298,00€ una cifra assurda per la grandezza della borsa. Patrizia Pepe


 Borsa della Fossil costo 219€ un costo abbordabile, ma un modello poco fine visti i sandali, forse con delle scarpe da snakers andrebbe bene. Fossil
Pochettina della Guess molto carina e abbastanza grande ad portare a mano 78.00€ l'ho anche vista in vetrina dal negozio in Stazione Centrale onestamente non mi dispiace ma forse il verde acqua è molto accesso.



 La versione a tracolla costo 74,00€



Costo di questa sotto braccio 43,00€


 Queste due non riesco a scaricarle meglio le trovate sul sito di Longchamp e non ho la più pallida idea di quato costino.


 Anche queste due non so quanto costino ma non credo tanto visto che sono di Camomilla e non se siano ancora in produzione.Camomilla

 Questa è un 'altra borsa plasticosa che non mi fa impazzire anzi direi che tra tutte mi piace meno, il costo di queste borse si 150€ dipende dal modello, ma onestamente tutti quei soldi per un capo di plastica mi sembrano sprecati.
Burberry
 Costo 995€ la mia preferita
  Costo 550€
  Costo750€
 Costo 995€
Questa era poi la selezione di borse che non mi potrò permettere mai, ma di cui mi sono innamorata.
Allora tra tutte il mio primo amore è quella di Braccialini una via di mezzo tra il trendy e l'elegante poi con l'aggiunta della pochette di Acessorize o di Longchamp, e uno sguardo su queste ultime meraviglie soprattutto il bauletto e la shopper qui sotto, ma tutte queste sono irrangiungibili. Baci buona giornata e buon week end Alex

18 commenti:

  1. Molto carina quella nella 3° foto :) Reb, xoxo.
    PS: Sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato
    a una nuova collaborazione, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/toprebel-for-spread-glam.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si è veramente bella peccato il prezzo non indifferente...baci buona giornata e buon week end Alex

      Elimina
  2. Concordo, è un colore meraviglioso! Stupende le prime scarpe!! Baci cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      sono una mia vera ossessione più le guardo e più me ne innamoro. Ora che quest'anno ci sono le prendo poi nei prossimi anni mi sa che vivrò di rendita. Baci buona giornata e buon week end Alex

      Elimina
  3. un colore che adoro anch'io!!!

    Se ti va passa da me :)
    Kisses, Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      ho visto che anche tu adori questo colore, per ora mi sono innamorata dei sandali, ma vorrei anche prendere qualche top e vestitino di questo colore, visto che quest'anno mi hanno fatto la grazia di metterlo in produzione, poi per i prossimi anni vivrò di rendita. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. i piacciono proprio i sandali verde acqua, eh? E come non darti torto ^_^ per le borse che ci stanno meglio insieme sono quella di Patrizia Pepe e quella di Accessorize, però pensavo, perché non cambiare colore e abbinarne una fucsia o magari corallo? L'ho buttata lì, è un po' azzardato, lo so! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      il contrasto è forte ma hai ragione un colore in contrasto male non starebbe pensavo a un giallo. Baci buona giornata Alex, la mia è una malattia, ormai dovreste saperlo.

      Elimina
  5. Adoro il verde acqua e devo dire che hai postato proprio una bella selezione :-))
    un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie lo trovo un colore allegro e rilassante. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Decisamente noi sei in fissa con questo colore :P Belle la borsa Fossil e la prima di Burberry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      il fatto che quando è l'anno faccio scorta di ogni cosa che mi piace verde acqua e poi per anni vivo di rendita.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ciao grazie per essere passata:)
    Contraccambio il saluto..
    http://www.passionegolosa.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie di essere passata baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. beh. il bauletto Burberry è strepitoso, ma che prezzi!
    Ottima l'idea di spezzare col giallo, approvo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      si il bauletto è favoloso solo che il prezzo è inavvicinabile, costa veramente un botto, non ce la farò mai neanche se mettessi via i soldi per un anno, mio marito mi ucciderebbe se vedesse che ho speso tutto per una borsa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Oddio! Mi sono ufficialmente innamorata della pochette di Accessorize!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      per ora l'ho vista solo sul web, nel punto vendita dove sono andata non c'è devo vedere se a Milano c'è perchè effettivamente mi piace moltissimo anche a me. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE