Visualizzazioni totali

giovedì 26 gennaio 2012

Madina: blush

Ciao a tutte
oggi inizierò una serie di post sui prodotti acquistati nell'arco dell'anno scorso e usati solo in minima parte vi post le foto e alcuni swacth con qualche impressione che cercherò di migliorare nel tempo.

Questi sono quasi tutti i blush che ho manca solo un bivalve che quel giorno non avevo per fotografarlo.
I l rosa è il numero 002 è poco scrivente lo vedrete nello swatch, ma è portabile tranquillamente tutto il giorno resiste e lascia sul viso un effetto molto naturale, quasi impercettibile.
L'altro bivalve il 001è un colore deciso, ma ovviamente molto modulabile visto che è ben carico di pigmento, è facilmente sfumabile e lascia un coloro intenso ma non da Heidi.
Infine il bicolor qui sotto il numero 075, dove è possibile usare ben tre diversi tonalità, è pigmentato  scrivente e molto modulabile come gli altri prodotti proposti. La differenza è che è un po' più setoso, è nella confezione tipica dei prodotti Madina diversi dai bivalvi.



Ed ecco gli swacth, sui bivalvi non ci sono scritti gli inci, sulla scatolina li trovate, ovviamente ci sono sia dei paranbeni sia i siliconi quindi siete per eco bio evitate.
Sono prodotti fruttabili tutti i giorni, sono scriventi e modulabili, ve li consiglio se non volete spendere troppo e avere dei blush in più, molto comodi da portare in viaggio.
Se avete domande chiedete pure vi rispondo molto volentieri. Io ho la fortuna di porte acquistare tutto in negozio e tutti prodotti presi li ho acquistati nel punto vendita di Corso Meravigli, le ragazze che gestiscono il negozio sono molto disponibili e competenti vi consiglio di fare un salte appena potete.
Se invece non potete andare in negozio c'è la possibilità di acquistare anche online sul sito di Madina
Baci buona giornata Alex

13 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao
      uno che vorrei provare oltre questi che trovo veramente super versatili, è il blush della nuova collezione revolution è un rosso favoloso, baci buona serata Alex

      Elimina
  2. mai provato niente di Madina, prima di ordinare sul sito mi piacerebbe toccare una volta con mano!
    buona giornata Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia,
      se riesci ad andare in negozio ti consiglio di guardare anche i blush della collezione revolution è un altro mio pallino, hanno dei colori spettacolari. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Adoro Madina, ma i blush non li ho mai provati. dovrò rimediare in fretta!
    partecipa al nostro primo giveaway!! http://biancanevemakeup.blogspot.com/2012/01/100-e-1-giveaway.html
    ti aspettiamo, ciao
    le ragazze Biancaneve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      vi consiglio di guardare oltre che quelli che ho io di blush anche quelli della collezione revolution perchè sono molto belli, hanno un'altra consistenza. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. ciaoooooooooooo
    passa a ritirare un premio per te nel mio blog
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie ancora per il premio assegnatomi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Devo dire che i blush sono quei prodotti che nella mia collezione mancano davvero! E' ora di iniziare a darsi da fare mi sa :) grazie per i tuoi preziosi consigli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cri,
      è un piacere essere utile e cercare di evitare le bufale alle altre, visto che li ho presi mi sembrava giusto dirvi cosa ne penso. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Devo ammettere che i blush sono forse l'unico prodotto che seriamente scarseggia nella mia collezione, mi sa che bisogna provvedere! Grazie per i tuoi preziosi consigli :)

    RispondiElimina
  7. proverei anche io un blush madina se non fossi sommersa da 1000 blush

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morgana,
      i blush madina quelli bivalvi costano poco se vuoi provare potresti iniziare con quelli, poi c'è quello della collezione revolution che vorrei prendere che è un bel rosso.
      Baci buona serata e buon week end

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE