Visualizzazioni totali

lunedì 20 febbraio 2012

Citazioni: dal libro di Goethe I dolori del giovane Werther






"AMARE è UNA COSA UMANA, MA SI DEVE AMARE UMANAMENTE."


Ho deciso di iniziare così una nuova rubrica. Questa frase è tratta da pagina 32 riguarda il giorno 26 maggio ( i dolori del giovane Werther è un epistolario) se non l'avete letto vi consiglio di farlo, almeno quando lo lessi alle superiori mi piacque, continuo a serbare un buon ricordo di questo libro.
Magari deciderò di rileggero e scovare qualche altra perla.
Spero che questa idea di una citazione alla settimana, se riesco a tenere questo ritmo vi sia gradita.
Baci buona giornata Alex

4 commenti:

  1. Bel post :D :D :D comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/02/zara-bag.html
    - Reb, xoxo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      sono contenta che ti piaccia, passo volentieri da te. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Uno dei libri che ho più apprezzato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      è un libro che ho letto nel periodo adolescenziale quando amavo la solitudine, mi è piaciuto molto, lo trovo un capolavoro del periodo romantico. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE