Visualizzazioni totali

giovedì 16 febbraio 2012

Diavoletto tentatore

Ciao ragazze

ok sono un diavolo tentatore, sicuramente l'avete già vista, vi dico che esce per certo ad Aprile, ma il giorno esatto non lo so...sto parlando della nuova edizione limitata di Make up Forever, si la nuova palette la BOHEME con dei colori spettacolari

Se la palette è bellissima anche i rosseti non dovrebbero essere da meno.
I rossetto sarebbero da acquistare solo per il packeging è molto curato e raffinato, non li ho mai provati i rossetto Make up Forever non so come siano, personalmente sono molto tentata di prenderne una, ma aspetto l'uscita della palette per usare lo sconto del 10% che ho.
Per vedere gli swatches della palette potete andare su questo blog Beautyjunkiesunite dove sia quelli bagnati sia quelli asciuti e da quello che ho visto bagnati hanno una resa migliore.
Per vedere gli swatch dei due rossetti li trovate qui Blushingnoir  trovate anche il prezzo in dollari mi sembra che in Italia si aggiri intorno a 22€ euro più euro meno siamo sui prezzi di MAC.
Se per gli ombretti posso dire che la qualità dei Make up Forever è alta quanto quella di MAC, per i rossetti ho provato solo MAC, quindi non posso dirvi nulla.
Se vi interessasse un post sulla palette degli smcky eye ditemelo che mi organizzato per prepararvi un post. Baci alla prossima tentazione che apparirà su questa pagine. Buon pomeriggio Alex

8 commenti:

  1. Mi sono innamorata della confezione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      effettivamente la confezione di questa collezione è stupenda, oltre che i colori, non vedo l'ora di vederla da vivo, perchpè noi in Italia dobbiamo aspettare sempre le calende grece? Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Packaging stupendo!
    Molto molto invitante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      sapevo che avresti apprezzato. Ad aprile la mia carta di credito incontrerà questi prodotti, non ci sono neanche online, aspetterò questi due mesi, ufff. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Il rossetto mi tenta tantissimoooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      i rossetti li trovi anche ora, è solo la palette che esce ad aprile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Questa ancora non l'avevo vista, che tentazione!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      quando l'ho vista ho detto, vuoi essere la sorellina della palette smocky eye che ho casa? Ha detto di si, quando arriva ne voglio una.Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE