Visualizzazioni totali

martedì 7 febbraio 2012

Sogno...prodotti che vorrei finiri in febbraio

Ciao ragazze
vorrei iniziare un nuovo progetto, nè ho in testa un paio, e questo è uno di questi.


Questo progetto l'ho visto sul blog di Elisavsmakeup. e la trovo una bellissima idea, è molto interessante anche il suo blog, vi consiglio di dargli occhiata.
Scrivere un post sui prodotti finiti e decidere, e impegnarsi a finirne degli altri, il mese successivo.
Lo so, sto cercando di fare un'impresa titanica con tutti questi prodotti, ma sono mesi che mi sto impegnando per finirli e scaraventarli tutti fuori dalla mia vita, perchè mi sono rotto, perchè li trovo dei prodotti che non mantengono quello che promettono, perchè i loro INCI sono osceni o cmq non tanto verdi.
Ho parecchi prodotti della Bottega Verde che voglio finire perchè sono rimasti nel libo, iniziati e piantati lì perchè non mi soddisfacevano, ma visto che non ho voglia di buttare via i miei soldi, ho deciso di portare a termine tutti i prodotti.
Quella che sicuramente finirò è la Crema Rivage che viene direttamente della Giordania e che non sarebbe male, se non avesse il Dimethicone, una vera pellica e manna per il mio viso, la sto finendo.


Sono ormai al fondo, gli atri due prodotti targati Bottega Verde che servono per contorno occhi ed occhiaie sono acqua fresca anche se usati insieme e due volte al giorno non fanno una cippa, le mie occhiaie le devo comprire con il correttore, se no faccio concorrenza a un cocker.


Questo sono invece i prodotti che vorrei finire di make up, sono prodotti che avrete visto e rivisto sul mio blog, sono quasi agli sgoccioli.
L'unico che mi piace tantissimo è il corretto minerale, ma anche il kajal essence azzurro non è male, molto morbido, non resiste tantissimo nella rima interna, ma colora le ciglia e a quel punto è difficile struccarlo anche con il bifasico. Altro prodotto è il rossetto della Kiko mi piace l'effetto metallizzato è il numero 143 è un rosa chiaro, si muove un po' , è morbido, bisogna ristenderlo spesso, ma ho trovato di peggio non è un prodotto che ricomprerei perchè ne ho troppi.
Ci sono anche dei prodotti per la skin care che non voglio più comprare perchè hanno degli INCI non belli, ho deciso di cambiare tutti i prodotti e provare dei prodotti eco-bio.
Per ora ho comprato degli shampi e mi trovo bene, quindi vorrei prendere anche dei prodotti per lo skin care.
Tonico, latte detergente, gel detergente, e struccante bifasico che vi ho già presentato, è tantissimo tempo che ho i primi tre prodotti che non mi soddisfano più.
Se vedete nella prima foto ci sono tutti i prodotti che vorrei smaltire sia di make up sia di creme corpo e viso. Baci buona giornata Alex

26 commenti:

  1. hai scelto tantissimi prodotti!!spero riuscirai a finirli presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      diciamo che inizio spero di finire una parte in febbraio, poi continuerò fino a quando non saranno finiti. Buona giornata Alex

      Elimina
  2. caspita!la tua e' una guerra!!!
    sarà dura finire soprattutto rossetti e gloss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      si ho dichiarato guerra a tutti i prodotti che ho da tempo. Credo anch'io che due gloss non finiranno, ma se riesco almeno uno dei tre sarei molto contenta. Quello sul fucsia è quasi finito, i gloss elf li odio e poi si stanno seccando, quindi sono quasi inutilizzabili.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. In bocca al lupo, sarà un'impresa titanica XD Anche io dovrei fare una cosa del genere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      si sono che è un impresa titanica, ma se non comincio mai non riuscirò a mettermi alla prova, sono sicura che qualcosa non lo finirò sarei contenta di finire il 50% dei prodotti che vi ho fatto vedere, ma così mettendoli suo blog sono uno stimolo a finirli. Baci buona serata e grazie l'appoggio. Alex

      Elimina
  4. caspita che impresa! cmq ti capisco, ho un bagno minuscolo pieno di cose che non riesco mai a finire perchè nel frattempo ne arrivano di nuove... ;-)
    audrey

    PS: ti aspetto al mio primo givaway!
    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/2012/02/voglio-scrivere-per-vanity-fair.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      ovviamente passo da te. Grazie per l'appoggio ogni vostra riga mi sprona in questa impresa titanica...volere è potere, massima che mi ha sempre accompagnata, quindi avanti tutta.
      Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. acciderbolina...vuoi finire praticamente mezzo mondo XD Dai, incrociamo le dita e speriamo che tu ce la faccia a tener duro...io cederei dopo 2 minuti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      non credo di finire tutto, ma l'impegno c'è e se riesco a finire il 50% sarei contentissima, mi rende forte l'appoggio che mi date in quest'impresa titanica. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. heheh.. è davvero moltissima roba!!! in bocca la lupo per davvero!!!! cioè sarà dura ma ce la puoi fare!!! ma come si fa a consumare ben 4 matite in 20 gg ???? se ci riesci mi fai un tutorial personale????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      onestamente le sfide impossibili mi sono sempre piaciute...segreto per finire 4 matite temperarle spesso, ma queste poi si prestano perchè hanno delle mine talmente morbide che si sfaldano a passarle sull'occhi quindi riuscirò almeno a finirne 3. Baci crepi il lupo buona serata Alex

      Elimina
  7. Benvenuta nel club delle "smaltitrici anonime" ^_^ scherzo, in bocca al lupo per il progetto smaltimento, io se vado avanti a terminare un paio di prodotti al mese per aprile/maggio dovrei farcela a finirli tutti, ma non voglio essere troppo ottimista :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      alcuni di questi prodotti li stavo già smaltendo da tempo, ma ho voluto condividere con voi questa impresa pazzesca, perchè voglio fare spazio a nuove marche a nuovi prodotti a una nuova vita senza avere una quantità di prodotti abbandonati sul piano del lavandino che occupano spazio e non servono a nulla. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. anche io ho cominciato un micro progetto di smaltimento (più o meno)
    cmq tu sei una di coloro che "riducono" i rossetti con quella strana forma usandoli su entrambi i lati wow XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      quel primer per labbra, non ho mai capito perchè si sia conciato in quel modo, oltrettutto è un prodotto che non mi piace. Baci uona serata Alex

      Elimina
  9. Mmmmm io no ci riuscirei neanche se verament emi impegnassi al massimo!!! COmplimenti!!1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      questa impresa titanica l'ho intrapresa perchè non ne potevo più di vedere tutti quei prodotti, quindi ho deciso di intraprendere questa strada. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Ciao Alessia, mi fa molto piacere seguirti e scambiarci opinioni... per quanto riguarda il post anche io dovrei iniziare a portare a termine dei prodotti, non ci sono mai riuscita perché ne compro sempre dei nuovi... :P Molte volte per non sentirmi in colpa ne cedo un pò a mia sorella ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      visto che non ho una sorella a cui darli, quindi mi tocca a me. Baci grazie di essere passata buona serata Alex

      Elimina
  11. Caspita dovrei farlo anche io un progetto del genere! Ho troppissimi prodotti che non uso *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      il problema che sto smaltendo con l'idea di comprare almeno un miliardo di prodotti nuovi che ho voglio di provare. C'è una marca in particolare che vorrei provare la Locherber che fa prodotti bio molto interessanti e so che li tiene un'erboristeria vicino a casa.Prima finisco poi compero. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Che bel progetto ambizioso cara Alex!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      mi piacciono le sfide quindi mi sto impegnando perchè non ce la faccio più a vedere certi prodotti sul piano del mio bagno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Uao quanti prodotti!! bravissima! I gloss a me durano un'eternità!

    PS:
    grazie per le parole spese per il mio blog! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      è un piacere citare il tuo blog, ci passo ogni volta che c'è qualcosa di nuovo da leggere. Per il resto sto impegnandomi, ma i gloss come alcuni prodotti di skin care sembrano infiniti, li odio non ce la faccio più. Voglio cambiare e comprare altri prodotti migliori. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE