Visualizzazioni totali

giovedì 16 febbraio 2012

TAG:Fritto misto: alias Fatevi i fatti miei

Ciao care  
questo tag l'ho preso dal blog di Alessia-visavis Blog che vi consiglio di sbirciare perchè ha sempre dei bellissimi prodotti da mostrare, con uno stile sobrio, divertente e mai scontato.
MAKE UP

Blush o Terra? Blush di tutti i tipi 
Lucidalabbra o Rossetto? Entrambi, a volte anche insieme
Eyeliner o Mascara? Mascara nero o colorato, eyeliner in gel piuttosto che liquido
Fondotinta o Correttore?Correttore, sto tornando mal volentieri ad usare il fondotinta perchè sto cercando il mio della vita, non l'ho ancora incrontato.
- Ombretti neutri o colorati? Assolutamente colorati, ma a volte smorzati nella loro estrosità da colori neutri.
Ombretti pressati o in polvere? Polveri sono più diffcili da "maneggiare", ma è questa la caratteristica che mi intriga di più, l'essere ribelli per natura.
Pennelli o spugnette? Pennelli, assolutamente solo pennelli

 UNGHIE

OPI o China Glaze? Nessuno dei due, non sono amante degli smalti 
- Lunghe o Corte? Corte o medie, perchè se no le lenti a contatto come le indosso.
Acriliche o Naturali? Naturali
Colori chiari o scuri? Quei pochi che ho sono un fritto misto.
Fiore o Senza? Fiore???????Che volevano dire?????

 CORPO

Profumo o Acqua Profumata? Profumo
Latte Idratante o Burro per il corpo? Latte idratante, perchè il burro mi sembra di essere un pollo da infilare in forno....è troppo untuoso per la mia pelle
- Docciaschiuma o Sapone? Doccia schiuma
Lush o Altre Aziende Simili? I lush non entreranno mai nella mia vita,oro negozi mi fanno venire il mald i testa


 MODA

Jeans o Pantaloni della tuta? Jeans
Maniche Lunghe o Corte? Entrambe
Vestiti o Gonne? Vestiti e gonne, ma ultimamente adoro i vestiti, sono sempre utilizzabili in tutte le situazioni
Fantasia a Strisce o Plaid? Nessuna delle due
Infradito o Sandali? Sandali col tacco, in questi anni i tacchi si sono elevati, dalle pianelle al tacco 10
Sciarpe o Cappelli? Sciarpe, ma anche cappelli adoro il mio vintage borsalino ( avrà quasi 18 anni)
Orecchini a Bottoncino o Pendenti? Di tutto un po', non ho preferenze dipende da cosa indosso e come mi trucco, non mi piacciono quelli enormi.
Collane o Bracciali? Collane e bracciali soprattutto d'estate.
Tacchi o Scarpe Basse? Da dopo il mio matrimonio ormai nel mio armadio i tacchi stanno sostituendo i mocassini.
Stivali da Cowboy o da Cavallerizza? Da cavallerizza
- Giacca o Felpa? Giacca, la felpa la uso quando vado a correre o sto in casa, la uso pochissimo quando esco, a meno che voglio essere super sportiva.

 CAPELLI

Lisci o Ricci? Lisci, con il ciuffo forzatamente liscio
Chignon o Code di Cavallo? Nessuno dei due perchè ho i capelli corti. Prima del matrimonio li avevo fatti crescere, al massimo facevo la coda.
Forcine o Mollette? Nulla, niente 
Lacca o Gel? Gel quando sono corti, nulla quando iniziano a crescere perchè ci vorrebbe una quantità industriale di prodotto che mi sporcherebbe subito i capelli.
Lunghi o Corti? Corti, lunghi non li so gestire, sono ribelli come me
Chiari o Scuri? Di base un castano scuro, ma anche qui forzatamente schiariti con mille colpi di sole.
Frangia o Ciuffo Laterale? Ciuffo lateraleew abbastanza ribella
Raccolti o Sciolti? Sciolti per motivi sopra descritti

 RANDOM

Pioggia o Sole? Il sole mi illumina di immenso, la pioggia di rende molto pensosa.
Estate o Inverno? Estate
Autunno o Primavera? Primavera perchè inizia l'esposione di colori
Cioccolato o Vaniglia? Cioccolato fondente o al gianduia...slurpppppp

Bene ragazze vi lascio divertire con questo Tag sono curiosa di leggere le vostre risposte. Baci buona serata Alex

7 commenti:

  1. ahah bella la cosa del sole xD baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      oggi infatti era una giornata di sole e me la sono goduta andando a correre, amo il sole e la sua energia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Grazie per i complimenti Ale!!!
    E noto con piacere che anche tu odi i prodotti lush!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      non mi piacciono per niente perchè le loro profumazioni sono fortissime ogni volta che passo davanti a un loro negozio devo tapparmi il naso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Mi ritrovo in molti dei tuoi punti!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      mi piace il tuo blog ed ora ti seguo. Se hai voglia di rispondere al tag lo leggerò molto volentieri. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE