Visualizzazioni totali

martedì 3 gennaio 2012

I prodotti che mi hanno lasciata indifferente

Ciao a tutte
vorrei parlarvi dei prodotti che se ci fossero o no nel mio beauty avrei vissuto bene lo stesso.
I prodottidi cui vi parlo sono praticamente solo per occhi, perchè sono quelli che maggiormente cerco, amante del trucco degli occhi mi piacciono tantissimo matite, eyeliner e ombretti
Queste tre matite le avete già fatte vedere nel mio programma  Smaltimento rifiumake up e come vedete stanno diminuendo, stanno diventando sempre più piccole e ciò mi rende molto soddisfatta e sono contenta di non aver comprato make up negli ultimi due mesi, tranne per l'ordine di neve make up che non volevo farmi scappare certe offerte.
Di queste matite posso dire che non scrivono nella rima interno, scrivono sulla palpebra durano abbastanza i glitter non sono  grandissimi e non si vedono.Non sono colori poi così vivaci, ci sono in commercio  colori migliori che scrivono nella rima interna come quella di Mac o quella di Madina della revolution.
Ammetto che costino un tantino di più quella di Mac 10 volte tante, ma se volete una matita che scrive è irraggiungibile, quella della collezione revolution ve le straconsiglio scrivono benissimi e intendo prendere le nuove colorazione che sono uscite, cmq questa è solo un'anticipazione del prossimo post sui promossi.
 Queste matite si chiamano Shimmer Eyeliner Pencil le colororazioni Twinkle Blue, Grassy Green e Plum Passion me le immaginavo oltrettutto molto più brillanti e non così spente con colori vivi e molto marcati invece ho scoperto che il sito della elf ha delle pessime riproduzioni di colorazioni e quindi dopo il primo ordine non ne ho fatti più, ho voluto provare altre marche


Altro prodotto che non mi ha cambiato la vita sono questi 3 mascara.
I due della essnce mascara all eyes on me multi-effect sia nero sia viola non mi hanno cambiato la vita sul sito dice extra volume e lunghezza mozziafiato e ciglia perfettamente separate, su i due primi fattori ho dei dubbi sul fatto che restino separati non posso dire nulla, non mi hanno cambiato la vita ormai sono tra i prodotti che sto cercando di smaltire.
L'altro mascara ho scoperto usandolo che era meglio come top coat, senza sapere che era un top coat glitterato, insieme hai due mascara insieme ha un buon risultato ma da solo come l'usavo all'inzio era un disastro.Comunque sono prodotti che non sconsiglio o consiglio mi lasciano indifferenti.

Altro prodotto che mi ha lasciato indifferente che sto usando sia come base sia come eyeliner ma che dura abbastanza poco, non lascia un bel tratto sono gli eyeliner in palettina della collezione Whoom Boom. li sto usando e quindi stanno diminuendo ed è un altro prodotto che sto cercando di smaltire, il lato positivo che non è più in commercio e quindi evitate di essere tentate da un prodotto abbastanza anonimo. 




















Altro prodotto che mi è indifferente e ancora oggi non riesco a capire se va o meno nelle pieghette, ma che non vi consiglio è sicuramente questo ombretto di Madina che non so neanche che producono ancora.
(Intendiamoci ci sono tantissimi prodotti di Madina che promuovo e che vi farò vedere nel post dei promossi)
Ultimo prodotto è da viso un blush della essence.
Se volete un blush molto chiaro che sembra che voi abbiate una parvenza di colore allora ve lo consiglio e il prodotto che meno mi ha delusa è molto chiaro quando viene indossato sugli zigomi.


































Questo è lo swatch che è esplicativo come colorazione, vedete come è chiaro pieno di glitter e dopo poco scompare, non è un grande blush, se l'avete o meno nel vostro beauty non sentirete la mancanza non ve lo consiglio o sconsiglio, ma potete investire i vostri soldi in modo migliore.
 Spero che vi sia stato utile anche questo post, ora vi saluto vi abbraccio vi mando un bacione e alla prossima buona serata a tutte Alex

3 commenti:

  1. A me il blush Essence piaceva tanto ;(

    RispondiElimina
  2. Io ce l'ho questo blush della Essence, l'ho usato l'altro giorno sopra il blush in "gel" (per me è più una mousse) della ELF, e devo dire che mi è durato tantissimo!!

    RispondiElimina
  3. io odio con tutta me stessa quelle matite elf ç_ç

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE