Visualizzazioni totali

lunedì 30 gennaio 2012

Amati per quello che sei

Ciao Ragazze
questo post nasce dal un commento che ho lasciato sul Virtuosismi Chic ( lo trovo un blog fantastico, per chi non lo conoscesse, passate da lei, vi innamorerete del suo stile baci cara).

Amati quando pensi di aver fatto una scelta sbagliata,
che ti ha portato lontano da dove avresti voluto essere,
invece ti trovi dove realmente volevi essere...
Amati quando non hai voglia di alzarti dal letto perchè hai fatto tardi,
ma il lavoro ti attende.

Amati quando scegli un vestito e
vorresti abbinarlo con delle scarpe che sono in contrasto,
forse per quello l'abbinamento è adatto.

Amati quando leggi un libro che non avresti mai letto,
ma che alla fine ti sta avvincendo.


Amati quando decidi di dedircarti un po'a te invece che agli altri...


Amati perchè la tua vita è una sola,
perchè sei unica,
perchè il tuo sorriso è irripetibile,
fai della tua vita un bellissimo libro di avventura
con delle vedute stupende sul mondo.

Buona giornata e buona settimana baci Ale

19 commenti:

  1. Tesoro innanzitutto grazie per la citazione. E aggiungo che hai scelto altre frasi bellissime!
    Quella che più mi rispecchia in questi giorni è "amati come ti ama chi ti sta vicino".
    Buona giornata Dolcezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alexis,
      grazie di esser passata, era d'obbligo citarti, il post è nato grazie al commento che ti ho lasciato.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. che bello questo post!!
    Grazie per esser passata, ti seguo ora come lettrice fissa!!
    A presto!!!
    http://lapetitedame.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie di essere passata, il post è nato così perchè diffondere un po' d'amore fa sempre bene. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. bellissima questa esplosione di amore per la vita...
    è una "cosa" che siamo sempre portati a dar per scontata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      mi fa piacere che tu sia passata, io ho fatto un salto da te e ti auguro tutto il bene di questa terra per la tua nuova avventura. Baci buona giornata ora ti seguo Alex

      Elimina
  4. che bello questo post, hai proprio ragione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      nasce la mia voglia di condividere con voi un sentimento che serve a diventare grandi ed essere consapevoli di noi stesse. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Amarsi è la cosa più difficile che io conosca...Ma vale la pena imparare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      sono d'accordo con te amarsi è difficile, ma quando si trova la strada non si abbandona più, amarsi è una cosa fantastica. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Concordo con Nina :) - Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post dedicato al VINTAGE
    e mi farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/01/vintage-selection-19-firenze.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie di essere passata, passo volentieri da te sicuramente.
      Amarsi vuol dire essere consapevoli del nostro essere e rispettarci per quello che siamo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Grazie Cara,
    ti ho lasciato un commentino sotto il tuo post e bentornata. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  8. complimenti!sembra facile ma secondo me è difficilissimo esprimersi nei confronto dell'amore, e ancor più verso se stessi!grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie ma scrivere per me è stato sempre un dono e a volte riprendere in mano vecchie e sane abitudini fa bene allo spirito. Baci buon pomeriggio Alex

      Elimina
  9. davvero toccante e profonda, dritta al cuore..complimenti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie, la poesia è sempre stata parte della mia vita, mi ha fatto crescere e mi ha dato tanto spiritualmente. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. I really like your blog.. very nice colors & theme.
    Did you create this website yourself or did you hire someone to do it for you?
    Plz answer back as I'm looking to construct my own blog and would like to know where u got this from.
    many thanks

    Also visit my site Kritika Chaos unleashed hack

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE