Visualizzazioni totali

giovedì 19 gennaio 2012

Da Inglot con furore...

Ciao a tutte,
ne approfitto per darvi questa notizia che gira sulla pagina facebook di inglot, ovvero che comprando 2 prodotti il terzo è al 50% spero di aver tempo prossimamente per andare a fare un salto e comprare qualcos'altro, il mio grande amore sono i colori rainbow che vorrei predere e vorrei farmi un'altra palette freedom system.
Io quest'estate me ne sono regalata una, con la quale mi trovo bene, ma visto che mi è stato chiesto vi parlo un po' di questo marchio che sta iniziando a spopolare.
Premettendo che dietro al marchio c'è il Signor Inglot che è un chimico, i suoi prodotti sono free da parabeni e questo già depone a suo vantaggio visto che questi amati conservanti a lungo andare potrebbero dare dei problemi, che ancora oggi non sono stati confermati.
Invece so per certo che alcuni prodotti hanno al suo interno dimicothone e parafinum liquidum, siliconi e paraffina che potrebbe dare qualche problemino. I primi potrebbero creare una pellico di non traspirazioni, i secondi derivano dal petrolio quindi vi lascio a voi immaginare quanto possano far bene.
Premettendo questo trovo il marchio molto valido, i suoi ombretti sono validissimi e vi garantisco che è meglio comprare una palette che un singolo ombretto, con 50 euro ( almeno io l'ho pagata quel prezzo, ma ho visto che è aumentata a 70) il singolo ombretto costa 11 €, ma non avete la quantità di colori che invece trovate nella freedom system. La chiusa di queste palette è magnetica, state attente quando l'aprite perchè se non sollevate bene il coperchio rischiate di rigare gli ombretti, sono calamite abbastanza forti, e se vi serve vedere un numero di un ombretto basta usare la calamita su un angolo dello stesso ed esce dalla sua sede, io non li ho mai voluti spostare perchè la ragazza del negozio mi ha scritto su un foglio i numeri.
I colori che ho preso io sono questi che vi mostro nella foto
477 è un verde mela molto intenso matt, con effetto perlato ad altissima pigmentazione, è un verde con delle pagluizze gialle molto appariscente se molto caricato, ma portabilissimo in estate, ma anche nella stagione fredda se si vuole rendere più interessante l'occhio e dare un colpo di colore al grigiore delle giornata invernali.
343 è un giallo acido un colore particolarissimo che non sempre è facile trovare e che si abbina con le belle giornate estive, matt ovviamente anche questo è super pigmentato.
370 questo giallo è ipercarico, lo adoro lo trovo spettacolare, adattabilissimo e compatibilissimo con i viola è un look che mi piace parecchio e trovo molto sfruttabile quando tornano i colori nella natura.
372 uno dei miei colori preferiti anche questo matt, ricorda un po' un ombretto della Mac se volete anche quello della collezione estiva dell'anno scorso la surf che ho cercato inutilmente perchè è andato subito sold out, e ricorda anche l'acqua della pop di pupa, prima o poi faccio un paragone tra i due, un colore che adoro e uso tantissimo.
 05 ovviamente non poteva mancare un azzurro puffo, ovviamente glitterato e spaziale in tutto la sua nounce di colore, nello swacth non rende giustizia perchè non ho voluto imbrattarmi tutta ma prima o poi rifaccio questi swacth paragonandolo con altri azzurri che ho, non altro anche il mio azzurro della Mac che è più scuro.
71 un viola glitterato e carico che si adatta bene all'angolo esterno dell'occhio, si adoro anche i viola ne ho parecchi ma non sono mai paga.
334 un viola matt lilla direi un bel colore che può essere la base di un trucco sui toni del viola ma che si sposa bene anche con il giallo.
488 un rosa chiaro che può essere anche usato come illuminante per trucchi sui toni del viola, matt dal finish vellutato come tutti i matt, stendibile facilmente ovviamente facendo attenzione come per tutti gli altri.
30 un colore che si abbina con tutto, che aiuta a miselare gli altri insieme un illuminante ceige che si confonde con la palpebra, ma leggermente glitterato, con glitter piccoli che non danno fastidio ma illuminano.
10 un arancione mattone glitterato che si sposa bene con il giallo, ma se vogliamo fare un contrato netto anche con l'azzurro.
Ammetto che siano colori un po' pazzi, ma rispecchiano perfettamente il mio modo di essere.

Qui non sembrano tanto intensi perchè ho solo appoggiato il dito sulle cialde, rischiavo di sporcarmi tutta, quando caricate il pennello occhio perchè sono un pochino polverosi dato che sono molto pigmentati, quindi rischiate di macchiarvi tutta la faccia.





Queste foto le ho fatte quest'estate ecco perchè c'era il sole, solo che non le avevo mai pubblicate, ne avevo pubblicate in parte sotto un trucco.
Inglot è una marca che apprezzo, se avessi qualche soldino che mi gira nel portafoglio credo che un altro salto per acquistare lo farei volentieri, non è detto che potrei prendere dei prodotti prossimamente.
Spero di esservi stata utile di aver soddisfatto tutte le vostre curiosista e se volete altre notizie c'è la pagina facebook del negozio di Milano che è questa Inglot Milano e il sito Inglot com. Se avete curiosità non c'è che da chiedere.Baci buona giornata Alex

19 commenti:

  1. La Inglot si sta aprendo un grande varco nel make up internazionale, non ho avuto modo di provare i loro prodotti però se ne sente dire un gran bene.
    Hai fatto una scelta di colori molto accesi, sicuramente estivi. Io già so invece che se andassi in negozio mi farei una bella palette nude, stile naked :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siccome non riesco a commentare , rispondo qui , perchè sono d'accordo con Castalia *_* purtroppo in Sardegna non è possibile reperire i prodotti inglot ,se non online , a me sinceramente piacciono tantissimo , sono stata tentata più volte ma la varietà enorme dei colori mi lasciano indecisa :-( sono tutti bellissimi , e ogni volta non so quale prendere ...voglio almeno una freedom da 5 !!!!!!!

      Elimina
    2. Ciao Roberta,
      ti garantisco che quando sono andata in negozio avevo l'imbarazzo della scelta, sono ancora molto indecisa se comprare un'altra palette da 10 ma di rainbow che sono spettacolari, in una cialda hai ben 3 colori. La cosa buona che non hanno edizioni limitate quindi i prodotti li puoi prendere sempre, sono molto belli anche i pigmenti c'è da perderci la testa.
      Baci buona serata

      Elimina
    3. Ciao Castalia
      garantisco che quando entri in negozio non sono così sicura che ti faresti una palette tutta nude, hanno dei colori che meritano.Baci buona serata

      Elimina
  2. Lo trovo molto interessante e i colori che hai scelto sono molto belli!!!Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      c'è solo l'imbarazzo della scelta in negozio, non so quante sfumature abbiano di colore. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. io non ho mai provato nulla di inglot ma non avendola vicino vorrei prima vedere gli ombretti e poi comprarli :9 comunque palette stupenda davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita,
      merita come marca, io ho provato in negozio anche la nuova rainbow e non riuscivo più a struccare la mano. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Non ho mai provato niente di Inglot ma mi piacerebbe davvero tanto!
    Belli i colori che hai scelto, molto estivi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      ritengo che sia un ottimo investimento, ho scelto colori che mi piacciono,ma che avevo poco o nulla con altre marche, se vuoi l'unico che può essere un dupe è l'azzurro ma nel mio beauty non può mancare. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Non ci sono mai stata da Inglot, ma mi ispira tantissimo!! Belli i colori che hai preso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      se hai la possiblità ti consiglio di andare, ma soprattutto con il portafoglio deciso ad aprirsi perchè c'è da perdere la testa. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Ciao
    è un colore che merita e sulla palpebra resta così come lo vedi carico non si slava è qualcosa di vivo e ti mette subito la carica, un buon stimolante contro il grigiore.
    Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  7. cavoli, che bei colori. Quelli della prima riga mi piacciono particolarmente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie se fossi in te un salto in negozio lo farei,merita baci Alex

      Elimina
  8. Ale..piu' guardo questi splendidi colori ...e piu' me ne innamoro!!!!mi mangio le mani che a Napoli non c'e'...uffaaaaa....!!!devo controllare se c'e' qualche negozio a Roma!!!un bacio fortissimo

    RispondiElimina
  9. Ciao Manu,
    c'è un corner a Roma del coin di piazzale Appio 7, se vai preparati a un portafoglio a fisarmonica. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  10. bellissima!!!!
    Grazie per essere passata da me, mi iscrivo volentieri al tuo blog! Ti aspetto nuovamente nel mio :)
    baci baci :)

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE