Visualizzazioni totali

mercoledì 25 gennaio 2012

Nuova collezione


Ciao ragazze,
i saldi li sto un po' snobbando, o meglio sto evitando di andare per negozi per evitare di comprare, ma alla fine ieri mattina ho fatto un salto in un negozio vicino al mio fisioterapista e ho preso un paio di jeans che sono spettacolari e poi un mongomeri da Ferrone. Vi mostrerò le foto se riesco nel week end oppure settimana prossima.
Tanto per non farmi mancare nulla ho deciso di iniziare a dare uno sguardo verso la nuova collezione, e da dove sono partita se da uno degli amore delle mia vita: le borse.
Inziamo da marche che seguo e che adoro come coccinelle il cui sito è Coccinelle
I colori sono molto vivi e c'è come al solito da impazzire nel cercare di non comprarle tutte.

 Un po' di colore nelle nostre vite, hanno delle forme bellissime e dei colori spaziali.
Queste sono adorabili mi piacciono in tutti i colori, ma di queste ho appena scoperto il prezzo costano 162€ e saranno disponibile in tutti i colori alla fine del mese. Queste due foto scaricate dalla loro pagina facebook, le altre dal sito.


 Un po' di rosso arancione per svegliarci la mattina costo 235€ sul sito la mettono come rosso, a me pare più un arancione rosso, cmq vi farò sapere appene le vedo di persona.





Questa in due varianti di colore 165€ anche qui una bella borsa grande, ma con un colpo di colore nuovo, mi piace in tutte e due le varianti


 Un modello nero, adatto per tutte le stagioni e occasioni costo 225€

Questa costa 245€ una bella borsa da ufficio per ravvivare il nostro outfit.
 Passiamo a Furla



Questa borsa in due versioni di colore scura e più chiara si chiama amazzone, io la trovo molto adatta per il lavoro, per un pomeriggio con le amiche al modico prezzo di 370€ a me piace moltissimo la seconda variante molto giovanile e versatile.





 Anche questa sembra molto comoda in due versioni sia più grande la seconda sia in piccolo la prima, anche in variante gialla che non è affatto male.Montmatre
Costi 398€ la grande 360€ la piccola.

Bauletto dove per comprarlo dovete dare via un rene e forse anche un polmone si parla della modica cifra di 445€, si è spettacolare ma il costo un po' proibitivo.
Ultima che è quella meno cara solo 298€ eccovi le foto si chiama globetrotter



Versione sul giallino che trovo molto primaverile.
Ora apro una sezione che non ho mai considerato, ovvero le borse per me che resteranno un sogno, irraggiungibili, neanche tra 100 anni mi potrò permettere una di queste signore, a meno che non ci siano dei super saldi in qualche outlet.
Partiamo da Burberry
Tutte queste hanno varianti anche in altri colori
Primo  gioiellin 995€, un sogno di borsa per essere chic in qualunque occasione.
 Una borsa per essere molto trendy 750€
 L'amore a prima vista adoro i bauletti e tra tutte le scelte lei è quella che preferisco 995€
Ultima della serie azzurra 550 €.
Ovviamente dovevano avere qualche bordino azzurro se no, non sono contenta.
 Queste sono  le più piccole quelle da cui uno vorrebbe iniziare per comprare una borsa del genere, ma anche qui il prezzi sono proibitivi.
 Tracolla piccola 450€ variante in altri colori
Non poteva mancare un altro bauletto e per me bellerrrimo  995€ variante in altri colori
 Questa è l'unica che se mettessi via soldi mi potrei prendere solo 225€
 Un colpo di colore in più, qualcosa di strano e diverso 275€ variante anche in altri colori


 Ultima 375€
Se fino a qui queste erano un sogno o cmq le ultime difficilmente le potrò comprare quelle che vi mostro ora sono per me inavvicinabili anche se mi piacciono da impazzire: sto parlando della Balenciaga
Balenciaga Glycine Polly mi piace tantissimo il colore comunque parliamo di una borsa che costa intorno a




Questa è la balenciaga glucine part time su internet ho trova un prezzo intorno agli 895€ prendetelo con le molle perchè non ne sono sicura.


 Questa è la balenciaga city cross, ammento che non sia proprio la mia favorita come tipo di lavorazione ma adoro questo colore, se dovessi decidere tra le due direi sicuramente la prima.
Penso che sia un intorno di 1000€, comunque il prezzo preciso non lo conosco.
Per ora mi fermo qui perchè non è ancora uscita la collezione di Braccialini, e voi sapete quanto ami quest'ultimo marchio. Baci buona giornata Alex

16 commenti:

  1. belle quelle che hai postato, ma non spenderei mai così tanto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      anch'io mi dicevo mai al di sopra di 200€ ora qualche borsa maggiore di quel prezzo ce 'ho nella mia collezione ( vedi tutte le Braccialini che adoro). Quando ero pischella qualche anno fa, odiavo le borse andavo in giro solo con gli zainetti oppure compravo le giacche che avessero la tasca interna per mettere tutto dentro, giacche che pesavano l'inverosimile. Crescendo si cambia, a volte in peggio per il portafoglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Anche con un mutuo non riuscirei a comprarle tutte...ma qualcuna siiiiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      onestamente tutte quante non me le posso permettere neanch'io, qualcuna mi piacerebbe prenderla, ora aspetto che esca quella di Braccialini e poi farò la mia wishlist per il compleanno che è solo a giugno....magari nel frattempo me ne scappa una, e pensare che quando ero una pischella non amavo per niente le borse e andavo in giro o con gli zainetti, oppure tutto nelle tasche interne delle giacche, beata gioventù dove spendevo molto meno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Wow!mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!
    vado matta per le borse!!!
    quella nera con le zip farebbe al caso mio!
    non ci crederai ma non ho una borsa ampia nera! (ottimascusa per prenderne un'altra!)
    :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      io sono malata di borse, credo di averne una fortuna nell'armadio da sera piccole grandi colorate ed ognuna ha un paio di scarpe o sandali abbinati, quelle con i colori sgargianti le uso d'estate ne ho di bellissime, le adoro ognuna di loro so quando e dove l'ho presa e per quali scarpe era destinata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. a quanto pare la malattia per le borse accomuna molte di noi;)
    io però volgio mettere un po di soldi da parte per comprare la kate di lui jo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      le borse sono una vecchia malattia, bella la borsa della lui jo fai bene, di quelle che ho postato forse riuscirò a comprarne una. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Io ho sempre adorato Furla, prima o poi me ne potrò permettere una!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      tra tutte quelle postare di borse di furla mi piacciono l'amazzone e la piccola della montmatre.Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Le pochettine Coccinelle sono davvero adorabili!! Mmmm devo dare un'occhiata al negozio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      ho scoperto il prezzo dei quelle deliziose borsette 162 euro e a fine mese saranno nei negozi. Baci e buoni acquisti Alex

      Elimina
  7. Belli belli i modelli di Coccinelle<3 il mio modello preferito è il terzo che hai proposto nella variante azzurra, non so, mi sembra molto pratico, comodo, adatto per la frenesia di tutti i giorni, non vedo l'ora di poter confermare le mie opinioni vedendole dal vivo!
    Fantastico il tuo commento sul bauletto di Furla , sto male dal ridere!! un forte abbraccio!

    Lemon Tree

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      le coccinella restano le borse a più buon mercato, le altre stanno diventando inavvicinabili per i miei gusti di prezzo non di modello sono tutte bellissime se potessi le metterei tutte nel mio armadio. Baci buona giornata anche te Alex

      Elimina
  8. bella questa selezione di borse, soprattutto quelle di Furla!!
    Se ti va passa da me, potremo segurici a vicenda!!
    http://lapetitedame.blogspot.com/
    Saluti, a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      sono passata dal tuo blog, mi piace e ora ti seguo, se hai voglia di passare dal mio ogni tanto sei la benvenuta baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE