Visualizzazioni totali

sabato 30 aprile 2011

Catrice

Ciao ragazze
oggi finalmente sono riuscita a trovare la sorella maggiore di Essence ovvero Catrice ho preso dei piccoli prodotti per provarli e vedere come sono.
Facendo gli swacth ho visto che gli ombretti sono molto pigmentati, l'unico che si vede poco lo swacth è il verde chiaro non so come sarà sulla palpebra ve lo farò sapere.



 
Gli ombretti ormai avrete capito che mi piacciono tantissimo soprattutto gli azzurri e i verdi, ieri sera ero molto curiosa di provare il rossetto vinaccia è molto scur, oggi l'ho stesso con il pennellino e passato sopra il nude della collezione limitata.
Oggi pomeriggio ho fatto questo trucco, mi sembra buona la tenuta ( sotto come primer ho messo il corretto di bottega verde) ho usato i due verdi e la matita azzurra. la foto non è il massimo ma farsela da sola non è poi così facile. Ciao ragazze buon trucco a tutte e buona serata Alex

giovedì 28 aprile 2011

Anteprima degli acquisti truccosi su moon minerals

Ciao ragazze,
oggi ho iniziato ad usare tre dei mille ombretti che ho preso da http://www.moonminerals.nl ho preso una serie di sample di tutti i colori, la grandezza delle giare è adatta ad ombretti perchè così puoi averne maggiormente e cambiare tutti i giorni coloro o abbinamento
Vi mostro i colori che ho usato oggi





Il magic ( che è un ciclamino ) l'ho usata come base il verde Grasshopper nella parte più esterna dell'occhio e il viola  Purple Delicious sfumato sotto l'arco sopraccigliaree tutto sfumato con un sabbia proprio all'attaccatura della sopracciglia. Come eyeliner ho usato la matita metallica nuova verde di essence e il rossetto di mac che ho steso con il pennellino
 è cremoso non tanto comprente e la durata non è lunghissima ma il colore lo adoro è bellissimo è un lavanda che non metallizzato. La durata degli ombretti è buona perchè li ho messi questa mattina e stasera mi sono strucca il verde era solo leggermente visibile ma il resto era al suo posto nulla nelle pieghe sembrano buoni gli ombretti e molto pigmentati.
Domani cerco di fare un po' di foto e di swacth e poi vi posto tutto.
Baci miei care un abbraccio forte a tutti con affetto e amicizia by Alex

mercoledì 27 aprile 2011

Essence o non essnce due

Ciao ragazze,
è da un po' di tempo che non scrive qualche mia impressione sui prodotti di make up che ultimamente stanno andando ad ingrandire a vista d'occhi la mia collezione...oggi volevo parlarvi di una piccola ma comodissima palettina molto versatile e molto primaverile che ho comprato un paio di settimane fa all'ovs di Mn.
La palettina è quella nuova della collezione sun club la south beach 01 ha dei colori favolosi, ovviamente per un'appassionata come me degli azzurri e verdi acqua è un invito a nozze.
Giovedì ho usato la palettina per fare un trucco estivo ho usato 6 come azzurro verde acqua per la parpebra mobile e alla fine dell'occhio ho usato il 7 e sotto l'arcata sopraccigliare il sabbia 4 che anche glitterato il tutto marcato dal matitone ombretto della Bottega verde quello che nuova collezione ( unico che mi piacesse e che scrivesse il lilla è scarsissimo l'ho provato in negozio e non si vede nulla)
 La durata del trucco se con una buona base dura abbastanza è molto estivo e sottolinea bene l'occhio poi sulle labbra un color nude va benissimo che sia rossetto o gloss importante che sia poco vistoso...vi garantisco che è veramente spaziale la consiglio se voleste vedere gli swacth prossimamente cerco di farveli e pubblicarli.
In compenso oggi mi è arrivato il mega ordine di moon minerals direttamente dall'Olanda, non mi aspettavo che in pochi giorni arrivasse l'ho fatto martedì scorso e pensando che è partito il 20 contando che c'era anche il lunedì di Pasqua in mezzo sono stati celeri, mi avevano detto che sarebbe stato in Italia in 10 giorni lavorativi ne hanno impiegati meno sono proprio contenta...prossimamente faccio foto e swacth sono tutti sample ma di colori carinissimi ho preso soprattutto ombretti li adoro comprerei solo ombretti il resto sono corollario.
Baci buona serata alla prossima dal mondo del fashion.
P.s ho fatto anche un po' di sano shopping in questi giorni vi mostrerò i miei acquisti li adoro, come colori sono spaziali.

martedì 26 aprile 2011

Outif estivo.

Ciao a tutti,
ora volevo presentarvi una gonna che adoro, che quando l'anno scorso la vidi in negozio me ne innamorari subito è dei miei colori preferiti.
La gonna è di Save the Queen. ha dei capi particolarissimi e meritano per un look diverso e chi piace osare, è un po' caro solo che Milano non riesco a trovare altri negozi che hanno questo brand, perchè il negizio dove l'avevo presa l'anno scorso non credo che abbia ancora qualcosa di suo.
Quest'anno sono riuscita a trovare un top che è degno di questa gonna, è ovviamente azzurro monospalla di Ralph Lauren, me ne sono innamorata subito quando l'ho visto sul manichini in un negozio di Mn, è un negozio di quelli ha brand molto cari ma questa volta ne valeva la pena.
L'outfil si completa con i sandali e la borsa azzurra che già vi ho mostrato.
La gonna l'anno scorso con un altro paio di sandali borsa e top l'avevo usato per un matrimonio, avevo scelto la gonna per il matrimonio e poi ho cercato cosa abbinarci.
Ciao baci alla prossima Alex

mercoledì 20 aprile 2011

Give away Buon compleanno

Ciao a tutte
 se avete voglia di provare a partecipare al give away di Manu andata sul suo blog e troverete dei bellissimi premi vi lascio il link e buon fortuna a tutte Baci Alex
http://manuela-easymakeup.blogspot.com/

martedì 19 aprile 2011

Ciao a tutti,
cammirare tra la folla cercando uno sguardo amico, che magari si è smarrito nella nebbia dei propri pensieri, con la certezza che se ricambiato può aprire nuove porte a noi sconosciute, così inizia un'avventure tra le pagine di un libro, non ancora scritto ma pronto da essere vissuto tutti i giorni.

La propria storia va scritto sulle pagine del libro della vita, c'è chi decide di averla a tinte scure, cupe privo di originalità nello scrivere la trama, qualcosa di banale e ripetitvo chi invece vuole scriverla sul filo del rasoi, chi  si arrabbatta per concludere una giornata nel migliore dei modi.
Scrivere la propria esistenza non è mai facile, saper interpretare al meglio ogni ruolo ricoprendo sempre quello del protagonista, senza restare  dietro le quinte o all'inizio del palco.
Essere protagonisti del proprio oggi vuol dire affrontare a viso aperto tutto quello che la vita ci regala con la certezza che se vogliamo possiamo avere tantissime pagine positive o quasi tutte ogni esperienza ci arricchisce e ci aiuta a diventare a crescere
Non sempre la vita che scegliamo ci conduce a qualcosa di duraturo, a volte ci spinge verso un sentieri secondari che approdano solo a rovi e intrighi di alberi, vogliamo provare anche quest'ebbrezza, se poi ci aiuta a capire chi siamo e dove vogliamo andare, e siamo disposti a permettere alla nostra forza interiore di chiedere e aspettare di ricervere allora perchè no.

A volte saper scrivere e raccontare storie ci porta a sentirci un tutt'uno con i nostri racconti perchè essi nascono dalla nostra anima e raggiungono la superficie solo se noi vogliamo, diventare quello che si vuole non sempre è facile ne tanto meno realizzabile in tempi ragionevoli a volte abbiamo bisogno di attendere eventi che ci spingano a percorrere certe strade.
Così nascono i sogni che alimentiamo come tutte le nostre forze con la consapevolezza che se vogliamo vederli realizzati ci dobbiamo e vogliamo credere intensamente senza lasciar spazio a chi ci vorrebbe influenzare negativamente.
Raccogliete la vostra sfida, e con la leggerezza della gioventù, portate avanti con tenacia i vostri sogni.

Baci buona serata a tutti dalla vostra inviata tra le righe di un libro Alex

mercoledì 13 aprile 2011

Quando è amore a prima vista

Ciao a tutti,
visto che mi diletto a scrivere e a cercavi sempre in rete tutte le foto di ciò che attrae la mia attenzione e desta il mio interesse, ora finalmente ho trovato la foto della borsa che ho visto ieri in  bianco ma che io vorrei prendere in azzurro è un'altra Braccialini...si lo so sono monotona e ripetitiva, ma non ci posso fare nulla se quest'anno questa marca ha sfornato almeno 4 borse che mi sarebbe piaciuto comprare.
Ora vi mostro la borsa che si sposa benissimo con le mie Hogan azzurre che vi avevo presentato precedentemente....

Non ci sono parole per descrivere quanto sia bella e spumeggiante come me, l'ho vista è di dimensioni ridotte ma super capiente e non mi dispiacerebbe che  si unisse alle altre...beh vediamo se riesco a prenderla.
Baci buona serata Alex

martedì 12 aprile 2011

Buona sera miei cari

Ciao a tutti,
scusate il lungo silenzio ma vivere su tre città non è sempre facile, e stare dietro a tutti gli impegni a volte lo è ancora meno...contando che arrivando la primavera e questo caldo straziante, mi sento un po' ko...
Sto agognando a qualche ora di sano relax che vedo sempre più in foto che dal vivo, il week end l'ho trascorso con un pomeriggio di sana compagnia con un paio di amici visto che la mia dolce metà ha dovuto lavorare al mattino di sabato. Piccolo appunto per la storia delle mie scarpe, le ho trovate solo che ora le devo ordinare perchè MarioValentino ve le fa su misura vuoi una variante di colore e loro te la fanno...quindi dopo aver provato i modelli ho deciso per i sandali tacco  10 del colore di quelli spuntati...( ragazze le spuntate non mi calzavano hanno una pianta strettissima, invece i sandali sono favolosi, senza platò perchè il tacco 12 con platò per ora lo evito in quanto non è comodossimo mi devo abbituare alle altezze vertigginose del tacco 10...il loro 7 è utilizzabile tutto il giorno è comodossimo)
Chiudendo la parentesi scarpe pensavo di raccontarvi ancora qualcosa della sottscritta.
Come precedentemente avevo scritto vivo su tre città, ma quella che maggiormente sento mia è Milano è lì che sono nata e cresciuta ho trascorso la mia vita prima di incontrare la mia metà. A Milano abbiamo la nostra casa creata con pazienza e curando tutti i dettagli, stamattina ho dato da bere alle mie piante e l'alzalea che ho sul balcone sta iniziando a fiori è bellissima ho fatto le foto quando riesco a scaricarle ve le mostro....è stupenda mi da sempre quel senso di rinascita e novità tipica della primavera, quel senso di libertà e perfezione.
Il bisogno che lei ha di me è inversamente proporzionale a quello che ho io di lei, quando mi fermo ad ammirarla mi sento libera di volare lontano da tutto, entrare in comunione con lei e con il mondo senza barriere e vincoli guardare i suoi fiori la perfezione di quei colori, dei petali e l'armonia totale che hanno beh credo che l'uomo non sarebbe capace di creare qualcosa di così aggraziato come un fiore.
Adoro i fiori e i loro colori che non sono artefatti sono così come madre natura ha voluto che fossero, le sfumature sono veramente molteplici e la bellezza e la perfezione sono inarrivabili.
Vi mostro un mazzo che mi avevano portato qualche settimana fa
Questo mazzo credo che sia la perfetta manifestazione di quello che la natura ci regala, soprattutto in primavera, questi colori rappresentano meravigliosamente questa stagione le rose sono veraemente bellissime, semi aperte e pronte a sbocciare completamente.
Ora vi saluto vi abbraccio e vi mando un bacione buona serata e buona notte Alex

martedì 5 aprile 2011

Ciao nuovo dilemma

Ciao a tutti,
i mie assidui lettori sanno che ho comprato una borsa che adoro la mia ultima braccialini e che ho voglia di trovarci un paio di scarpe o sandali coordinati.
Stamattina ero in centro per un impegno e sono passata nella zona di Montenapoleone ( unico negozio che guardo ed entro è Fratelli Rossetti adoro le loro scarpe) per il resto rimango alla larga da tutti gli altri marchi anche se per me il must sarebbe vestirmi con il marchio Valentino...la classe non è acqua come si dice.
A proposito di omonimi del GRANDE VALENTINO esiste un Mario Valentino che ho scoperto per caso stamattina in via borgonuovo...quindi curiosa sono andata a cercare il sito e sono rimasta innamorata di queste 3 paia di scarpe una più bella dell'altra...due delle quali starebbero benissimo con la mia piccola...
Ve le mostro e poi scatenate tutte le opinioni suggerimenti e critiche del caso...l'unico neo di questo marchio è che non so quanto costino queste delizie.


Mi piacciono tutte e tre i modelli e il colore del sandalo centrale penso che possa esserci anche in questa variante di azzurro....qualcuno conosce il marchio e magari i prezzi di questi gioiellini...perchè noi donne abbiamo sempre " un orgasmo" quando vediamo certe paia di scarpe....dovrei iniziare a dirmi odio le scarpe le borse e tutto quello che ne segue...invece continuo imperterrita a cerca disperatamente scarpe sempre più originali belle e gradevoli alla vista....
A voi il giudizio finale baci a tutte e  tutti e come al solito la moda passa ma lo stile resta. ( Coco)
Buona serata dalla vostra pazza inviata tra le pieghe della moda

lunedì 4 aprile 2011

La storia di una borsa

Ciao a Tutti,
vi volevo raccontare la storia di una borsa... che fu amore a prima vista.
La borsa è questa
Questa borsa la vidi la prima volta in Rinascente, ma desistetti a comprarla perchè non costava poco e poi non sapevo come abbinarla.
Quando presi la decisione di comprarla in tutta Milano non c'era neanche più il ricordo di questa piccola...io ero affranta e dispiaciuta, dentro di me dicevo non era destino che noi due ci incontrassimo...Invece un sabato che ero a Brescia dal mio fidanzato ( ora mio marito) decisi di entrare in Coccinelle ( è di Coccinelle la borsa) e chiesi se ne avessero ancora, controllo e ritornò con lei ero vicina ai saldi ma non potevo rischiare di non trovarla più visto che era l'ultima...da allora ho imparato che se ti piace la borsa non puoi aspettare i saldi.
Comprata iniziò la ricerca di un paio di scarpe da abbinarci...si perchè io sono malata ogni borsa ha il suo paio di scarpe...e mi piacciono dello stesso colore, si sono retrò sono obsoleta, ma ho questo difetto borsa e scarpe le voglio abbinate...so che alcune non sono d'accordo, ma nei miei geni del mio dna.
Cerca che ti cerca ho trovato le scarpe adatte a lei le adoro sono comode e bellissime di un color puffo adorabile....ve le mostro insieme

Così abbinata mi sentivo soddisfatta e realizzata, ma ogni racconto ha un ma...e qui che entrano in gioco un mio acquisto recente...
Effettivamente si sposa bene con la borsa...dilemma una borsa con due possibilità o ricerca di una seconda borsa da abbinare alle scarpe stringate...
...La mia risposta sarebbe un'altra borsa questa volta grande per il lavoro e so già che piccola vorrei... un altro amore di quest'anno...quest'anno sto odiando profondamente tutti i produttori di scarpe e borse perchè hanno usato tantissimo azzurro puffo che è il mio colore preferito...
vi mostro le foto che ho trovato in internet...il colore e la forma

La forma è di quella marrona ma ovviamente il colore quello sopra...
Ora vi saluto baci buona giornata Alex