Visualizzazioni totali

lunedì 16 gennaio 2012

Saldi...come investire soldi ed essere contente

Ciao Ragazze
questa è la seconda trance dei saldi.
Martedì mattina sono riuscita a fare un salto sia da Sephora sia da Accessorize iniziamo con questo secondo marchio
La tappa da Accessorize, dove ero entrata solo per vedere, non avevo intenzione di comprare nulla, perchè di orecchini ne ho accantonati tra viaggi, fiere e mercatini una quantità industriale...di borse non ne parliamo, ne ho una per ogni paio di scarpe, ma alla fine mi sono innamorata di 3 paia di orecchini due in saldo, uno della nuova collezione.
 Questi due paia come si vede erano in saldo e poi qui sotto trovate gli altri due gioiellini che sono della nuova collezione, a questo colore il cuor non comanda, e non potevano venir a far parte della mia collezione.

 L'anello si è letteralmente incastrato al dito, mentre lo provavo, la ragazza ha dovuto tagliarmi l'etichetta perchè riuscissi a sfilarlo.Alla fine ho deciso di prenderlo lo trovo adorabile, ovvviamente non era in saldo come gli orecchini qui sotto.

 Gli orecchini ovviamente si abbineranno sia d'estate sia d'inverno alle tante cose azzurre che indosso solitamente.
Ultimi due acquisti sono una  borsa color petrolio che stavo disperatamente cercando da un anno per metterla insieme a un paio di scarpe che ho,e una paio di guanti che insieme andavano a nozze vi propongo la triade, giudicate voi.

La haul sui saldi di Sephora e di Cocktail Cosmetics spero di riuscirvele a fare nei prossimi giorni perchè volevo mettere anche qualche piccolo swacth dei prodotti.
 Baci buona serata Alex

9 commenti:

  1. io voglio vedere l'haul del make up!!!

    RispondiElimina
  2. Che belli i tuoi acquisti! Mi piacciono particolarmente l'anello e la borsa! Stupendi! Comunque c'è un regalino per te nel mio blog, passa se ti va!

    La dura vita di Narya

    RispondiElimina
  3. Molto belli sia la borsa che gli orecchini!! Comunque è vero, da Accessorize conviene comprare durante i saldi, perché se no hanno dei prezzi un po' esagerati!! Io avevo visto una borsa, solo che ancora non l'hanno scontata, ma alla fine lascerò perdere, tanto so già che con la nuova collezione l'avrò già dimenticata! :)

    RispondiElimina
  4. ...beh...direi hai fatto un abbinamento perfetto!!!...io adoro quel colore...ho diverse cosine...le scarpe mi mancano!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  5. L'accoppiamento tra borsa, scarpe e guanti era perfetto! Dove hai preso la borsa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina
      la borsa l'ho presa da Accessorize come i guanti le scarpe sono di Hogan dell'anno scorso
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Adoro il colore della borsa!! Comunque c'è un premiuccio sul nostro blog per te!! :) :) Baciiii!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, sai ti ho scoperta perchè abbiamo entrambe lasciato un commento sullo stesso blog è stato buffo perchè anche il mio, come il tuo ha compiuto un anno da poco, e quindi eccomi qui a dare una sbirciatina!! complimenti, se vuoi dare un'occhiata ti lascio il link
    Lemon Tree
    ti aspetto!!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara Alex! Avevi ragione: stesso colore di scarpe!! :)
    Bella la borsa! E mi sono innamorata degli orecchini rosa con la farfalla, carinissimi!!! :) Baci!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE