Visualizzazioni totali

lunedì 12 dicembre 2011

Tag sul Natale

TAG: in prossimità del Natale














Questo tag l'ho letto e copiato da Summerfra-style leggete anche il suo è un blog carinissimo che vi consiglio di darci un'occhiata.

Il tuo make up durante le feste natalizie si accende di?
Non so, credo che seguirò sempre il mio estro e quindi dipenderà da cosa indosserò se dovessi indossare il vestito petrolio allora seguirò tali sfumature, magari con un rossetto gold.


Il make up festivo fa rima con luccichii e glitter anche per te?
Quand'è che il make up non fa rima con luccichii e glitter, anche di giorno non solo per le feste, quindi penso che ci saranno, o magari no per andare controcorrente.
Un rossetto per le serate festive?
Gold sleek

Un ombretto che associ alla neve?
Un ombretto di moon mineral azzurro ghiaccio Twinkle Turquoise il sito a cui faccio riferimento Moonminerals

Un ombretto che associ al muschio?
Verde bosco non è un colore che amo, cmq un verde scuro con un verde prato e un grigio

La letterina makeupposa a Babbo Natale inizia con le parole...
Caro Babbo Natale, forse non sono stata troppo brava nè buona e non so se sia giusto regalarmi altri trucchi ( che mi regalerei da sola, visto che marito e parenti non saprebbero dove mettere le mani)

La tua wishlist natalizia si compone di (scegli quattro prodotti):
Ho troppe idee, ma anche un armadio pieno di vestiti, e una collezione di make up enorme, anche se le due palette di neve penso che le prenderò come autoregalo.
Durante le festività a quale elemento non potresti mai rinunciare?
A un bel trucco degli occhi.
Cosa ti regalerai?
Vorrei prendermi un capotto azzurro di Nadine ( trovate la foto nel blog) e le palette chiarissime e intenssimi di Neve

Una cosa makeupposa che pensi di regalare?
Credo forse le due palette della Neve perchè sono scontate

Un profumo che ti ricorda le festività?
Il profumo della cioccolata che è un ricordo lontano l'odore della legna che arde nel camino, e i profumi che escono dalla cucina per i pranzi con gli amici e le loro risate.

A Natale puoi...
Farmi un giro con le amiche nei giorni di festa e passare un po' di tempo a dedicarmi alle mie foto da sistemare.

Pensi di comprare trucchi appositamente per le festività?
No, ma approfitto degli sconti per delle palette che mi piacciono

Durante le festività prediligi gloss o rossetto?
Entrambi! Le combo rossetto+gloss

Copierai il make up delle celebrities?
Non credo proprio sono una persona estrosa quindi odio copiare dagli altri, vivo in un mondo di creatività pura.


Se decidete di fare anche voi questo TAG o lo avete già fatto lasciatemi il link nei commenti che sono curiosa di leggervi!

5 commenti:

  1. anche io aspetterò gli sconti! ormai fare acquisti è una follia visto che tra 20 gg iniziano i saldi!

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo tag,anch'io aspetto i saldi...non vedo l'ora!!!Kiss

    RispondiElimina
  3. Lo farò sicuramente! nel frattempo ho fatto un altro tag questionario, mi farebbe piacere se partecipaste! ^_^

    http://fairydafne.blogspot.com/2011/12/eccoci-nuovamente-ho-trovato-questo.html

    un bacione e a presto per questo nuovo tag! :*

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Come va? Ho partecipato anch'io a questo tag nei giorni scorsi, se ti va vieni a leggere le mie risposte!

    RispondiElimina
  5. carinissimo questo tag, è interessante leggere le risposte di ognuna...
    audrey

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE