Visualizzazioni totali

martedì 28 febbraio 2012

MAC e le prossime collezioni primavera estate

Ciao ragazze,
negli ultimi tempi guardare il blog di Tepmtalia è una vera tortura, perchè ci sono tutte le immagini delle prossime collezioni che credo che arriveranno anche in Italia.
Ho fatto la cernita di alcuni prodotti che mi piacerebbe prendere sempre che le mie finanze sia d'accordo.
Vi mostro la collezione Marcel Wanders 2 queste sono le immagini scaricate da internet e selezionate non è tutta la collezione, solo i prodotti che mi piacciono, la cosa fantastica di questa collezione è il packaging.





  • Annelie Soft peachy beige with pearl (Frost)
  • Felicienne Dirty mauve with pearl (Frost)
  • Inez Plum with gold pearl (Frost)

Sheer Mystery Powder medium Plus Tan Beige.


Altra collezione che mi ha colpito per colori e presentazione è la Chen Man Love & Water anche qui la Mac si è superata con il packiging

Force of Love Vivid honeysuckle pink

 Love Cycle Half light blue, white, dark blue melange/half solid dark royal blue (Frost)

 Pink Union Half taupe, lavender, brown melange/half solid dark violet (Frost)

 
Supersweet Half bronze, pink, gold melange/half solid golden pink (Frost)

Stavolta ho scelto una parte dei prodotti, ma probabilmente prenderò un prodotto di una e un prodotto dell'altra, sono curiosa di provare questi ombretti mineralize.
Ora vi saluto vi auguro buona giornata e buon week end


21 commenti:

  1. "Inez Plum with gold pearl" mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      è uno di quelli che mi piace di più, spero di poterla vedere dal vivo, mi sembra molto carina come collezione. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. che meraviglia... anche il packaging dei rossetti è bellissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      quello che mi ha colpito è proprio il packaging, spero che anche i colori di prodotti siano all'altezza della confezione. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. WOW anch'io li voglio!!!!Hai fatto un ottima selezione!!Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      bentornata, ho scelto quello che mi sembrava più adeguato all'estate, quello che voglio è un rossetto e un mineralize. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Anche io voglio Annelie! Lo proverò in store quando arriva (venerdì chiedo la data d'uscita!). Degli ombretti minerali il Pink union mi pare il più carino.. ma la Chen Man la devo saltare...spenderò troppo tra Shop e Vera di Mac!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      anch'io devo vedere le nuove shop e vera perchè avevo fatto una wishlist che mi interesserebbe prendere soprattutto i pigmenti perchè mi piacciono troppo e un paio di quad, questa non so quando esce e due cose vorrei prenderle un rossetto e un mineralize. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. I rossetti sono uno più bello dell'altro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      si i rossetti sono veramente belli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. mamma mia come sbavo!sai quando arriveranno queste collezioni? (così mi regolo nelle spese...)

    RispondiElimina
  7. Ciao
    ho letto Marcel Wanders 2 dovrebbe uscire a Marzo, mi sembra strano visto che esco le altre due, e quella mineralize dovrebbe uscire a luglio notizie presa da internet, ma le prenderei con le pinze, se riesco sabato vado in negozio a chiedere informazione, ho letto che i prezzi saranno più alti

    RispondiElimina
  8. La cosa che però mi da fastidio è che col packaging più bello aumentano i prezzi... però la Chen Man Love ispira un sacco anche a me!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      si ho letto che aumenteranno i prezzi, credo che farò la pazzia solo per un rossetto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. davvero belli questi cosmetici, sia i colori che le confezioni!
    audrey

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      i colori e le confezioni sono bellissime ma credo che le faranno pagare di più e ciò non mi fa impazzire moltissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. belli questi cosmetici :) ti seguo passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CiaO
      una scelta ponderata di tutte e due le collezioni, ce ne sarebbero altri. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Il packaging della Marcel Wanders 2 è favoloso!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      si il packaging è bellissimo ma credo che lo faranno pagare caro. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE