Visualizzazioni totali

martedì 17 gennaio 2012

Sephora...che pazzia

Ciao ragazze
come già preannuciato eccovi gli acquisti di settimana scorsa nel reparto Urban Decay. Queste due piccole palettine non potevano non unirsi alla piccola che già era in mio possesso la Fun.
Ho pagato due palette meno di quello che avevo pagato la prima, si perchè costavano 10€ l'una.
Ho preso la Dangeous e Feminine la prima era l'ultimo esemplare avvistato, dell'altra ce n'erano ( almeno settimana scorsa almeno 3) ora non so perchè non sono più passata per la Sephora di Corso Vercelli.
Beh dando alle ciance vi mostro le due piccole

La Dangeous


Tutte e due insieme


 
Dangerous riflessa


 Gli swatch prima e seconda fila

 La palette Feminine
 Qui è invertita la seconda fila e poi la prima fila...come vedete questa palette ha subito uno shock, quando l'ho aperta aveva 4 cialdine rotte, non l'avevo aperta in negozio e me ne pento moltissimo.
Ho cercato di ricompattare il tutto con il dito non con l'alcool per ora non sono ancora intervenuta in modo pesante.



Spero che vi sia utile poi vi farò sapere cosa ne penso, ovviamente lasciatemi un po' di tempo.
Ora vi saluto vi mando un bacione un abbraccio e buona serata Alex

14 commenti:

  1. beata! dalla mia sephora non le avevano... mi piace tanto stray dog! e anche mildew..
    baci

    RispondiElimina
  2. Che belleeeeeeeeeeeeeeeee! Mamma mia che invidia!!! :)

    RispondiElimina
  3. La palette Feminine è stupendaaaaa! Spero di trovarla ancora! Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime entrambe, un affarone :)

    RispondiElimina
  5. Che spettacolo!!!! E che fortuna a trovarle a soli 10 euro!! Io comprai tempo fa la Feminine, bellissima!!

    RispondiElimina
  6. io ho trovato la rollergirl e la fun :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      la Fun l'avevo presa a prezzo pieno, quindi le ho tutte e tre.
      Domani pubblico il post sulla palette della inglot che mi avevi chiesto spero di dare abbastanza notizie se hai qualche domanda specifica ti rispondo volentieri. Baci buon pomeriggio Alex

      Elimina
  7. Ciao, c'è un piccolo premio per te nell'ultimo post pubblicato. Passa a vedere di cosa si tratta se ti va :)

    RispondiElimina
  8. Che belle, soprattutto la Feminine!!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara omonima!sono passata! Bel posticino il tuo!
    E mi sono iscritta!con molto piacere!!!
    E sbavo per la UD!

    RispondiElimina
  10. ...grazie per essere passata dal mio spazio!!!
    ...ottimo acquisto...le avrei volute pure io...me ne bastava una...avevo la fun presa a prezzo quasi intero...con lo sconto...e queste due mi piacevano entrambe...forse più la feminine...ma difficile scegliere!!!
    ...me la sono fatta mettere da parte una per telefono...gentilissima la commessa...ma quando ci va il mio ragazzo a prenderla (io non ho sephora vicino) c'era la stessa commessa ma non c'era più la palette...e pure l'altra esaurita!!!...la commessa però ha cercato di rimediare a questo errore con alcuni graditi omaggini!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  11. Stupenda la feminine palette! Peccato abbia trovato solo la dangerous:(

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE