Visualizzazioni totali

mercoledì 15 febbraio 2012

Visto che l'Italia è sotto la neve, io cerco la primavera nelle nuove collezioni

Ciao ragazze,
sapete che adoro navigare in internet sui siti di abbigliamento, make up accessori ecc, tutti quei siti dove noi donne lasciamo parte del nostro cuore e portafoglio.
Iniziamo da Luisa Spagnoli, (Luisaspagnoli) si lo so sa molto di mamma e di sciura, ma in fondo un pochino sciura sono.
Questo ha un gioco dietro favoloso, di un seyx e intrigante che non ha eguali.
 
 Di questo completo adoro il giubbino e la borsa, il resto posso anche bypassarlo.

 Gioco di colori spettacoli, vestito semplicissimo nel suo complesso, ma con un suo carattere
Di questo completo adoro la blusa è qualcosa di molto elegante e accattivante, i pantaloni insieme forse sono eccessivi.
Questo vestito è il pezzo forte, quello che punto ad avere nel mio armadio, con i sandali dell'anno scorso che mi hanno regalato per il mio compleanno fanno un'accoppiata vincente, quindi di questo ben presto chiederò il prezzo,  voglio assolutamente provarlo.
Anche questo è un vestito che mi ha colpito moltissimo, lo trovo veramente intrigante, molto sexy e con molteplici usi: la una cerimonia a una serata importante.
Questo completo mi piace parecchio, trovo borsa e pantaloni favolosi, e anche il twin-set anche se il marrone è un colore da me odiato.

 Questo trench è il bon ton personificato, un bianco candido con dettagli ricercati, ma molto semplici.
Giacchino in pelle delizioso, il resto del outfit è molto semplici e di uso quotidiano.

Passiamo a un altro marchio che adoro: Max&Co. (Max&Co)
Abito color confetto, ammetto che non sia il colore che amo e che mi stia benissimo, ma il modello è stupendo, lo trovo molto bon ton insieme al trench che vi ho fatto vedere sopra una accoppiata vincente.

 Abito che non può mancare nel guardaroba di una appassionata di azzurro, ma modello da provare per vedere se cade ben.
 Quando ho visto questa giacca sul sito ho iniziato a sbavare, è qualcosa di diverso chic e dal taglio molto maschile, ma con quello stile che ricorda chi siamo. Giacca dal carattere delicato, ma deciso, un capo che credo che non dovrebbe mancare nei nostri guardaroba.Sotto trovate i pantaloni a cui l'abbinerai...una di quei capi che vorrei provare, prima o poi farò spedizione ricognitiva per decidere cosa acquistare.

Questo capo quando l'ho visto dal vero i miei occhi sono diventati a cuoricino, ogni volta che lo vedo esposto in vestina ci lascio il cuore, è un capo di altri tempi, da dolce ragazza del bon ton e di altri tempi. Prezzo se non erro 239€ tanto per far bene al portafogli.

Pantaloni dalla vita alta, ritorno al passato, ma dal colore inconfondibile, devo vedere di che tessuto sono e se il colore è veritieri dal vivo, credo che siano di un altro verde.
Visto il successo del connubio con la marca Borsalino, ripropongono la collaborazione che trovo ancora una volta straordinaria, in questo cappello favoloso, che ricorda i signori degli anni 20-30 con questa fascia a pois che lo rende molto ricercato nella sua semplcità. Bellissimo, quelli invernali non li ho presi spero che l'anno prossimo continui questo connubio e possa prendermelo.

 
Pochette arancio e viola, due colori straordinari, non grandissime ma da vivo meritano.

 



 Ultimo marchio che vi mostro è Patrizia Pepe (Patriziapepe)
Questi sono abiti e accessori che potrò pensare di acquistare solo ai saldi visti i prezzi che ha questo marchio.
A chi piace osare, e non ha problemi di mancanza di reggiseno, è un modello che potrebbe piacere, onestamente non riesco a vedermerlo addosso.



Questo arancione lo trovo molto più portabile e sobrio.


 Questo sul rosso aranciato, ovviamente bisogna vedere se il colore da vivo è lo stesso, è un vero capolavoro, il ricamo all'altezza del decoltè in alto lo trovo adorabile.
 Questa borsa mi ha stregata, anche nel prezzo ovviamente si possono abbinare scarpe e cintura, tanto per non  farsi mancare nulla.




I sandali li trovo molto belli nella parte dietro, qualcosa di diverso.
Mancano ancora molte marche che mi piace seguire e di cui cerco ogni stagione,  nel bene o nel male di comprare qualcosa di originale da mettere nel mio guardaroba. Ogni giorno si riescono a trovare sempre nuove marca da menzionare.
Aspetto l'uscita della collezione LIU JO che è già on line ma cercherò di scaricare prossimamente qualche immagine, ho già visto in vetrina un bellissimo trench blu su cui ho messo gli occhi con abbinato un vestito color senape, un paio di abiti sul sito che mi piacciono parecchio, ma voglio vedere dal vivo, la borsa verde molto grande in plasticone che vorrei prendere perchè adoro quel punto di verde.
Per il resto vi rimando ai prossimi post che ho in canna per voi, sto aspettando di poter scaricare alcune foto della spettacolare collezione di Braccialini sulla quale ho già messo gli occhi, aggiungere alcune scarpe di Mario Valentino che ho già visto e su cui ho lasciato il cuore, e la collezione che non ho ancora visto di Snadro Ferrone perchè non è stata ancora pubblicata.
Ovviamente tutte le immagini sono scaricate da internet.
Vi saluto vi mando un grosso abbraccio baci e buon pomeriggio Alex


21 commenti:

  1. Tesoro ma che belle scelte! Noto che il verde e il turchese la fanno quasi da padrone! Tutto bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      tutto perchè io sono un po' monotona con i colori, c'è ovviamente anche il vestito azzurro in pizzo di cui ti parlavo, lo adoro, voglio assolutamente vederlo dal vivo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Io amo molto Luisa Spagnoli, e negli ultimi anni ho decisamente incrementato il mio guardaroba con questa marca: ti dirò, trovo che si sia molto svecchiato.
    I modelli da sciura ci sono ancora, ma c'è anche tanta roba adatta a donne giovani.. certo, parlo di donne, diciamo almeno ventenni, ma anche venticinquenni :)
    Comunque, io twin set oltre che marrone è anche bianco se ti interessa.. ho già visto tutta la collezione, ci sono parecchie cose in più rispetto al catalogo online ed alcune le ho già puntate, aspetto solo che arrivino in negozio.

    RispondiElimina
  3. ah a proposito: il vestito di pizzo azzurro, mi pare (e sottolineo mi pare perchè non sono sicura, è un pezzo che non mi interessa quindi non l'ho guardato più di tanto) che venga sui 400€.

    RispondiElimina
  4. Hai fatto proprio delle belle scelte, in particolare mi piace molto l'abito monospalla verde :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      ho scelto degli abiti particolari, perchè le solite cose le abbiamo tutte negli armadi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. sai il prezzo?

      Elimina
    3. Ciao
      è un capo di due stagioni fa quindi ora lo puoi trovare solo in qualche outlet, all'epoca mi sembra che costasse intorno a 365 ma ora sicuramente lo troverai a meno.

      Elimina
  5. Mi ha colpito soprattutto la sezione Max & Co.
    ma anche i capi di Luisa Spagnili non scherzano....
    comunque azzurro-verde acqua e tangerine a gogo!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      si quest'anno per i colori sono un ripudio di arancioni e verdi azzurri, è la mia fine. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Alex sono tutti bellissimi!!! Mi sono innamorata del primo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      Luisa Spagnoli con questa collezione si è veramente superata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Oddio il vestito verde di Luisa Spagnoli è stupendo! Altro che sciura!!!!!
    E Max & co. fa sempre cose bellissime a mio avviso!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      quest'anno le collezioni sono fantastiche. Oggi ho scoperto il prezzo del soprabito bianco l'ho visto in vetrina costa 430€, malefici prezzi impazziti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ottima selezione!
    Bello il tuo blog! Ti seguo!
    Se ti va puoi seguirmi anche tu! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marella,
      passerò volentieri a vedere il tuo blog. Mi piace scoprire nuovi angoli. Grazie, solo che i prezzi sono sempre altissimi, le cose mi piacciono costano sempre care....mannaggia alla mia ricercatezza. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. i vestiti di max e co stupendi!!peccato i prezziii!!grrr

    RispondiElimina
  10. Adoro il vestito azzurro di Max&co!

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      ho cercato nel web quello che per me era più accattivante, vedo che alla fine ho azzeccato i gusti di tutti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Risposte
    1. Ciao
      il vestito cipria è molto bello, personalmente mi piace il modello ma il colore credo che non sia uno di quelli che mi stia meglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE