Visualizzazioni totali

mercoledì 24 agosto 2011

Kiko...nuovi acquisti tutti insieme

Ciao ragazze,
come vi avevo avvisato ho parecchi prodotti da mostrarvi, presi con i saldi ma anche a prezzo pieno questa volta è vi parlo di Kiko.
Ovviamente questi prodotti li ho presi quando, non era ancora uscita la nuova collezione, che mi ispira parecchio, ma voglio vederla dal vivo e penso che un saltino in negozio lo faccio.
Veniamo a noi eccovi i prodotti.
Alcuni li ho provati come prime sensazioni sono quasi tutte positive.
Ho provato i nuovi rossetti mi piacciono moltissimo hanno un finish setoso e ho scelto un sheer e un Chrome. Ho provato le salviette sono comode se si è in viaggio così non bisogna portarsi via 3 o 4 prodotti per struccarsi. L'ombretto cotto il 35 l'ho indossato solo una volta ma ha una buona tenuta, adoro il luccichio di tutti i glitter sono malata di liccichio.
La collezione estiva ho preso il log lasting che adoro letteralmente è il colore della mia vita è bellissimo e fa durare molto di più gli ombretti della elf che se no dopo qualche ora diventavano solo l'ombra di se stessi.
I due ombretti posso solo dirvi che mi piacciono ed erano colori che non avevo ma darvi un giudizio completo non me la sento ancora ma non posso dirvi che non mi piacciono.
Il prodotto da cui mi aspettavo splendori era la matita...allora intendiamoci per la riga sulla palpebra è strepitosa, scrive bene ed è morbidissima ma nella rima intena la si deve cercare con il lanternino...e chiedersi dove sei, ci sei o sei uscita con le lacrime del mio condotto?
Bella ma non la riacquisterei per lo scopo che l'avevo acquistata di trovare la matita viola che scriva dentro...le do un'altra possibilità quando farà meno caldo e poi vi dirò se la sensazione è la stessa.
Per i rossetti scrivo un post a parte. Spero di essere stata utile e comunque ricomprerei tutti i prodotti...tranne la matite per la funzione che avevo scelto che doveva fare.

 Oggi sono andata poi in negozio e ho preso due palettine della nuova collezione e un eyeliner ma ovviamente di questo vi parlerò anche se ci sono molte ragazze a cui non sta piacendo. Questa collezione ha scatenato odi e amore vi dirò cosa ne penso io....a costo di metterci il mastice quegli ombretti dovranno scrivere come voglio io...baci ragazze e alla prossima

domenica 7 agosto 2011

Catrice: Out of Space

Ciao a tutte,
finalemtne ho un po' tempo per dedicarmi a questo spazio tutto mio, lasciando che i pensieri si susseguino sul monitor senza un senso e dove.

Oggi dopo tanto tempo torno a parlare di make up,  di come le case cosmetiche ci facciano impazzari.
Stare dietro a tutti le edizioni limitate, ai pezzi unici e prodotti particolare ci svuoti i nostri portafogli e riempia in nostri mobili dediti al make up.
Martedì scorso ero in giro per Milano alla ricerca degli sconti di Madina e anche della collezioni nuove di Essence e avendo un pochino di tempo prima di partire per Mn; mi sono recata al Coin di Vercelli invece di trovare la collezione della sorella minore ho trovato l'edizione limitata di Catrice.
Beh mi sono fermata un attimo di fronte allo stand e ho ammirato il piccolo spazio dedicato alle edizioni limitate ( non avevo la macchina per fare la foto allo stand) combattuta se prendere quello che mi interessava  o lasciar perdere visto che avevo preso sia Madina sia Inglot...cosa fare lasciarmi tentare o no?
Alla fine ha vinto il mio amore per l'azzurro e il blu, e così mi sono fatta tentare e ho acquistato 2 ombretti, 1 eyeliner e i 2 rossetti.




Prima impressione i colori mi piacciono tantissimo, sono le tonalità che adoro di cui non sono mai paga, perchè esiste sempre una nuova nuance di blu e azzurro che non possiedo,  poi gli ombretti sono quelli cotti che non ne ho moltissimi ,
Sono glitterati  quindi adatti per la sera, ma sono capace anche di usarli di giorno.
Gli unici prodotti che ho usato e di cui posso inizare a dirvi qualcosa sono il rossetto rosa e l'eyeliner blu.
Mi inizio a mettervi le foto e poi vi racconto cosa ne penso.


Il rossetto 1 My milkway  come vedete dallo swacth è molto chiaro, non copre molto ed è pieno di glitter, tutti elementi che farebbero dire pessimo acquisto, invece a me piace, forse perchè amo rossetti e gloss che non siano eccessivi come colori,  che risultino il più naturali possibili,
 
Il colore è trasparente tendente al rosino e il lato carinissimo è che i glitter sono tutti colorati con abbondanti colorazioni azzurre blu.

L'altro prodotto usato è l'eyeliner, del quale non posso che parlar bene.
Si stende molto bene con un pennello da eyeliner, è molto pigmentato e lascia una riga decisa e molto visibile, inoltre ha una durata di parecchie l'ho usato solo una volta, ma ha resistito per 8 ore senza problemi quindi penso che possa andare oltre.
Per gli altri prodotti non posso dirvi ancora nulla, qualcuna di voi li ha provati come si trova ?

Io per ora promuovo a pieni voti l'eyeliner che comunque risulta compatto e sembra un po' cementato all'inizio ma è solo una sensazione iniziale non so se aperto resisterà a lungo.
Il rossetto come vi ho detto non copre, mi prendo ancora un po' di tempo per dirvi cosa ne penso e se finisce tra i prodotti prossima, ma di cui non sono pienamente soddisfatta o invece mi soddisfa prossimamente vi dirò.
Baci a tutte e spero di essere in futuro un po' meno discontinua e più approfondita.