Visualizzazioni totali

mercoledì 11 gennaio 2012

I promossi del 2011...con un po' di ritardo

Ciao ragazze,
scusate il ritardo nel creare questo post, ma decidere solo una parte dei miei piccoli da proporvi non è stato così facile.
Ora vi mostro tutti i prodotti che mi hanno accompagnato in questo anno che si è chiuso, se volete delle foto in particolare o dell'opinioni più approfonditi fatemelo sapere che mi organizzo, vorrei essere più presente su questo spazio e dedicarvi più tempo, ma la mia vita è un pelino incasinata, ma nulla che non si possa gestire.
Bando alle ciance e iniziamo con le foto.
La prima foto riguarda le mie matite preferite, ne ho parecchie ma il top sono le seguenti


 
La prima foto sono una matita MAC di una collezione limitata di quest'estate ed è il top dei top la mia preferita per colore, consistenza e resistenza anche interno rima.
Le altre due sono delle Urban Decay che straconsiglio ci sono altri colori, io sono un po' monotona...
La seconda foto sono le preferite di Madina costicchiano, ma meritano perchè sono morbide automatiche e anche queste resistono tantissimo nella rima interna.
C'è la nuova collezione che ho già addocchiato e vorrei comprare almeno 4 matite della collezione revolution sono stupende.
L'ultiima ritrae la mia matita glitterata preferita ( 1,90€) un affarone quando l'ho comprata, due matite di Zoeva, l'unica matita viola che scrivacchia nella rima interna. Una kiko che una glamour che trovo molto morbida e scrivacchia anche lei nella rima interna.


Sezione Mascara

L'unico mascara che metto tra i preferiti, lo uso meno degli altri perchè vorrei finire quelli che mi convincono poco, questo lo trovo il migliore di tuti non fa grumi si stende bene, non è troppo nero, allunga le ciglia, con uno struccante bifasico si riesce a struccare facilmente.

Sezione palette piccole e grandi


La palette degli smocky della Make up forever mi ha accompagnata nei giorni di vacanza a Berlino, vi garantisco che è comodissima e versatilissima, piccola e compatta adatta ai viaggi, ma anche da portare quotidianamente i borsa.
Due palettine di Sleek, le mie preferite tra tutte quelle che ho. Hanno dei colori fantastici versatili, l'unico problema che queste due le trovate solo su ebay sono due vecchie edizioni limitate.
Nella seconda foto c'è un po' di tutto. La mia cara compagna inglot con colori fantastici e vorrei darle una compagna degli ombretti rainbow, ma ancora oggi sto pensando a questo grande investimento.
Due bellissime palette dalla Neve ultimissime arrivata, ma già entrate nel mio cuore, sono gli intensissimi e chiarissimi. Infine la palette Fun della Urban Decay, comprata a prezzo pieno.
Manca la foto del primer in primo piano, uno lo vedete qui è quello della urban l'altro quello della zoeva.

Ombretti e pigmenti

 Ho scelto 3 dei pigmenti che mi hanno seguito tantissimo nel periodo estitivo ovvero Love Story ( rosa) Opera (Prugna) Terra di Siena ( Terra Bruciata) sono tutti e 3 pigmenti Zoeva, di cui vi ho già parlato ma se volete altre foto o informazione di tutto sono disposta a scrivere post più approfonditi
Poi i due, per ora, unici pigmenti Inglot il 19 ( turchese intensissimo) e 70 ( Pavone) li ho usati poco ma li amo tantissimo.

Un solo ombretto singolo non perchè non ne ho, ma ho usato maggiormente le palette che quelli singoli, ne avrei molti altri, per ora vi mostro questo spettacolo di ombretto, bellissimo nella presentazione, si stende benissimo ha una resa eccezionale, è quella collezione revolution, ovviamente se volete in futuro vi farò un post con swacth di qualunque di questi prodotti.
Ultimo prodotto occhi è
Eyeliner

Questo è il mio eyeliner preferito per il colore, quelli di zoeva sono addirittura migliori rispetto a quelli essence, costano di più ma sono modulabilissimi e si stendono facilmente.

Prodotti viso

Blush

Questo è il blush in assoluto di cui mi sono innamorata anche se è un trio brozing, io lo uso come blush è resistente e molto delicato.

Prodotti Labbra
Rossetti Rosa, Marroni e Glossati.

 Questi sono un set di Madina fantastici, resistenti e idratanti

 Questi due sono i rosa che prediligo i numeri non me li ricordo ma se vi interessa ve lo dico prossimamente

Un nude di KIko numero 394 e un glossato di Mac di una collezione limitata.

Gloss
Due Madina della collezione diabolic un nude di catrice e uno di essence tutti molto scriventi, durano abbastanza.

Matite labbra

Queste matitoni ve li consiglio caldamente non costano molto, durano e rendono più brillanti qualunque rossetti o gloss che voi indossiate sopra.
Pennelli preferiti sono il set Eye Defiinition set di Zoeva, morbidi, non perdono peli e anche il pennellino per eyeliner che è bianco si sporca ma lavandolo ritorna perfettamente come prima. Il costo è relativamente basso per un set di pennelli e sono molto comodi da portare in viaggio non occupano molto spazio e sono molto di precisione.




So di essere stata un po' logorroica, ma erano molti i prodotti che dovevo presentarvi, ovviamente su ognuno di essi se volete posso scrivere un post più dettagliato, sempre che vi interessi.
Baci buona serata e buona notte Alex

7 commenti:

  1. beh che bella lista di preferiti ;)

    RispondiElimina
  2. Quante cose! Bellissimo il rossetto di MAC! Potresti dirmi i nomi delle 2 palette Sleek? A volte si riescono a trovare anche se erano in edizione limitata =)

    RispondiElimina
  3. Che belli i tuoi preferiti! Mi piacciono soprattutto le palette!! *.*

    RispondiElimina
  4. a me piacerebbe molto vedere la palette inglot :) o comunque qualche notizia in più su inglot visto che non conosco per nulla questo brand

    RispondiElimina
  5. Bella lista! Anche io adoro le matite madina credo abbiano un buon rapporto qualità prezzo! Per quanto riguarda quel pigmento Opera di Zoeva, sembra meraviglioso*_*
    Comunque complimenti per il blog, ti seguo=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      farò un post dove metterò gli swacth dei pigmenti così potrete innamorarvi di Opera, se riesco farò anche un trucco. Grazie di seguirmi Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. uau ma quante cose hai!! beata mi iscrivo cosi posso seguirti se vuoi passa da me e fai lo stesso baci

    www.fairyandlady.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE