Visualizzazioni totali

lunedì 26 marzo 2012

Acquisti diversi da solito: Intimo

Ciao ragazze,
oggi vi scrivo un post diverso dal solito, solitamente non mi occupo di intimo, ma è un altro mondo che adoro e questa resta la mia marca preferita, visto che non mi posso permettere di spendere 300€ per un completo andando da La Perla.
Trovo i prodotti di Yamamay molto giovanili e sensuali, ovviamente devo piacervi i colori nell'intimo, perchè sono estremamente colorati.  Questo è il sitoYamamay
Come voi avete scoperto da tempo sono un'appassionata del colore adoro vestirmi colorata, forse nella precedente vita ero un'indiana dell'India dove il colore è un must have della loro vita, mi è stato detto perchè serve a contrastare il grigiore predominante nella nazione; ma sono anche una malata del coordinare fino alla sfinimento sia l'intimo sia il restante vestiario, quindi anche il mio cassetto dell'intimo è super colorato.
Ovviamante non posso mancare completi anche bianchi o avorio, perchè d'estate ho parecchi indumenti bianchi e  tendono ad essere trasparenti, è meglio avere dei completi bianchi ve ne propongo due:
Balconcino imbottito 16.90€   brasiliana 8.90€ rosa cipria bianco e nero


 



 Questo completo è in variante unica e lo trovo veramente delizioso so che c'è il perizoma ma il push up 19.90€ e brasiliana 10.90€

Ovviamante nelle mie scelte non poteva non esserci anche un color turchese e qui iniziano le fantasie che adoro tipiche della primavera. Balconcino 25.90€ 11.90€ brasiliano ( solitamente per il sotto hanno sempre due o tre varienti di prodotti perizoma, a volte slip brasiliana coulotte) non tutti questi tipi ma almeno due
Il Kimono 35.90€
Questa sottoveste è coordinata al completo sopra un pezzo sexy nel vostro armadio non deve mancare mai.
prezzo 29.90€


 Fascia imbottita 25.90€ 12.90€couletto brasilian
 Per avere anche un po' di colore nel vostro armadio vi propongo qualcosa di diverso un completo tutto fiori con sfondo giallo un color must di questa stagione.
Push up 25.90€ e 11.90€ slip
 Questa è un'altra sottoveste che spesso uso come camicie da notte durante la stagione più calda, 29.90€

 Un top molto osè se non si indossa sotto nulla, un top per una serata intrigante.25.90€



 Questa canotta strutturata invece 19.90€ e c'è di altri colori rosso e fucsia
Poi vorrei prendere un completo sull'arancione per i due top che ho e dove sotto indosso o quelli arancioni così le spalline si confondono con quelle del top oppure quello color carne che a fascia che non ha bisogno di spalline.
Altro brand che può essere paragonato a Yamamay è Intimissimi, ma negli ultimi anni lo trovo peggiorato, ha poca scelta in quelli che possono essere i colori moda, la qualità la trovo più scarsa, lavandoli nello stesso modo questi completi mi resistono meno rispetto a quelli che vi ho proposto sopra.
Guardando la collezione la trovo molto banale nulla che mi abbia colpito favorevolmente.
Vi propongo quelli che trovo più carini, ma niente di non già visto.
 Il top costa 39.90€

Questo graziosissimo coprispalle costa 25.90€ sfruttabile sicuramente sopra qualche abitino estivo o qualche top
 
 Se poi siete alla ricerca di qualche reggisenno bianco semplice vi propongo questo unico e vero reggiseno che trovo grazioso.


 Il prezzo 25.90€  top 19.90€ e sia il perizoma sia la brasiliana sia lo slip 12.90€ l'uno
Questo è il sito di  Intimissimi
Ora vi saluto vi mando un bacio e vi auguro buon proseguimento di giornata e buona settimana Alex





11 commenti:

  1. In effetti ultimamente Intimissimi ha poca scelta; mi piace molto il completino sul turchese :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      intimissimi credo che abbia bisogno di un nuovo stilista se vuole uscire dall'anonimato dove si è cacciato negli ultimi anni. Non poteva mancare il turchese nella mia scelta ce n'è un altro sul sito molto carino che ho già preso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. bello il turchese..
    un post così ci voleva..!!
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      onestamente ero un po' combattuta nel farlo, non sapevo se sarebbe stato apprezzato, ma vedo che interessa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ale...ma quanti bei completini..io li adoro..ma purtroppo vista "l'abbondanza" del mio fisico..(abbondanza per essere delicata..uhahahah..)devo ripiegare su un intimo molto più semplice...(tipo nonna belarda...per intenderci..)!!!!Però mi diverto a regalarli..soprattutto a mia sorella che fortunatamente se li può permettere..eheheh..(abbiamo gli stessi genitori..ma purtroppo metabolismi diversi..lei mangia come un camionista...schifezze con la pala...ha partorito da 7 mesi..e ha un fisico pazzesco..dimenticavo..ogni tanto fa finta di fare acquagym ..ma ci va tipo 2 volte al mese...praticamente la odiooooo...uhahahahah..non è vero la adoro...però non c'è giustizia in questo mondo..uffaaaaa...)!!!!!Il completo di Intimissimi con il nastrino ...l'ultimo che hai aggiunto al post..l'ho preso proprio per lei come regalo di onomastico un paio di settimane fa...carinissimo..!!!Un bacio forte forte...smackkkkkkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu
      il problema di queste marche è che fanno sempre completi per persone che non abbiano troppo seno ne fianchi perchè al massimo arrivano alla 4 effettivamente non è molto corretto nei riguardi di quelle persone che hanno una fisicità differente, in fondo dovrebbero sentirsi sexy anche loro.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alex!tra Yamamay e intimissimi preferisco il primo brand per un motivo molto semplice...l'imbottitura dei reggiseni è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      anch'io preferisco Yamamay è meglio e ho visto che i prezzi alla fine in alcuni modelli costano meno. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Ciao Ale! Bellissimo questo intimo. Io adoro quelo sul primo foto. Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera
      adoro questo tipo di intimo infatti devo fare qualche cambio e comprare del nuovo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. I alwayѕ ѕpеnt my hаlf an hοur to reaԁ this blοg's articles or reviews everyday along with a cup of coffee.

    Here is my webpage; Jasmine Live

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE