Visualizzazioni totali

martedì 31 gennaio 2012

Haul: Acquisti Everyday Minerals

Ciao ragazze
oggi vi parlo dell'ordine fatto su Cocktailcosmetics fatto il 6 gennaio e spedito lo stesso giorno e ricevuto il giovedì 12, tutto quello che ho acquistato era a prezzi scontati ecco perchè mi sono decisa a fare l'ordine
Non ti mandano il numero di tracking, ma se lo richiedete vi arriva via email.
Io ho preso Everyday Minerals Face Brush Set pagato 30.95£ incece che 34.95£


Ho acquistato anche un set di pennelli da occhi Everyday Minerals Eye Brush Set 23.95£ invece di 26.95£
Di questi due set non ho usato ancora nulla, ma toccandoli mi sembrano abbastanza morbidi, con setole abbastanza folte.
Questi è la panoramica di tutto quello che ho acquistato.
Sono 
Everyday Minerals Mini Freestyle Blush Set & Brush 15.00£ invece di 17.95£
Everyday Minerals Vintage Eye Kit 10.00£ invece che 11.95£
Everyday Minerals Winter Wonderland Kit 10.00£ 12.95£


Summer Stroll, Sand Cherry, Rhapsody In Peach, Truly Tiger and New Car Smell sample size blush brush.sono quelli del set, più quelli che set  Winter Wonderland New Shoes and Bouquet
inoltre c'è un altro blush che credo che mi sia stato regalato visto che nel set Vintage c'erano solo ombretti, in versione sample. Glam Guru credo mi sia stato regalato.
Nessuno di questo è un full size sono tutte sample, ma hanno abbastanza prodotto per continuare ad usarlo per un lungo tempo.
Oltre i blush c'era anche il pennello.
Il set Everyday Minerals Winter Wonderland Kit Travel eye shadows in Picnic, Ulurhu Sky, Bedtime Story, Birdhouse and Baby Sitter, oltre che due blush.

Ultimo è il set Vintage The kit includes four travel eye shadows in Tide Pool, Well Being, Silent Current and Bundled Up. The set also includes a junior eye kabuki brush.

Qui sono riuniti tutti gli ombretti sample size che ho comprato anche se i colori non sono così accesi come sul sito, sono colori molto tenui e portabilissimi.
Le spese di spedizioni sono un po' altine sono di 7.50£ 
Gli unici prodotti che per ora ho provato un paio di volte sono un blush Bouquet che trovo molto bello e portabilissimo, e new shoes che è molto intenso e bisogna saper dosare.
Per ora non posso dirvi ancora nulla,  ma spero che nei prossimi mesi la mia opinione sia suffciente per scrivere una recensione degna di nota.
Baci buona serata Alex

17 commenti:

  1. un ordine spettacolare!!! sono curiosissima delle review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      inizierò a provarli e poi vi dico come mi trovo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. complimenti per l'ordine mi stai tentando tantissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      per ora posso solo dire che sono contenta delle scelte che ho fatto soprattutto i pennelli, ma sono solo sensazioni iniziali, nelle prossime settimane uso tutto e poi vi dico.
      Buona giornata baci Alex

      Elimina
  3. Quante belle cose!! MI incuriosiscono i pennelli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      appena riesco ad usarli farò una recensione con i fiocchi, mi sembrano molto interessanti anche a me, li ho solo sfiorati ma quelli da viso sono molto morbidi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ottimi acquisti :D Comunque sul mio blog ho appena pubblicato il primo post dedicato a una rubrica, passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere :D eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/deep-in-your-mind-1-friendship.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      sono passata da te, e ti ho lasciato la mia opinione.
      Spero che gli acquisti si rivelino ottimi anche alla stesura e utilizzo, visto che sto preferendo dei cosmetici bio e minerali a quelli con siliconi e parabeni.

      Elimina
  5. Avevo già sentito parlare di questa marca, sembrano degli ottimi cosmetici. Ciao, buona serata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      spero che gli acquisti si rivelino buoni perchè sto dando spazio a cosmetici bio e minerali cercando di evitare quelli con siliconi e parabaneni, così che possa respirare il mondo e la mia pelle. Baci buona serata anche a te Alex

      Elimina
  6. Che begli acquisti, mi incuriosisce tantissimo il set di pennelli, ne aspetto una recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      nelle prossime settimane credo che inizierò a testarli e poi visto che alcune di voi sono interessate vi faccio volentieri la recensione. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. e da un po' che guardo il loro sito...appena puoi, se posso chiedere, fai una recensione dettagliata sui vari prodotti? così mi faccio un'idea...giusto per non prendere cantonate:)

    RispondiElimina
  8. Ciao
    certo farò al più presto su tutti i prodotti che ho preso, penso che nelle prossime settima vi parlerò sia dei pennelli sia dei blush sia degli ombretti.
    Buona giornata buon week end Alex

    RispondiElimina
  9. Wow!! Quante belle cosine!! *.* Mi segno il sito.. e aspetto le tue review cara Alex! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      recensione scritta, spero che ti possa essere utile. Baci buona giornata

      Elimina
  10. Way cool! Some extrеmely valid points! I appreciate yоu penning
    this writе-up рluѕ the гest of the sіte is eхtrеmelу goοԁ.



    Also νisit my blog: Live Jasmine

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE