Visualizzazioni totali

martedì 17 gennaio 2012

The versatile Blogger


Ringrazio ben tre blog che mi hanno onorato di questo premio uno è quello di Narya fateci un giro è carinissimo, il blog di due ragazze che stanno facendo un ottimo lavoro e sono Alessandra e Michela passate anche da loro meritano, infine Sara Fatina che mi ha premiata anche lei ovviamente passate anche dal suo blog merita.

In base al regolamento bisogna:
1 Citare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog.
2 Condividere 7 fatti su di voi che ancora non avete svelato. 
3 Assegnare l'Award ad altri 15 blog che vi piacciono e che ritenete interessanti e comunicare loro la vostra assegnazione. 


I  sette fatti:
1) Sono ambidestra, taglio come se fossi una manciana, ma non so scrivere con la sinistra
2) Adoro perdermi guardando fuori dalla finestra e ripulire la mente da ogni pensiero poco positivo che l'attraversa.
3) Amo leggere i libri di Coehlo e mi ci perdo dentro
4) Odio prendere le medici non ho avuto mai un bel rapporto con loro
5) Non amo nè tatuaggi nè piercing
6)  Porto da sempre i capelli corti, tranne per la parentesi prima del matrimonio, poi non sono riuscita a tenerli lunghi e sono tornata al mio taglio classico
7)L'unico colore che non ho fatto è in nero per il resto li ho provati tutti, anche qualche ciuffo blu o viola.
 Ora passo a premiare i 15 blog ovviamente non ne vogliano quelli che non saranno nominati perchè se fosse per me assegnerei il premio a ben più di 15, ma questa è la regola 

10)Esse ~ 

Questi sono tutti i blog che ho scelto ma non tutti quelli che seguo, mando un grandissimo abbraccio a chi mi ha assegnato questo premio e a chi ho assegnato il premio perchè sono tutte ragazze che seguo e apprezzo moltissimo. Buona serata dolcissime e grazie ancora per seguire questo pezzetto di mondo baci Alex 

13 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi hai anticipata stavo avvisando tutte le ragazze citate. Baci buona serata

      Elimina
    2. Ero a vedere gli aggiornamenti dei blog e l'ho visto! Comunque anch'io amo perdermi a guardare fuori dalla finestra, è molto rilassante!
      Buona serata anche a te! ^^

      Elimina
    3. GRAZIE MILLE , UN GROSSO ABBRACCIO ROBY

      Elimina
  2. grazie mille, sei dolcissima!!!! davvero sempre tanto carina.
    un bacione
    audrey

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, carinissima! :D Baci

    RispondiElimina
  4. Ti ho premiata anch'io, ma forse sono arrivata un po' tardi!! Un bacione!!! :)
    Sara

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio davvero tanto, non me lo sarei mai aspettata :)

    Un bacione, e grazie ancora!

    RispondiElimina
  6. Aleeeeee!!! Grazie milleeeeeeeeeeeeeee!
    E' bellissimo sentirsi apprezzati, e questi "premi virtuali" scaldano davvero il cuore!!!
    Un grosso abbraccio e buona serata!

    RispondiElimina
  7. Ma grazieeeee!!! Che carina!!!! :D
    Questi premi fanno sempre piacerissimo!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. Grazie Aleeee!!!!smackkkkkkkk sono contentissima!!!!

    RispondiElimina
  9. Ma che bello!!! Grazie mille :D:D Metto subito un post sul mio blog, quando hai tempo passa a leggerlo!

    RispondiElimina
  10. ti ringrazio infinitaente e grazie anche x le tue parole,incrocia le dita x me e forse riuscirò a liberarmi a breve della grossa zavorra che mi porto addosso da 6 mesi!!!!un abbraccio!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE