Visualizzazioni totali

giovedì 29 dicembre 2011

La mia wishlist per i saldi


Ciao ragazze,
 è vero è appena passato Natale, ma già guardo ai saldi di 5 gennaio quando scatteranno anche a Milano i ribassi, vorrei prendermi qualche altro capo nuovo soprattutto gonne e scarpe.
Iniziamo dal marchio di scarpe che sto adorando in questo ultimo periodo ovvero Mario Valentino
 eccovi le due paia di scarpe che vorrei far mie sempre che non mi costi un salasso di sangue e di portafoglio.
 Quelle grigie le ho provate sembrano molto dark e molto particolari ma garantisco che indossate sono un amore un vero gioiello che possono essere versatili con tutto.
Queste blu le vorrei vedere abbinate al nuovo gioiello di borsa che mi è stata regalata a natale, sono bellissime almeno sul web, le devo vedere dal vivo, anche se queste due scarpe fanno parte della collezione dell'anno scorso ( ma sono di tendenza quest'anno, il designer di questo marchio è un visionario e quindi avanti anni luce rispetto a tutti gli altri). Abbinata al paio grigio metterei queste due bellissime borsa di Coccinelle 
Le foto che sono tutte scaricate dal sito di coccinelle.


Questo è un modello visto in tutte le direzione 
Oppure quest'altro da giorno
 La versione serale da abbinare con quelle scarpe
.
Tosca Blu  
queste foto sono prese dalla pagina facebook, sono molto combattuta, non so se considerare quella di coccinelle o queste di Tosca sicuramente le seconde costano un filo meno





Passiamo all'abbigliamento, prima di tutto vi lascio questo link perchè ho visto una bellissima gonna viola che si abbina con le scarpe che ho comprato quest'autunno, se dovessi comprarla vi mostrerò l'abbinamento.
Tara Jarmon
Eccovi la gonna 

e anche questa è bellissima ma non credo che la troverò
l'unico posto che vende questa marca è la rinascente.
Altra gonna che ho puntato, ma che internet non rende il giusto colore che è un arancione accesso bellissimo, non un rosso come appare, è di naf naf.Naf Naf

Coordinata alla gonna c'è sia la giacca a manica a tre quarti e il cappotto tutto di questo arancione acceso fantastico.
E tanto per non farmi mancare nulla ho anche visto un paio di vestiti uno bordeaux in pizzo bellissimo da sera e un mongomeri azzurro da ferrone dove mi piaceva anche un abito che non so se troverò ancora.
Certo la lista è lunghissima, ma visto che qui posso strafare vi metto anche un paio di vestiti di Siste's che sono della collezione invernale. Siste's
Le foto le ho prese dalla pagina di facebook di siste's li ho visti dal vero e sono spettacolari, proprio da vedere e fare qualche pazzia per comprarli.




I due vestiti da sera li adoro li ho visti dal vivo e meritano soprattutto questo ultimo in versione grigio bellissima con le scarpe che vorrei prendere dovrebbe fare un figurone.
Quello di lana oltre che questo colore spettacolare c'è anche in rosso bellissimo in entrambe i colori beh come al solito se avessi tantissimi soldi li investirei in questi magnifici capi, ma come al solito dovrò fare una cernita cosa prendere e cosa no...sarà difficile.
Ora vi lascio torno a lavorare baci buona serata e se non riuscissi più a pubblicare post vi auguro una buona fine e soprattutto un ottimo inizio baci baci abbracci Alex

mercoledì 28 dicembre 2011

Caro Babbo, come sei stato buono

Ciao Ragazze,
come avevo scritto nel post del primo anno volevo pubblicare le foto dei regali che ho ricevuto. Quest'anno Babbo Natale è stato molto generoso, è stato molto buono con la sottoscritta e ha esaudito i miei desideri.
Questo abito  me l'ha regalato mio zio, su mia ricerca, l'ho usato per San Stefano
Questo è uno dei regali dei miei genitori è il cappotto di Lui Jo che vi avevo mostrato in uno dei miei post sui possibili acquisti.
Questo è il secondo regalo dei miei, mi hanno regalato questo splendore di borsa è un amore grandissima come piace a me, l'adoro lo scoiattolino è troppo dolce e tenero.



 
Questo regalo è dei miei cognati, una bellissima sorpresa.


 Questo invece è il regalo del mio amore, ovviamente lui fa tutto da sè e ogni Natale mi stupisce con dei regali bellissimi.

Questo regalo è spettacolare è un dono di una mia amica che non mi aspettavo di certo e per questo doppiamente gradito, i profumi sono buonissimi e la scatola l'ho riutilizzata per mettere parte dei miei trucchi minerali.

 Collana regalo di un'altra mia amica, è bellissima l'adoro perchè un girocollo.
Questa bellissima sciarpino ha una chiusura magnetica che può essere utilizzata su tutte le mie sciarpe.


 Questo sono i mie autoregali per Natale un cappotto a cui facevo il filo e che non avrei trovato per i saldi perchè era l'ultimo, quindi ho deciso di fare la pazzia e prendermelo e poi ho deciso di fare il primo ordine da Neve mi sono dimenticata anche di fotografare le palette dei chiarissimi e intensissimi che ho preso.
Si ammetto che il mio Natale non è stato povero, ci sarebbero ancora altri regali ma riguardano la casa fattami da alcuni amiche delle tazze per bere il tea e uno tazzona per il caffè, un bel portafoglio un libro di ricette tipiche milanesi. Ora vi saluto vi mando un grande abbraccio e un bacio buona serata Alex

1 anno

Ciao ragazze,
grazie perchè un anno fa  nasceva questo piccolo spazio virtuale, dove ho avuto la fortuna di incontrare persone speciali a cui voglio bene.
Ringrazio tutte voi per fermarvi in questo piccolo angolo dove mi piace parlare e sparlare, dove a volte prendo il pallino e vado per campi.
Come ogni compleanno che si rispetti ci sarà il regalo, ma in questo caso per voi, lasciatemi ancora qualche giorno per organizzare qualcosa di carino e finire di trovare qualcosa che possiate apprezzare.
Per ora condividete con me un buon pezzo di torta.

Per ora vi auguro buona giornata e presto pubblicherò le foto dei regali per condividere con voi un momento che è stato magico. Baci buona giornata

giovedì 22 dicembre 2011

Auguri di Buon Natale


Ci sono momenti che segnano il nostro cammino, e a volte abbiamo la fortuna di poterli condividere con gli amici.

Sono persone speciali, quelle che ci hanno visto crescere e ci hanno regalato parole di gioia, a volte anche di conforto nei momenti peggiori.
Abbiamo apprezzato i loro sorrisi e i loro visi radiosi quando abbiamo vissuto con loro esperienze uniche  della nostra Esistenza.

Ci sono stati vicini quando abbiamo attraversato il fiume in piena delle
avversità, hanno esultato con noi per i nostri successi, hanno asciugato le nostre lacrime quando ci sentivamo sconfortati dalla vita.   
ORA, Guardare il sorriso di un amico e vederci il nostro riflesso come in uno
specchio,  vuol dire conoscere i propri pregi e difetti, vuol dire aver imparato ad affrontare la vita con una marcia in più.



 
NON avremo la fortuna di averli accanto per sempre, ma apprezziamo ciò che la vita ci sta regalando e condividiamo con loro questi magici momenti che anche quest’anno faranno parte del nostro cammino.
Auguro a tutti BUONE FESTE.



Questi sono gli auguri che ho scritto come biglietto di Natale a tutti quelli a cui voglio bene e che fanno parte della mia vita, che hanno segnato la mia esistenza e che sono importanti per me.
Visto che questo piccolo spazio è diventata una seconda famiglia vi lascio questo simbolo, per me vale molto, è la cosa a cui tengo maggiormente quando penso a qualcuno, prima scrivo il biglietto e poi viene tutto il resto.
Baci un abbraccio a tutte buone vancanze buone feste tanti auguroni Alex

giovedì 15 dicembre 2011

Berlino parte seconda

Ciao Ragzze,
vi ho parlato delle mie impressioni della città, è molto interessante ma quello che resta inavvicinabile sono i prezzi nei negozi.Vi lascio il link attraverso il quale abbiamo prenotato il viaggio Binoli
Premettendo che la loro moda è qualcosa di inguardabile perchè non si vestono, ma si coprono e i prezzi sono una cosa assurda, è vero che avevo l'albergo nella zona centrale precisamente era il Berlin Mark Hotel in Meinekestr. 18-19, Charlottenburg ovvero la stessa via dove si trova l'Hard Rock Cafè giusto all'inizio della via, e dove ho comprato l'unica maglietta di ricordo, bellissima ovviamente azzurro...quando l'ho vista ho fatto gli occhioni da cucciolo bastonato a mio marito e sono riuscita ad acquistarla ( intendiamoci me la sono regalata io) vi metterò la foto appena ho un attimo di tempo per fotografarla.
In questo post pensavo di mostrarvi negozi che potrebbero interessarvi, alcuni quei quali sono delle catene che conosciamo e abbiamo anche noi, altri sono posti che è divertente visitare per vedere alcune cose buffe che ci sono, e vi mostrerò anche alcuni addobbi particolari che si trovano in città, vorrei farvi viaggiare in città in modo divertente ed entusiasmante, poi pensavo di mostrarvi in un altro post delle foto della città, con le sue dicotomie e contrasti ma interessanti da vedere.
Questo è l'Hard Rock Cafè 

Questo lo conoscete benissimo come marchio, immaginate che nell'arco di pochi centinaia di metri ce ne sono 3 o 4 non mi ricordo bene.
Questa è la zona di Kurfürstendamm è la zona commerciale della vecchia Berlino ovest, quella che per gusti è vicino a noi come estetica e come servizi, a differenza della Berlino est anche molto dura e in cerca di se stessa. 



Esprit lo si trova un po' dovunque in città, ma quello che trovo alla Rinascente di Milano è ben lontano dai loro gusti, sono tanti punti vendita, dove bisogna cercare per trovare quello che vorremmo. Contate che non ho avuto molto tempo per girare gli store e i magazzini perchè la città e grandissima e ci sono tantissimi posti da visitare ( ho trascorso da 5-9 a Berlino, ma non è stato completamente sufficiente, visto che ci sono anche tantissimi mercatini di Natale)
Volevo entrare chiedere quanto costassero sia i gemelli a forma di nota e soprattutto le calze che mi sarebbe piaciuto comprare per le feste, am nulla non c'era tempo ed eravamo stanchi avevamo ancora da visitare altri posti, ma ho avuto la possibilità di fotografarle.


Le Galerie di AlexanderPlatz nell'ex parte sovietica, sono state ristrutturate ma esternamente sembrano dei grandi casermoni....Sapete che cosa ho avuto l'opportunità di vedere...Stand di Benifit, Ardeco ( marca di make up tedesca con dei colori fantastici e prodotti anche minerali) MAC e di più ne ha ne metta, questi li ho intercettati, ma al piano terra non ho avuto il tempo di fotografare e vedere tutti gli stand, la mia dolce metà crede tutto ciò sia superfluo, quindi non è molto paziente se mi fermo.

 Si state leggendo bene Gallerie La Fayette, si sono quelle di Parigi, ma l'architetto ne fece costruire una molto simile a Berlino.Qui trovate marchi che in Italia ci sogniamo, qui c'è Illamasqua Benefit, e tanti altri ovviamente anche qui non sono riuscita a fare il giro ho fatto una foto di panoramica dove si intravvede lo stand Illamasqua....dove non mi sono potuta avvicinare.
Le Gallerie si trovano Friedrichstraße 76 nei pressi si trova il metrò e ci si arriva tranquillamente, sono parecchio grandi quindi prendetevi tempo se volete visitarle.


 Cosa pensate che siano...si si sono proprio loro le spillatrici, cucitrici chiamatele come volete, non ho idea di quanto costassero, ho fatto le foto di straforo non sapevo se fosse possibile.

E di questi ombrelli che ne dite...anche qui non conosco il prezzo mi dispiace. 

Ora vi mostro alcuni addobbi della città, non si può dire che a Berlino manchi l'atmosfera natalizia.







Spero che questo giro virtuale nella città di Berlino vi sia stato gradevole, inoltre alcune foto le ho fatte proprio pensando a voi per darvi qualche dritta dove trovare qualcosa che vi possa interessare. Mi è mancato uno store Essence solo di questa marca, non mi ci sono imbattuta, mi spiace baci a tutte buona serata e al prossimo giro. Alex
P.s Vi rimetto il link dell'altro post su  Berlino prima parte