Visualizzazioni totali

lunedì 2 gennaio 2012

Prodotti che mi hanno proprio delusa

Ciao ragazze
prima di tutto auguroni per un 2012 che sia migliore di quello che si è chiuso, che possiate realizzarvi ed essere veramente felici.
Veniamo a noi è finito un anno allora si tende a fare bilanci inizio con i bilanci nel mondo del make up penso che scriverò un post sui prodotti che mi hanno delusa, quelli che mi hanno lasciata indifferente e quelli che mi hanno entusiasmata.
Inziamo con quelli che mi hanno delusa.
Prima di tutto vorrei dire che quello che sto per scrivere è solo una mia opinione personale,  molte di voi, magari, vi potreste essere trovate bene con questi stessi prodotti.
La marca Beauty Uk mi ha molto delusa non comprerò mai più nulla di tale marchio in fatti gran parte dei prodotti che ho acquistato all'inizio dell'anno scorso in gennaio mi hanno delusa profondamente.
Iniziamo con i mascara glitterati, ne ho presi 3 stupidamente, volevo avere colori diversi ma sono stati un disastro, non restano sulle ciglia e si sono seccati, si fa fatica a stenderli e presto se non riesco a finirli finiranno nella spazzatura. Premettendo che i colori erano molto bellini e mi entusiasmavano, non mi hanno invece fatto impazzire quando li ho avuti nelle mie mani.
Vi mostro le foto 
 Lo stesso è per eyeliner glitterati che adoro che mi piace adoperare anche per uso quotidiano, ma questi eyeliner ben presto si sono seccati e fanno tutti i grumi.
Li sto utilizzando lo stesso, ma mi hanno profondamente delusa e spero di finirli presto perchè mi sono accorta di aver buttato via i miei soldi.

Altro prodotto occhi che mi ha profondamente delusa è la matita di Beauty UK che può essere usata come base ombretto, o come eyeliner, ben in entrambe i caso è un disastro. Come base dopo un po' che la si stende manda l'ombretto qualunque sia nelle pieghe e scompare lasciando solo le righe una cosa di un'antiestetismo notevolo, come eyeliner dopo un po' fa i grumi quindi anche questa è super bocciata.
Nella foto c'è anche la matita duo della essence una delle matite che odio maggiormente dura anche se i colori sono bellissimi, ogni volta che la uso ( soprattutto la parte chiara ) mi incido la palpebra, quindi anche questa è bocciata e sto cercando di usarla ma con molta fatica.
 Altri tre prodotti occhi che boccio sono seguenti prodotti:
1) Eyetechlook di kiko sembra tanto comodo perchè ha anche il suo applicatore, invece l'applicatore è una spugnetta abbastanza schifida, e si stende difficoltosamente il prodotto; sto quasi finendolo e ne sono molto contenta di ciò è un prodotto che non riacquisterò di certo.
2)Un pigmento Madina in una scomodissima ampolla; ogni volta che la si apre spandi prodotto ovunque e deve essere utilizzato bagnato se non si vuole che crei delle pieghe antiestetiche
3) Eyeliner metal di essence che mi fa pizzicare gli occhi non riesco proprio a indossarlo anche se vorrei riprovare, ma non ho ancora avuto il coraggio e penso che presto finirà nel pattume.
Di questi 3 prodotti quello dalla kiko è quasi finito e ne sono molto contenta.
Altri prodotti che non mi hanno convinto sono la paletta dei correttori della zoeva, un pessimo acquisto forse da utilizzare se si lavorasse nel mondo del make up e non per una persona sola, si stendono con difficoltà e copre male le occhiaie, visto che ho investito i soldi in questo oggetto cercherò di usarli e un altro utilizzo
 voglio usarli e non buttare via la roba. Questo è l'unico prodotto zoeva che sconsiglio.
Altro correttore che corregge poco è il 3in 1 di essence l'ho quasi finito l'utilizzo come base, l'unica parte che non uso è quella verde che dovrebbe coprire i rossosi,grazie a dio di quelli non ne ho.

Altri prodotti che non acquisterò più sono i gloss di elf.
Ho finito uno dei due lucida labbra  Hypershine Lip Gloss è il Fairy che finirà in un post dei prodotti finiti.
Ora sto cercando di finire questi 3 che non durano molto e appiccicano un po' le labbra, unico cosa di positivo che hanno è il sapore di menta dei gloss della collaizone studio Minty Lip Gloss io ho san Diego e Houston quello sul fucsia sta terminando non vedo l'ora perchè quando un prodotto che non mi piace preferisco finirlo al più presto.

Gli errori che ho commesso quest'anno nell'acquistare di certe marche non credo che avverranno nei prossimi anni, infatti certe marche difficilmente entreranno nuovamente nel mio beauty.
 Per un anno di acquisti di trucchi mi sembra di essere stata fortunata, in quando non sono caduta in molte cantonate, ma ho l'intenzione comunque di finire anche questi prodotti che non mi piacciono.
Spero che queste poche righe di commento per ogni prodotto vi siano utili prossimamente vi posterò i prodotti che mi hanno lasciata indifferente.
Baci buona giornata Alex

10 commenti:

  1. Per fortuna non possiedo nessuno di questi prodotti! :) Grazie per questo post, lo terrò di certo a mente! :) :)

    RispondiElimina
  2. ho la stessa matita duo di essence, la odiavo anch'io... poi ho iniziato ad usarla con l'accendino, e con quello va alla grande! magari prova... xx

    RispondiElimina
  3. Ho pure io una matita di essence che è durissima! Rischio di incidermi la palpebra ogni volta che la uso! Pessima!
    Un bacione

    http://laduravitadinarya.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Io sto tentando di finire il correttore forget it di Essence, con scarsi risultati..come base mi durano mezz'ora perchè ho la palpebra molto oleosa =( in ogni caso non voglio buttare via niente, quindi cercherò di trovare il modo giusto per smaltirlo!

    RispondiElimina
  5. Ciao Ale...ancora auguri!!!condivido in pieno il tuo pensiero sulla palette correttori zoeva..è forse l'unico acquisto fatto tramite il loro sito che non mi ha convinta pienamente..cerco comunque di usarla e presto le dedicherò un post (ne ho 300 arretrati)..!!!anch'io con questi gloss elf non mi ci sono trovata alla grande..adesso sto provando gli ultimi usciti..(1 per tipo..) perchè sai che sono curiosa e alla fine li ho inseriti in un ordine di un mesetto fa..il glossy gloss..molto carino..non molto appiccicoso ma dura pochino..!!!Il Eyetechlook di Kiko..lo odio..è inutile e antipatico da applicare!Con le matite della essence non mi sono trovata male..ma ammetto che anche avendo la stessa che hai tu non l'ho ancora provata perchè contavo di utilizzarla in estate..ma ora mi hai fatto incuriosire e proverò..!!Quella con la quale mi sto trovando molto bene è la "i love rock" nera..sempre di essence..e con le long lasting che hanno un tratto molto morbido!!!Dei prodotti beauty uk salvo solo le palettine piccole che sono molto scriventi e hanno dei colori molto carini..e un gloss glitterato..(che aspetta come gli altri la sua review..eheheh)!!!Un bacio fortissimo..e grazie per questo post..mi terrò alla larga dagli altri prodotti che fortunatamente non ho..eheheh!!!smackkkkkkkkkk...

    RispondiElimina
  6. Di questi prodotti ho solo la matita essence (in altre colorazioni) ma io non ho davvero difficoltà... sarà che in estate diventa davvero cremosa al massimo (eheheh vivendo in Sicilia è anche ovvio), il metal eyeliner in tutte le altre colorazioni ed anche loro non mi danno problemi ed i minty lip gloss che adoro anche io per il loro sapore!

    invece mi dispiace parecchio per gli eyeliner beauty uk perché dagli swatches che avevo visto in giro mi attiravano parecchio :(

    Attendo con ansia i tuoi preferiti ed indifferenti ^_^

    RispondiElimina
  7. Auguri Ale!! Non possiedo nessuno di questi prodotti ma ora eviterò comunque di comprarli ^^

    RispondiElimina
  8. Auguri anche a te, Ale! :)
    Io tra i prodotti che possiedi, ho solo i due gloss elf però nelle colorazioni Vixen e New York City e non mi ci trovo poi tanto male. E' vero però che sono molto appiccicosi e durano niente, infatti li utilizzo pochissimo. Solo quando voglio che l'effetto lucido non duri troppo :)

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte di essere passate e spero di esservi stata utle se si possono evitare le cantonate è un bene per tutti. Ciao baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  10. concordo sui gloss di elf anche quelli nuovi ho preso delle cantonate super io.. comunque ti avevo persa nonr icordavo più l'indirizzo del tuo blog ora mi sono iscritta :) così non t i perdo più!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE