Visualizzazioni totali

domenica 5 febbraio 2012

Prodotti Finiti in Gennaio

Ciao ragazze,
Vi mostro i prodotti finiti e cerco di darvi la mia opinione su questi prodotti.
Struccante per occhi bifasico della bottega verde
Lo uso da parecchio tempo, il suo lavoro lo fa, dice di avere anche estratto di camomilla, e dovrebbe essere non aggressivo. Strucca tranquillamente tutti i tipi di trucchi, anche i waterproof. Ovviamente si deve agitare prima di usarlo perchè è formato da due liquidi non miscelabili, solo momentaneamente restano insieme, ma subito dopo si ridividono.

INCI: aqua, cyclohexasiloxane, octyldodecanol, sodium chloride, chamomilla recutita extract, sodium hydroxymethylglycinate, citric acid, disodium edta, propylene glycol, xanthan gum, CI 42090, CI 60725, CI 45410.

Ci sono due ingredienti con due pallini rossi, ma credo che questo prodotto nel suo complesso non sia malaccio, ne sto finendo un'altra boccetta e dopo di quella vorrei cambiare, perchè mi sono stufata di usare sempre lo stesso prodotto, il suo mestiere lo fa, ma non è certo eco-bio

Crema S.O.S.Talloni
Questa crema è untissima, non mi è piaciuta per nulla, non vedevo l'ora di finirla, i talloni li avevo secchi e continuavano ad esserlo, l'acqua fresca e questo prodotto hanno lo stesso effetto.

 INCI  aqua, urea, cyclohexasiloxane, lactic acid, ethylhexyl palmitate, cetyl peg/ppg-10/1 dimethicone, maris aqua, propylheptyl caprylate, dicaprylyl carbonate, hydrogenated castor oil, sodium hydroxide, cera alba, phenoxyethanol, soybean glycerides, parfum, butyrospermum parkii butter unsaponifiables, ethylhexylglycerin, hexyl cinnamal, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, butylphenyl methylpropional, hydroxycitronellal, limonene, citronellol, benzyl alcoho

Molti dei componenti non li ho trovati, ci sono due elementi con il doppio rosso, nel complesso gli INCI non mi sembrano malissimo, ma quello che promette non lo mantiene.
Non la ricomprerei.

Pore minimizer Sephora 
L'ho comprato solo per pura curiosità, quando avevo uno sconto insieme alla Naked, ma onestamente non fa nulla. L'ho usato, ma non  ho avuto dei benefici, anzi ho la sensazione che mi provochi la formazione di brufoli e punti neri, invece di eliminarli. L'ho usavo come detergente invece che lasciarlo asciugare sulla pella, mi dava la sensazione di tirare la pelle, inceve che renderla liscia, non è un prodotto che ricomprerei.

Inci: aqua, glycerin, pentaerythrityl distearate, octyldodecanol, butyrospermum parkii, cetyl alcohol, hydrogenated coconut oil, isopropyl palmitate, paraffinum liquidum, peg-2 stearate, stearyl alcohol, propylene glycol, parfum, hydroxyethyl acrylate, tarktogenos kurzii seed oil, ceteareth-25, polyquaternium-39, chlorphenesis, lecithin, lens esculenta seed extract, sodium stearate, methylisothiazolinone, nigella sativa seed oil, leptospermum scoparium branch, potassium lauroyl wheat amino acids, palm glycerides, capryloyl glycine, butylene glycol, lactilol, xylitol, arachidyl propionate, phenoxyethanol, tocopherol, retynil palmitate, ethyl linoleate, magnolia grandiflora bark extract, ethylexylglycerin, mentha piperita leaf extract, methylchloroisothiazolinone, bacillus ferment, glycolic acid, limonene, citral, linalool.


La lista degli Inci è veramente lunghissima, molti ingredienti non li ho trovi, e di pallini doppi rossi non ce ne sono, ma c'è la paraffina e un Peg, quindi occhi che sono derivati dal petrolio, quindi potrebbero creare delle pellicole che non fanno traspirare la pelle, dando l'idea di levigatezza, prodotto che non ricomprerei perchè non ha fatto nulla, lo sconsiglio perchè potrebbe creare dei brufoli invece di eliminare i punti neri e i pori dilatati.

Passando ai cosmetici sono due uno di Kiko e uno di Elf

Il prodotto della Kiko è il eyetech look che ho detestato fin dall'inizio: cominciando dall'applicatore che l'ho trovato scomodo, con la spugnetta che prelevava il prodotto dell'interno del cappuccio, il prodotto con il tempo si è seccato o meglio ri riusciva a prelevare con un pennellino piccolo, ma era poco sfumabili e difficilmente applicabile, quando l'ho terminato mi sono sentita libera.
Anche questo prodotto ve lo sconsiglio vivamente è odioso, ma di questo non ho trovato la lista degli Inci, quindi non so dirvi e valatuare quello che contengono.

Hypershine Gloss Fairy
Il Hypershine Gloss Fairy è un gloss che sa di spezie dei suk del medioriente, se le spezie non piacciono evitatelo, potrebbe stomacarvi. Io personalmente l'ho usato e ne ho un altro da finire, perchè non mi piace il finish sulle labbra, resta effetto appiciccaticcio e nn dura tantissimo.
Gli Inci di questo prodotto sono una seguela di elementi che dovrebbero essere evitati, oltre tutto il prodotto è proprio scadente, bocciato e odiato.
INCI

Paraffinium Liquidum (Mineral Oil), Polyisobutene, Silica, Fragrance(Aroma), Methylparaben, Propylparaben, Titanium Dioxide(CI 77891), BHT, Iron Oxides (CI 77491 , CI 77492 , CI 77499), Manganese Violet (CI 77742), Mica (CI 77019), Red No.6 Lake (CI 15850), Red No.7 Lake (CI 15850), Red No.28 Lake (CI 45410), Blue No.1 Lake (CI 42090), Yellow No.5 Lake (CI 19140), Yellow No.6 Lake (CI 15985)
 









11 commenti:

  1. La crema per i talloni l'avevo provata anch'io, non fa proprio nulla!! I cosmetici per il viso con la paraffina di solito li evito perché mi provocano brufoletti, avendo la pelle mista; mi incuriosisce invece lo struccante di BV, magari ci faccio un pensierino. Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      di tutti i prodotti che vi ho presentato solo il bifasico lo reputo accettabile, gli altri sono super bocciati.
      Baci poi dimmi come ti trovi buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao caraaaa trovo molto utili questi post!!! così uno alla fine non sbaglia e non butta via soldi inutili!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      cerco sempre per quanto mi è possibile, darvi qualche dritta. Ammetto che sono lenta a decidere di scrivere un post riguardo un singolo prodotto, devo essere sicura delle mie posizioni prima di dare un giudizio sia positivo sia negativo.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. mi spiace ti sia trovata male con questi prodotti :/ almeno sei riuscita a finirli e quindi ora non li hai più "tra i piedi" :)

    RispondiElimina
  4. Ciao
    ho fatto del mio meglio per finirli,perchè la mia filosofia è quella di comprare usare e decidere se ricomprare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. Anche io provo a finire tutti i prodotti che compro anche se li odio!
    grazie per evitarci qualche fregatura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      questi post credo che siano molto utili, ecco perchè mi sto impegnando a scriverli regolarmenti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. I am really thankful to the holder of this web page who has shared
    this great piece of writing at at this place.
    Here is my blog post : BV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      thanks for your visit, you can read this rubric every month, I say that I finish and I write if I would to buy again.Bye Alex

      Elimina
  7. I've been exploring for a bit for any high quality articles or weblog posts in this kind of space . Exploring in Yahoo I finally stumbled upon this site. Studying this information So i am satisfied to show that I've
    an incredibly good uncanny feeling I found out exactly what I needed.
    I such a lot surely will make sure to do not disregard this web site
    and give it a glance regularly.

    Also visit my blog post where to get cheap viagra

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE