Visualizzazioni totali

giovedì 9 febbraio 2012

Saldi ultima trance

Ciao ragazze
volevo farvi vedere gli ultimi acquisti fatti con 30%  il 50% o 70%  sia di abbigliamento sia di accessori.
Abbigliamento jeans Amy Gee che sono i miei prima skinny jeans.

Aspetto la nuova collezione di questa marca perchè ho visto delle cose carine della collezione invernale, c'era anche un vestito che mi piaceva, ma la ragazza non ne aveva più. Lo sconto applicato sui pantaloni era del 30%, quando li ho presi, ora viene applicato il 50% ( il negozio che vende questa marca è in Gambara è tresor piccolo negozietto ma con parecchia scelta.)
Ho preso inoltre un mongomeri azzurro da Sandro Ferrone che è questo era scontato solo al 20% ma non era una cifra esorbitante.

Poi ho preso da And( sul sito trovate già la nuova collezione) una camicia un maglioncino e una cintura alta per il mio vestitino grigio. I primi due scontati al 50% e la cintura 30%

Ultimo trance di saldi è stato da Accesorize dove tutto quello che vedrete era scontato al 70% quindi ho deciso di prendere tutta una serie di cosine che mi servivano e che continuavo a rimandare.


 Con questa ultima carrerrata penso di aver dato fondo ai mie risparmi almeno per i saldi di abbigliamento e accessori, perchè ieri ho fatto un ordine da Minerale Puro con lo sconto su tutto del 30%.
Ora i miei prossimi acquisti sono da Inglot dove ho visto un paio di pigmenti e scelto quello che metterò nel give away, alcuni prodotti di Madina della collezione Revolution e ho scelto anche qui i prodotti di blush e ombretti, e poi due prodotti Mac delle vecchie collezioni sperando che li abbiano ancora almeno i tester in Rinascente c'erano, il rossetto Pro Longwear Lipcreme Seasoned Plum della collezione Daphne Guinnness e l'ombretto color verde pertrolio che è super scrivente e super bello Verde acqua (Robins Egg ) della collezione Iris Apfel, penso che cederò a questa tentazione martedì.
  Baci buona serata Alex





10 commenti:

  1. bellissimoooo il cappottinooo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      ora aspetto che passi questa ondata di freddo e poi inizio a godermi il mio acquisto, lo adoro è anche abbastanza caldo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Mi piaccion molto i tuoi acquisti..soprattutto il cappottino e gli orecchini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      sono contenta che ti piacciono, non vedo l'ora di usare il cappotto, aspetto che passi il freddo siberiano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Nella mia città And ha chiuso, peccato perché era un negozio che mi piaceva. Begli acquisti!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      And è un bellissimo marchio e le camicie sono belle e facili da stirare, peccato che abbiano chiuso in negozio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alessia!!! hai fatto benissimo ad approfittarti dei saldi... i jeans sono bellissimi!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      quei jeans li ho visti in vetrina e ho avuto la voglia e l'incoscienza di provarli, visto che non sono un modello che usavo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. bellissimo il montmgomery!!! anche io ne vorrei tanto uno!!!! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      è bellissimo e molto caldo. Baci buon week end Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE