Visualizzazioni totali

lunedì 20 febbraio 2012

Tag: la wishlist per sognare

Ciao ragazze
questo tag l'ho letto da Sara fatina e ovviamente lo trovate anche su altri blog almeno 4 ne ho letti.( ovviamente fate un giro da Sara ha blog carinissimo e si trovano sempre informazioni utili)
Ecco le mie risposte


Fondotinta: li sto usando poco, ma penso di provare prossimamente quello della Lepo e uno minerale quello di Bellepierre perchè c'è uno sconto del 30% su tutto il sito fino a 30/04/2012 se vi iscrivete al sito vi mandano il coupon sconto 
Cipria: Una della Lepo o la polvere di Riso 

Blush: mi piacerebbe il blush della collezione Vera collection Mac

Ombretto: le torrette di pigmenti di Mac della stessa collezione

Rossetto/Gloss: Il rossetto rosa della collezione Shop shop shop cook cook cook

Smalto: passo la mano, non sono amante degli smalti.

14 commenti:

  1. Carinissime anche le tue risposte :-)
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. ciao
    grazie buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. dovrei prendere esempio da te e cominciare a non amare gli smalti!se non altro perchè non so più dove collocarli ;)
    Voglio prendere qualcosa anche io delle nuove collezioni di Mac!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      io adoro gli ombretti, ognuno hai propri vizi, e la Mac mi sta stregando. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao
      un tag per rilassarsi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Grazie di aver fatto anche tu questo tag!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      è stato divertente baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Io sono smalti addicted...sarebbe un post a senso unico! ahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      io sono una malata degli ombretti, ma come vedi non solo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. come non sei amante degli smalti? io li adoro!!! Grazie per essere sempre così carina nei commenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      io e lo smalto litighiamo sempre, lo metto e dura l'arco di un batter di ciglia, non so perchè; è sempre un piacere passare da tuo blog. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Cara Alex, la mia opinione la conosci già: le nuove collezione della MAC sono stupende, quindi approvo in pieno la tua wishlist!
    Tag carinissimo!! :) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      capisci perchè i fioretti in questo momento non ce la faccio, al massimo mi posso dare allo smaltimenti creme, ma per il make up mi spiace ho troppe cose nella mia wishlist da prendere. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE