Visualizzazioni totali

venerdì 10 febbraio 2012

La mia wishlist di make up

Ciao ragazze,
questa è la mia wishlist di make up dei prossimi mesi.
Iniziamo con MAC
Il Pro Longwear Lipcreme Seasoned Plum  della collezione Daphne Guinness prezzo 20.00€
Ombretto verde acqua petrolio Robins Egg  della collezione Iris Apfel è un colore spettacolare, prezzo 18,50€.

Queste due collezioni sono già uscite quindi sono già in vendita e presto faranno compagnia ai altri acquisti di MAC che ho
Nuove collezioni:
La shop, shop, shop, cook cook, cook di questi altri trucchi non so i prezzi saranno intorno ai 40-50 euro l'uno.
Colour Added Eyeshadow Quad


Shop & Drop Eyeshadow Quad
Vera collection con uscita in Marzo:

Crushed Metallic Pigment x4 – Strawberry Patch
Crushed Metallic Pigment x4 – Butterfly Party



Pearlmatte Face Powde - Sunday Afternoon




Inglot


 Queste sono le cialde che vorrei scegliere per la palette da 10 della rainbow che costa 81€.


La scelta degli eyelienr in gel e dei pigmenti. numeri : 73 viola,84 giallo 87 petrolio.
I numeri dei pigmenti sono: i verdi sono 17-43, il 18 è l'azzurro, 29 giallo, 50 il ciclamino, 73-74 i due viola e lilla
Blush rossetti e ombretti della collezione revolution, ma anche le matite che non sono riuscita a mettere insieme nel college
Ora vi saluto e vi auguro buona serata e buona week end



















18 commenti:

  1. intenzioni battagliere!
    Il seasoned plum te lo straconsiglio!ma sbrigati prima che finisca!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      l'ho visto mercoledì in Rinascente almeno il tester, penso di andare martedì dopo il dentista, visto che sono in giro, spero di trovarlo se no aspetterò le altre collezioni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao
      ne ho già due di matite della Mac e le straconsiglio sono fantastiche, morbide scrivono nella rima sono lunghissime e durano tantissimo. Baci buon week end Alex

      Elimina
  3. woow che wishlist sostanziosa :D soprattutto bella **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      sognare per ora non costa nulla, realizzare farà più male al portafoglio. Baci buon week end

      Elimina
  4. L'ombretto della collezione Iris Apfel è spettacolare, è mat o ha un altro tipo di finish?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      l'ombretto ha un finish matt se non erro, per quanto mi ricordo dello swatch che ho fatto l'altro giorno in Rinascente. Saprò dirvi di più quando martedì vado a prendere i primi due prodotti della mia wishlist sempre che li trovi.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Adoro tutti i prodotti mac che hai citato! E non vedo l'ora che arrivino le due collezioni nuove (il mio portafogli un pò meno!!). :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      non solo il tuo portafoglio si mette a piangere, il mio urla ogni volta che escono nuovi prodotti, o che ci sono gli sconti, come è successo ieri che su minerale puro fino a domani ci sono gli sconti del 30% su tutti i prodotti. Ora sto puntando questi prodotti, ma sto pensando anche a una wishlist su neve per prendere le nuove matite...sono un danno. Baci buona serata e buon week end Alex

      Elimina
  6. Voglio tuttoooo...ugualeeeeeeee!!!!!eheheh!!!Ale come sempre ottime scelte...tutti colori che adoro, escludendo il giallo che su di me proprio non riesco a vedere!!!!Un giorno magari riuscirò a provare qualcosa di Inglot..magari se al cosmoprof espongono anche loro (ed io riesco ad andare perchè ancora non sono sicura..) riuscirò a vedere questi splendidi colori da vicino!!!Ora vado a dare un occhiata alla lista espositori sul sito!!!Un bacio fortissimooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      garantisco che avrei altri piccolo che mi interesserebbero oltre quello che ho postato, adoro i colori e quest'anno come al solito mi fanno impazzire, io che avevo promessa a me stessa di acquistare meno...ho fatto un ordine che sto aspettando da minerale puro, visto che hanno fino ad oggi 30% di sconto. Baci buon week end Alex

      Elimina
  7. *.* Un prodotto più bello dell'altro! Io dovrò tenermi lontana il più possibile da qualsiasi negozio di make up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      non solo tu dovresti stare lontana da certi negozi, io mi impongo di non comprare, invece ci ricado sempre. Baci buon week end Alex

      Elimina
  8. ciao!
    wow splendida wish list.. mi piace praticamente tutto! ;-)

    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      onestamente spero di riuscire a prendere i prodotti di MAC, poi vediamo se riesco a comprare qualcosa di Inglot e qualcosa di Madina. Grazie si essere passata buon week end Alex

      Elimina
  9. adoro tutte le cose che hai messo della Mac!!! hai fatto proprio delle ottime scelte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie sicuramente alcuni pezzi vorrei proprio comprarli, soprattutto le torrette dei pigmenti, quelli dell'anno scorso non sono riuscita a prenderli, quest'anno non voglio farmeli scappare. Ciao buona domenica Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE