Visualizzazioni totali

mercoledì 22 febbraio 2012

Haul di Minerale Puro

Ciao ragazze,
ovviamente non avevo intenzione di fare un altro ordine dopo quello di Cocktail, volevo evitare di spedere soldi perchè come avete visto ho intenzione di comprare alcuni prodotti di MAC delle nuove collezioni che usciranno prossimamente, ma quando ho visto che su Mineralepuro dal 8-11 di febbraio c'era il 30% su tutti  prodotti anche le mini size, quindi ne ho approfittato  per comprare una serie di prodotti che stavo puntando da tempo.
L'ordine l'ho fatto il primo giorno 8 il pacco mi è arrivato il 14 febbraio contate che c'era il problema della neve in tutta Italia, solitamente ho letto che sono anche più veloci, oltretutto avevano un ragguardevo numero di ordine da smaltire. Arriva tutto con il corriere SDA, vi mandano per email la fattura e una con il numero di tracking così potete seguire il percorso del vostro ordine, se avete dubbi e scrivete lo staff è sempre molto gentile e vi risponde subito, arriva tutto in una busta imbottita.
Vi mostro le foto dei prodotti che ho preso, chi fa da padrone di questo ordine sono gli ombretti, ma ci sono anche blush, cipria e il set di pennelli.

Pennelli  


La serie di ombretti


Amarena, Brulè, Oriente, Papaya , Pistacchio,Giada, Egitto, Cielo, Oltremare, Glicine, Liz, Batticuore, Opaline, Ciliegia e Opale. (manca nella foto un colore Lapis, me lo sono dimenticato nella bustina dove tengo gli altri prodotti minerali)

Ciprie

Panna e Vamp

Blush

Tramonto, Alba, Aurora, Albicocca,Cameli ed Eros ( tramonto è il primo in alto a sinistra gli altri a scendere)


Non sapendo dove mettere i blush, ho deciso di riutilizzare questo fantastico porta cioccolatini che ho preso per san Valentino, ci stanno tutti 6 perfettamente.
Oltre a tutti questi prodotti ho preso anche delle nuove jar vuote perchè mi serviranno in futuro per un piccola cosa per voi, saprete tutto al più presto.
Ovviamente ho aperto il pacco solo sabato e non ho avuto il tempo di provare i prodotti, ho solo iniziato a testare Egitto che con il primer di Zoeva è resistito perfettamente tutta la serata, ma vi farò una review prossimamente.
I pennelli li ho solo sfiorati e mi sembrano morbidi, se c'è qualcosa in particolare che volete come recensione per prima ditemelo che provo il prodotto subito così poi cerco di darvi qualche mia prima sensazione. Baci alla prossima buon pomeriggio Alex

24 commenti:

  1. wooow quante cose *_*
    aspetto di sapere cosa ne pensi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      effettivamente ho deciso per un maxi ordine perchè c'era lo sconto, erano tantissimi i prodotti che volevo provare. Ti farò sapere quando ho provato il tutto cosa ne penso, spero di non aver brutte sorprese. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. mamma mia, ma quante cose hai preso!!!avrai modo di sbizzarrirti alla grande con tutti quei colori!
    appena puoi fammi sapere come ti trovi, soprattutto mi piacerebbe vedere i blush più da vicino (sono in fissa!)un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      anch'io quando mi scateno non bado a spese, ma questa volta ho esagerato perchè c'era il max sconto. Certo che ti faccio sapere cosa ne penso, magari faccio un paragone tra blush minerale puro e neve make up.
      Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. wow bellissimi!!! aspetto gli swatchs e le review dettagliate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      penso che nelle prossime settimane provo una parte dei prodotti per darvi qualche impressione almeno superficiale, per darvi un giudizio sicuro ci vorrà un po' di tempo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. mamma che meraviglia di ordine!! *_*
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      si mi è andato di volta il cervello, se l'avessi fatto senza sconto non avrei preso tutto quello che ho preso, perchè onestamente tutti quei soldi non ne avevo proprio voglia di spenderli, ma con lo sconto una parte quei piccoli mi è venuta fuori gratis. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Wow ma che bell'ordine! Come ti dicevo sono molto incuriosita dal set di pennelli, non vedo l'ora di leggerne la review! Riguardo agli ombretti: hai preso tutti colori interessanti (e diversi dai miei :P) quindi attendo swatch! eheh Sicuramnete così a occhio, al prossimo ordine non mi farò scappare Liz! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      sono andata con la manina pesante perchè c'era lo sconto se no non avrei speso molto di più che un capitale, ma è stata la volta buona che mi sono tolta la soddisfazione di comprare alcuni prodotti a cui facevo il filo da un anno. Presto vi metto gli swacthes e le prima impressioni per qualcosa di più accurato dovrete aspettare un pochino. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Wow!! Che ordine meraviglioso!! Sono curiosissima di sapere come ti trovi e cosa ti piace di più!!! :D
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      mi metterò di impegno e proverò tutto ma ovviamente mi ci vorrò del tempo per darvi impressione ben strutturata e a 360°. Si sono impazzita e ho deciso di fare questo mega ordine, ma con la consapevolezza di aver preso solo delle mini size così che posso provare più prodotti.Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. adoro questa marca :) e poi loro sono gentilissimo bellissimo haul!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      per ora posso dirti solo che mi piacciono tantissimo le jar, le trovo graziossime, nelle prossime settimane vi dirò come mi trovo con i prodotti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Quani bei prodotti! non ho mai acquistato nulla di questo brand, sono curiosa di sapere le tue impressioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      è la prima volta che faccio un ordine da loro, conoscevo solo il loro sito, ho visto comunque che in rete qualche review si trova e chi ha questi prodotti ne parla bene. Li provo e poi vi faccio sapere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Ovvio che ho pensato a te quando ho scelto quell'ombretto!!!!eheheh..(in riferimento al tuo commento sul mio ultimo post...)!!!!!Che ordine stupendo che hai fatto...dei colori fantastici...mi mangio un pò le mani per non aver approfittato anch'io degli sconti per fare un bell'ordine sul sito Minerale Puro..ma la prossima volta non mancherò..!!!adesso sto cercando di mettere un pò di soldi da parte per il Cosmoprof...!!!Ci sono aziende che trovo solo in fiera e voglio fare un pò di scorta!!!!eheh!!!!Poi ti dico con calma..!!!Un bacio forte forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      sono stata contenta di fare quest'ordine perchè erano mesi che ci stavo girando intorno, ma l'ho fatto perchè c'era lo sconto, se no non avrei mai speso quello che ho speso a prezzo pieno.
      Fai bene a mettere via i soldi se vuoi andare al Cosmoprof, non si può avere tutto, di tutte le marche, prima o poi avrai un'altra occasione per comprare quello che più ti piace.
      Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. quante cose! :D wow, sai non ho mai acquistat nulla di questo brand, aspettiamo di sapere cosa ne pensi! mi piace l'dea di mettere i blush nella scatola presa a san valentino, è tattica ahah (:

    ti lascio il link del mio blog se ti va di passare, e se hai tempo (: ci farebbe piacere, ciao! http://lejardindel.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      benvenuta. Nel blog ho fatto vedere come riulitizzare anche un paio di scatole di latta, ci ho messo tutti i miei rossetti, cerco sempre soluzioni nuove per non buttare via certi oggetti e migliorare la mia postazione make up. Baci buona serata passo molto volentieri Alex

      Elimina
  11. questo è L'Ordine degli ordini!!! Quante meravilgie...sono curiosa di sapere cosa ne pensi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      si ho fatto una pazzia e ne sono super contenta sono i soldi meglio spesi. Baci buon week end Alex

      Elimina
  12. Quante jar carine!!! Non ho potuto approfittare della promo e quindi sbav sbav sui tuoi acquisti! :P
    Mi iscrivo per non perdere gli swatches e le tue opinioni sui prodotti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      era da un anno che curavo il sito per comprare qualcosa, quando mi si è prospettata la possibilità non me la sono fatta scappare, ci tenevo veramente tanto a fare questo acquisto. Baci buon week end Alex. Grazie di essere unita a questo pazzo blog baci

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE