Visualizzazioni totali

domenica 12 febbraio 2012

Review: Everyday Minerals pennelli prima parte

Ciao Ragazze,
questa settimana ho usato sia gli ombretti, sia i blush sia soprattutto i pennelli della Everyday Mineral
 Ho usato soprattutto i pennelli da occhi e da viso solo due in particolare.
Adoro letteralmente il pennello da blush i Angled Super Full blush brush che davano in dotazione con i 5 blush; è morbido, stende bene il prodotto è molto compatto, ha setole sintetiche, non perde il "pelo", ma ha il vizio di accarezzarti è una bellissima sensazione sul viso, va bene per l'applicazione di tutti le polveri e le stende molto bene.


Mi scuso perchè è zozzo, non ho ancora avuto il tempo di lavarlo, lo farò oggi. Come vedete è molto  pieni di setole, compatti e si piegano facilmente e si adattano bene al viso. Non è lunghissimo il manico, ma molto maneggevo, è molto comodo da trasportare quindi lo si può anche portare in borsa per un ritocco del viso.
Su sito di cocktailcosmetics non è venduto da solo, e ultimamente non c'è neanche più il set da 5 blush che avevo preso. Su sito di Everydayminerals costa 12$, il costo è minore, ma credo che ci sia il problema della dogana, sono per certo che prossimamente questi prodotti dovrebbero essere venduti anche da Ecco-verde non so dirvi i prezzi in Euro.
Per ogni pennello che vi mostro vi metto il prezzo in dollari che trovate sul sito di Everyday e in Sterline che riguarda il sito  Cocktail. Io vi ricordo che ho preso i due set, al foto la trovate in questo post.
Da viso ho usato anche un altro pennello per stendere la cipria minerale.


Questo è il Flat Top Brush come quello precedente vedete che è fittissimo di setole e dà una sensazione favolosa sul viso, una carezza. Lo sto usando per stendere la cipria, altro pennello di cui mi sono innamorata.
Il prezzo è di 12$, in sterline 10.95£
Parliamo dei pennelli che ho usato sugli occhi.
Questo è il pennello  non fa parte del set occhi, ma del set viso, perchè è il pennello Concealer Brush anche se lo trovo comodissimo per stendere l'ombretto ed è il pennello a lingua di gatto per me migliore di quelli che ho. Il pennello è morbido, versatile, un po' sporco, anche questo ha bisogno di un bagnetto.


Come vedete le setole si piegano facilmente e riescono a coprire tutte la palpebra, per ora come pennello da concealer non l'ho mai usato, quindi non so dirvi come svolge quel lavoro, perchè ho deciso che questo pennello lo userò solo per l'ombretto. In dollati 7,00$ ,in sterline 6.50£.

Pennello da sfumatura Dome blending eye brush molto versatile, molto morbido, ancora più morbido rispetto agli altri, è un pennello che abbraccia tutta la palpebra e sfuma perfettamente gli ombretti.
Ovviamente pennello che deve esserci in ogni set da occhi che si rispetti. Prezzo in dollari  7.00$ in sterline 8.95£ .
Dalla foto vedete quanto sia versatile e si piega facilmente.
Questo è l'altro pennello che fa parte del set occhi è molto più duro degli altri, va bene per disegnare la zona più scura nella piega e alla fine dell'angolo esterno dell'occhio.
Smudge Brush è non è proprio un crease brush ma funziona abbastanza bene per la piega dell'occhio.


Questo ovviamente si piega, ma bisogna essere più decisi, perchè è più duro, di tutti se devo essere onesta è quello che sto usando ancora poco e con il quale devo ancora familiarizzare e accettare la sua durezza.
Il prezzo è 7.00$ e in sterlini 6.50£.
Questo è ultimo pennello che vi mostro che fa parte del set occhi è il Angle Brow and Eye Liner Brush. Questo pennello è più rigido rispetto agli altri, ovviamente perchè deve stendere gli eyeliner in gel. Non si apre nello stendere l'eyeliner, genera un tratto omoogeneo senza creare discontinuità ,dipende ovviamente dall'eyeliner che si sta utilizzando. Lo trovo un buon pennello da eyeliner, anche se preferisco quelli storti sono più maneggevoli, anche se questo resta un ottimo pennello.
Costo di questo pennello singolo è di 7.00$ e 6.50£.


Del set occhi non ho ancora provato il Eye kabuki brush che mi sembra un po' grosso per gli occhi, devo ancora decidere per quale funzione usarlo, ma credo che il suo prossimo lavoro sarà quello di stendere lilluminante.

Questi pennelli sono molto buoni, versatili morbidi e maneggevoli, se avete voglia di fare una pazzia ve li consiglio ma prendete i set perchè vi costano meno che acquistare i singoli pennelli.
Se avete delle domande chiedete pure che vi rispondo sempre molto volentieri,sono molto soddisfatta dell'acquisto che ho fatto, per ora non pendono peli soprattutto quelli molto fitti da viso, spero che continuino così.
Baci buona giornata Alex

12 commenti:

  1. sembrano davvero molto morbidi e molto validi!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao
    ho cercato di fotografarli in modo flessibile per farvi capire quanto effettivamente sono morbidi. Baci buona domenica Alex

    RispondiElimina
  3. La Everyday Minerals l'ho già sentita come marca, sembra molto valida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      mi trovo bene tra qualche tempo vi faccio anche la recensione su ombretti e blush, ma vorrei sicura prima di scrivere qualcosa. Baci buona serata Alex

      Elimina
    2. Non ho mai provato questa marca ma i pennelli sembrano davvero validi!!

      Elimina
    3. Ciao
      li trovo dei pennelli validi, il rapporto qualità prezzo mi sembra deguato, non costano poco comunque sono 10 pennelli e li avevo pagati intorno ai 66 € quindi circa 6 € l'uno, sono morbidi e molto maneggevoli, se dovessi aver bisogno di pennelli te li consiglio sono veramente buoni. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. non ho mai provato niente di questa marca...però questi pennelli mi sembrano ottimi! un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      è la prima volta che compero anch'io questi prodotti, ma nel complesso li trovo buoni e il rapporto qualità prezzo non è male. Dei pennelli che ho sono tra i migliori, quelle dalla Royal non ben lontani da questi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao
    Dovendo fare un ordine da ecco-verde stavo facendo un pensierino su questi pennelli e mi piacerebbe sapere dove sono fabbricati. Ho cercato un pò ma non sono riuscita a capirlo...sai, non vorrei ritrovarmi il bollino-sorpresa con scritto "made in prc" sulla confezione, come mi è capitato con i pennelli della Neve make up. Grazie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Petunia
      ho cercato di capire dove venissero prodotti ma non ho trovato nessun bollino sui pennelli, e in rete non ho trovato la provenienza, so solo che sono americani credo che vengano prodotti negli USA ma non ci metto la mano sul fuoco, scusa se ti ho fatto attendere ma ho cercato in questi giorni senza risultato.Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Grazie mille, sei stata gentilissima, davvero! ^^

      Allora io continuerò a cercare qualcosa che non sia made in china (come combattere contro i mulini a vento, lo so). Ciao ;)

      Elimina
    3. Ciao Petunia,
      onestamente ho cercato anche sui pennelli di Bellepierre non c'è scritto, ma credo che quelli siano fatti in USA perchè tutto il resto dei trucchi ha un made in USA. Quelli di Everyday minerals posso solo dirti che sono degli ottimi pennelli. Baci grazie di essere passata. Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE