Visualizzazioni totali

mercoledì 18 gennaio 2012

Trucco di ieri


Ciao ragazze
oggi ho pensato di postarvi un trucco che ho fatto ieri per andare a fare la visita di controllo dalla dietologa, quelle che vedete sono foto senza flash e farsi le foto da sola non è mai così facile quindi non sono venute come avrebbero dovuto....

La foto l'ho fatta dopo 7 ore che avevo fatto il trucco, lo trovo portabilissimo e ben sfumato. Il bello di questi prodotti è la loro modulabilità, infatti se li si vuole intensi li si carica maggiormente di prodotto, come ho fatto io per Opera che ho usato nell'angolo esterno.
Non sono una make up artist, nè una fotografa, visto che sono sempre di corsa a fare le foto, se avessi più trnaquillità forse mi verrebbero meglio e poi non mi piace farmi fotografare, ne farmi foto...a parte questo come notate ho sbavato con l'eyeliner e mi è rimasta la riga sbagliata fino a quando non mi sono struccata, ufff che disastro che sono.
Questi sono i prodotti che ho usato, quello che mi convince di meno, ma devo ancora farmi un'opinione in riguardo, è il pigmento di Madina che ho preso qualche mese fa e che uso poso pur piacendomi tantissimo il colore, ma non riesco a capire se sfumando si dilegua, almeno questa è la sensazione se si indossa poco prodotto.
Eyeliner della Essence 03 Berlin Rocks non c'è nulla da dire, solo che è tra i prodotti che andranno fuori produzione e quindi in saldo a 0.99€, il che mi spiace ma non ho intenzione di comprarne un altro visto che ho ancora il vasetto pieno.
Per i due pingmenti di Zoeva c'è da dire che se bagnati hanno una coprenza maggiore, come del resto tutti i pigmenti in commercio. Sono due colori che hanno dei riflessi spaziali.
Il Love Story, già citato altre volte e che ho messo tra i prodotti preferiti dell'anno, è un colore di base rosa, ma che ha questi riflessi cangianti dorati aranciati che rendono il prodotto particolare.
Opera ha un riflesso azzurro- verdastro che aumenta con la luce del sole, mi spiace che si possa notare poco, anzi direi zero, proprio questa caratteristica, sperare che esca il sole qui a Milano in questi giorni è impossibile.
Per il blush di Everyday Minerals ho poco da dire perchè l'ho appena usato, è la prima volta che lo indossavo e quando ho messo un po' di prodotto sul viso, sono rimasta allucinata colora tantissimo e dovete essere veloci a sfumarlo perchè se no resta la chiazza di colore, che si cementifica e non si muove più.
Questo blush fa parte dell'ordine che ho fatto su cocktail cosmetics, di cui vi parlerò prossimamente.

Questi sono gli swatch, ma non rendono pienamenta, ammetto che sono stati fatti un po' di fretta...

Se volete altre notizie su questi prodotti, basta che chiediate e sarete accontentate per quanto mi sia possibile.
Baci buona giornata Alex

1 commento:

  1. mi piace molto questo trucco :-)
    cmq da oggi hai una nuova follower, se ti va passa da me e seguimi anche tu :-)

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE