Visualizzazioni totali

lunedì 27 febbraio 2012

Ho voglia di primavera.

Ciao ragazze,
visto i colori che ho comprato dei pigmenti di Minerale Puro ho deciso di andare in giro per la rete a cercare qualcosa che si abbissasse e ho trovato un po' di cosine che mi piacciono tantissimo.
Prima tappa And negozio che adoro perchè ha delle bellissime camicie con colori stupendi eccovi la nuova collezione.


 Questo lo trovo molto intrigante e sensuale, poi rosso è favoloso se ci fosse anche in altri colori ci farei un pensierino.

 Mi piace tantissimo il taglio di questo top ma non il colore.
 Questo vestito è un amore voglio provarlo e aggiungerlo alla mia collezione di abiti, adoro gli abitini.

 Di questa camicia mi sembra che ci si in varie colorazioni

Adoro i loro top molto versatili e di ottima qualità, perchè non è facile trovare il sangallo. Mi piacciono tantissimo quelle verdi e vorrei prenderne una perchè è un colore che non ho e si abbinerebbe benissimo con la borsa di LIU JO che ho visto e di cui mi sono innamorata, verde grande e plasticosa ( anche se non le amo in modo particolare ma quelle è bellissima).
Cambiamo negozio e andiamo a vedere la collezione di AmyGee è la marca dei miei pantaloni che ho preso in saldo i jeans streack e guardando la nuova collezione c'è da perderci la testa tra vestitini, top e pantaloni la parola giusta è wowwwwwwww.
Vi mostro una selezione























Ho aumentato le dimensioni di quelli che preferisco, praticamente quasi tutti quelli che ho scaricato da internet.Adoro questi colori pastello soprattutto nelle tonalità degli azzurri i cipria non sono sicura che mi stiano bene.
Altro negozio che adoro che vi posso mettere qualche foto è Liu Jo ed ecco ciò che ha colpito il mio buon gusto.Liujo

 Questo è delizioso e mi sembra che ci sia anche rosso.

 Adoro questo bellissimo top un tocco di rosso nel proprio armadio

 Questo senape deve entrare nel mio armdio è adorabile.

Per un tocco di classe e di originalità, tra colori e tagli li trovo splendidi, ci sarebbero altri modelli vi rimando al sito, ci sono un paio di vestito color petrolio bellissimi.
Ora vi saluto baci a tutti Alex, buona giornata 

20 commenti:

  1. Quanti bei vestiti! Meno male che la primavera è vicina, qua a Genova fa già caldo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      anche a Milano in questo week end si scoppiava.Ciao Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. tanta bella roba!ma prima di fare shopping devo smaltire qualche chilo di troppo accumulato nell'inverno...sono depressa, mi consolero' con una borsa nel frattempo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      dai un po' di attività fisica e sarai in forma smagliante, rinuncia a un qualche dolce e via con un po' di corsa ed ecco ritrovata la forma. Dai che ce la fai. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. che belle foto!! sembrava di sfogliare Cosmo!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      meglio di cosmo, non lo paghi e se hai richieste ti cerco quello che vuoi. Questo spazio è autogestito. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Da me And ha chiuso! Peccato, perché si trovavano delle cose carine. La camicia rossa è molto bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      è un peccato che tu non abbia più AND perchè è una bella catena ha sempre delle belle camicie e top e anche maglieria. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. preferisco sempre la LiuJo, anche se i prezzi sono arrivati alle stelle. adoro i colori pastello scelti da AmyG

    Partecipate al mio GiveAway firmato Penny black
    Partecipate al mio GiveAway firmato Penny black

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      ho già addocchiato almeno te abiti che mi piacciono da Liu Jo un paio di borse e il trench blu che vorrei prendere e mettere nel mio guardaroba visto che quello di Burberry non me lo posso ancora permettere, magari un domani ne avevo visto uno azzurro turchese favoloso solo che non so quanto costi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. WOW, davvero molto belli :D comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo commento ;) eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/toprebel-for-collana-con-nome.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      ho cercato il colore che mi manca e ho voglia di fiori e di leggerezza, certo che passo baci alla prossima buona giornata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao
      i mini abiti sono simbolo di estate e di periodo spensierato, adoro i colori di questi capi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ciao Ale, grazie per avermi invitata su questo post davvero molto carino :)
    Anche io ho voglia di shopping, per ora sono bloccata a casa con la febbre e non sai che voglia che ho di girare per i negori e sentire il profumo della primavera tra tutti quei colori pastello! Tra tutti questi capi quello che mi è saltato subito all'occhio è il top con fantasia floreale, nella seconda foto che hai messo! baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      è stato un piacere visto che ti piacciono i colori pastello mi sembrava una buona idea suggerirti qualche altro brand. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Wow!! Ma qui è già estate! Altro che primavera!
    Mi sono innamorata del vestitino color carne di Liu Jo... e di altre mille cose...
    Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      ho visto da vicino quel vestito e me ne sono innamorata, non so se è quello o uno simile che hanno fatto anche nella colorazione rossa, che onestamente sul mio incarnato sta meglio. Baci buona giornata e buon shopping by Alex

      Elimina
  10. oddio mi sono rifatta gli occhi *_* peccato veramente che da me non ci sia nemmeno uno di queste tre marche <_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      una delle marche l'ho conosciuta da poco, è Amy Gee e sono molto curiosa di vederli dal vivo. Mi spiace che non ci siano nessuna delle tre perchè onestamente hanno delle belle cose. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE