Visualizzazioni totali

martedì 10 gennaio 2012

Saldi...soldi ben spesi.

Ciao ragazze,
vi anticipo un post che avrei scritto dopo i top del 2011, ma visto che i saldi sono in pieno svolgimento almeno la prima parte ve la posso postare perchè ho le foto, le altre cosine che ho preso oggi ve le post nel week end se riesco.
 Partiamo da uno dei negozi che mi sta stregando maggiormente, e da quando ho trovato che i loro vestiti mi calzano a pennello... beh, c'è poco da fare per una donna a certi saldi non si può dire di no.
Eccovi i miei primi investimenti nel saldi, dei veri e propri gioiellini.


Questo primo è un mini abito è da mettere sui leggings . L' ho già adoperato il giorno dell'Epifania. Mi piace tantissimo perchè se abbianato  con delle scarpe eleganti è anche utilizzabili tranquillamente per una serata con amici, la prossima volta vi posto l'outfit di questo maglione con le scarpe che avevo usato, la borsa e collana e orecchini così vedete quanto sia versatile.

Si capisco che uno potrebbe dirmi, ma hai preso lo stesso vestito corto e lungo....Si perchè quest'altro è da sera con il coprispalle che si abbina.Vorrei comprare le scarpe che vi avevo postato qui Wishlist saldi, quelle grigie tanto per osare e creare un look un po' di contrasto.
Tutti i vestiti di Siste's sono per ora saldati al 30%, se siete di Milano il negozio e in Corso Buenos Aires, vicino a Vergelio. Se invece siete di altre città dovrete trovare i rivenditori che tengono la marca, se vi capita provate qualcosa perchè i materiale e i tagli meritano.
Ultima pazzia dei saldi sono queste bellissime scarpe; molto bon ton che si sposano ovviamente con la mia nuova borsa che trovate in questo post sul Natale. Si possono utilizzare tranquillamente per una bella passeggiata io oggi ho scarpinato per corso Vercelli, le ho collaudate sono molto comode hanno tacco 7mm, un vero spasso.



 Per ora chiudo qui perchè non ho altre foto da mostrarvi, però ci sarà un altro post perchè oggi ho fatto acquisti da Accessorize e Sephora. Ora vi saluto baci abbracci e buona serata Alex

5 commenti:

  1. Begli acquisti, in particolare mi piacciono le scarpe! :)

    RispondiElimina
  2. Il vestito è un vero incanto!!
    audrey

    RispondiElimina
  3. Debbo ancora fare un giro per negozi...Evviva i saldi!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE