Visualizzazioni totali

venerdì 20 gennaio 2012

La mia postazione vagante

Ciao ragazze
questo post è scritto quasi su richiesta di Vero, vi lascio il suo blog è carinissimo e se non lo conoscete fateci un salto.iloveshoppingmakeupposo
Allora quella che vi mostro è la mia postazione volante, nel senso i miei trucchi sono nella maggior parte nel mio armadio, alcuni le palette più grosse nel bagnetto piccolo.
Quando mi trucco mi porto in bagno ciò che mi interessa e se parto per andare a Mn vado, cerco cosa meglio di abbina con i vestiti che mi metto in borsa per la settimana e li porto con me, ogni settimana cerco di cambiare e non fossizzarmi.
Premettendo che ho cercato in tutti i modi di migliorare la situazione, ma con scarsi risultati in quanto non ho un posto dove posso lasciarli fissi quindi sono sistemati in questo modo, lo so esteticamente forse non è il massimo.
Le palette sono ne cassetto del bagno.


Astuccio nero della elf con dentro tutte le matite, palette di sephora dell'anno scorso, sotto alla custodia dei pennelli ci sono le palette di Zoeva.
Particolare l'astuccio nero e dentro c'è un mondo di matite.
C'è un po' di tutto da MAC aUD a body shop, Madina, Zoeva, Kiko, Elf.
 Qui dentro invece ci sono tutti i pigmenti zoeva, eyeliner in gel, gli ombretti glitterati di Madina, i paint pot, e l'unico ombretto di Mac, qualche ombretto di catrice, e alcuni ombretti cremosi di essece.
Invece in questo astuccio trasparente ci sono i gloss, e nelle due scatole gran parte dei rossetti.
Dentro questa borsetta, tengo tutti gli altri pigmenti quelli di alva, e quelli di moon mineral.
 La mia collezione comprata su moon minerals qui tengo i colori caldi, dentro la scatolina sotto ci sono tutti i colori freddi.
 Dentro qui ci sono tutte le altre palettine di sleek, rossetti ombretti mono di pupa, madina, palettini essence, palettina cubi body shop,
 Qui dentro ci sono tutti gli ombretti mono di essence, i rossetti di bottega verde e poco altro.
 Tutte le palette più grandi
Questa era la trousse chiusa dentro al cassetto.
 Questa è parte della mia collezione di pennelli perchè quelli occhi di zoeva sono a Mn, se devo essere onesta in quanto a pennelli scarseggio, ho un set da 18, quello di zoeva da 6 e ora ho preso due set uno occhi e uno viso di everyday minerals che non ho ancora usato.
Si ammetto di avere una collezione ambia, a volte mi faccio schifo da sola, e non sono molto ordinata, anche se mi impegno non ci riesco, ecco  perchè sto cercando anche di smettere di comprare anche se ogni volta che ti giri in giro c'è sempre qualcosa di bello da prendere, ma quest'anno vorrei stare un po' più tranquilla e spendere meno, riuscirà la nostra eroina nell'impresa,?
Nei prossimi mesi troverete dei parere su prodotti che ho acquistato tempo fa in modo dettagliato vi descriverò cosa penso di ogni prodotto, ne avrò per tutto l'anno.
Ora vi saluto vi auguro di passare un bel week end io me ne vado in montagna. Baci buona serata Alex

32 commenti:

  1. Cavoli sei bella piena!
    Buon w-end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      si infatti sto decidendo di non comprare più nulla, guardare ma non comprare è il mio nuovo motto.
      Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. a quanto pare siamo tutte uguali....non sappiamo davvero resistere e compriamo un sacco di cose!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      a me dicono che non ho le mani bucate, ho le stingate, per qualunque cosa, dal make up all'abbigliamento. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao
      grazie, come investire i propri soldi ed essere contenta, ma ora nel mio portafoglio vige il motto guardare ma non comprare.....spero di riuscirci. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. ahahahah hai un sacco di cosee! :D
    Beh siccome molte di queste immagino tu le abbia comprate online, ti lascio il link del nuovo sito...
    se conosci qualche negozio ti va di lasciare le tue opinione nel post dedicato? :)
    http://shoppingconpiccolospaziovitale.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      ogni volta che c'è qualche sito che ho usato ti lascio volentieri le mie impressioni, se ti posso aiutare ne sono contenta. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Ehm...ragazza mia tua sei piena di cose!!! COme vuoi trovare un pò di ordine con tutte queste cose???? Impossibile! :D
    Certo che, te li sei organizzata proprio bene, pure i pigmenti divisi tra toni, e ...non si capisce neanche la tua passione smodata per i pigmenti, no no :D
    Ho addocchiato i pennelli everyday minerals, più tardi vado a dae un'occhiatina al sito.
    Ora vado a fare un pò di pulizie, pomeriggio spero di riuscire a fare un salto da Kiko ed Essence e recuperare una scotolone di grandezze adeguate per costruirmi la postazione foto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      come ti ho detto prova a vedere se trovi ancora i pennelli, mi sembrano buoni e morbidi, ma non ho avuto ancora il tempo di usarli a pieno.

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao
      si ho tanti trucchi, ma forse il caso che la mia collezione si fermi un po'.
      Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Debbo ancora trovare la mia postazione finale..un pò come te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      credo che tutte noi stiamo cercando la postazione migliore. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. La mia collezione make up è un po' più piccolina, ma sta stipata dentro un beauty che tra un po' rischia di scoppiare, ihih!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      si cominicia piano piano e si arriva ad avere centinaia di prodotti, te lo garantisco, ogni volta c'è qualcosa che attira la nostra attenzione. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. wow
    e mi ripeto wow,
    indovina??
    quando ho visto la palette di Sephora stavo letteralmente sbavando ihihihih
    un grande abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      della palete della Sephora sono molto resistenti i gloss, riesco a resistere anche quando mangi, mi piacciono moltissimo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. GRAAAAAAAAAAAAAZIE per i commenti sui negozi! :D

    RispondiElimina
  11. quante belle cosine!!!
    anche io tengo quasi tutto nell'armadio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      quando lo spazio è limitato e non mi piace di avere tutto in giro, quindi nell'armadio nascosto tutto lì. Baci buona serata Alex grazie di essere passata

      Elimina
  12. Ciao, sono una tua nuova followers ^_* Quante belle cosine...Un bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie di essere passata, ti seguo anch'io. Ciao buona serata Alex

      Elimina
  13. Ciao tesoro eccomi anche ora ti seguo sei proprio ordinata. Io sto cercando una casettiera adatta per contenere tutti i miei prodotti. Baci baci da Jobilli1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie di essere passata, ordinata....ah...ah, grazie del complimento ma l'ordine vive in altri posti. Baci buona serata

      Elimina
  14. Ciao hai visto sono passata! bel blog e quanti trucchi sei quasi come me xD (c'è un post anche per i trucchi sul mio blog).
    Ti mando un saluto e continuiamo a leggerci!

    RispondiElimina
  15. Sono luna di zucchero ^_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie di essere passato, già vista la tua bellissima collezione, credo che siamo tutte un po' con le mani bucate. Buona serata Alex

      Elimina
  16. La tua postazione vagante è molto più ordinata della miaaaa


    http://glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      la mia è relativamente ordinata perchè finisce tutta dentro l'armadio, non sai quanto vorrei un posto dove poterla mettere sempre a portata di mano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  17. Ciao! Quante belle cosine *___*
    Volevo chiederti da dove hai ordinato i pennelli Everyday Minerals, ne ho due comprati diversi anni fa che ormai vorrei sostituire ma so che non spediscono più in Italia!
    Fammi sapere, bacini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna
      ho ordinato i pennelli dal sito http://www.cocktailcosmetics.co.uk/ e li ho presi come set, qui la valuta è in sterline, invece se vai sul sito http://www.ecco-verde.it/ li trovi in euro, io li adoro sono dei pennelli bellissimi, li trovo fantastici sono molto fitti e morbidi, ma quelli occhi sono leggermente più rigidi e li trovo perfetti per sfumare. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE