Visualizzazioni totali

giovedì 29 dicembre 2011

La mia wishlist per i saldi


Ciao ragazze,
 è vero è appena passato Natale, ma già guardo ai saldi di 5 gennaio quando scatteranno anche a Milano i ribassi, vorrei prendermi qualche altro capo nuovo soprattutto gonne e scarpe.
Iniziamo dal marchio di scarpe che sto adorando in questo ultimo periodo ovvero Mario Valentino
 eccovi le due paia di scarpe che vorrei far mie sempre che non mi costi un salasso di sangue e di portafoglio.
 Quelle grigie le ho provate sembrano molto dark e molto particolari ma garantisco che indossate sono un amore un vero gioiello che possono essere versatili con tutto.
Queste blu le vorrei vedere abbinate al nuovo gioiello di borsa che mi è stata regalata a natale, sono bellissime almeno sul web, le devo vedere dal vivo, anche se queste due scarpe fanno parte della collezione dell'anno scorso ( ma sono di tendenza quest'anno, il designer di questo marchio è un visionario e quindi avanti anni luce rispetto a tutti gli altri). Abbinata al paio grigio metterei queste due bellissime borsa di Coccinelle 
Le foto che sono tutte scaricate dal sito di coccinelle.


Questo è un modello visto in tutte le direzione 
Oppure quest'altro da giorno
 La versione serale da abbinare con quelle scarpe
.
Tosca Blu  
queste foto sono prese dalla pagina facebook, sono molto combattuta, non so se considerare quella di coccinelle o queste di Tosca sicuramente le seconde costano un filo meno





Passiamo all'abbigliamento, prima di tutto vi lascio questo link perchè ho visto una bellissima gonna viola che si abbina con le scarpe che ho comprato quest'autunno, se dovessi comprarla vi mostrerò l'abbinamento.
Tara Jarmon
Eccovi la gonna 

e anche questa è bellissima ma non credo che la troverò
l'unico posto che vende questa marca è la rinascente.
Altra gonna che ho puntato, ma che internet non rende il giusto colore che è un arancione accesso bellissimo, non un rosso come appare, è di naf naf.Naf Naf

Coordinata alla gonna c'è sia la giacca a manica a tre quarti e il cappotto tutto di questo arancione acceso fantastico.
E tanto per non farmi mancare nulla ho anche visto un paio di vestiti uno bordeaux in pizzo bellissimo da sera e un mongomeri azzurro da ferrone dove mi piaceva anche un abito che non so se troverò ancora.
Certo la lista è lunghissima, ma visto che qui posso strafare vi metto anche un paio di vestiti di Siste's che sono della collezione invernale. Siste's
Le foto le ho prese dalla pagina di facebook di siste's li ho visti dal vero e sono spettacolari, proprio da vedere e fare qualche pazzia per comprarli.




I due vestiti da sera li adoro li ho visti dal vivo e meritano soprattutto questo ultimo in versione grigio bellissima con le scarpe che vorrei prendere dovrebbe fare un figurone.
Quello di lana oltre che questo colore spettacolare c'è anche in rosso bellissimo in entrambe i colori beh come al solito se avessi tantissimi soldi li investirei in questi magnifici capi, ma come al solito dovrò fare una cernita cosa prendere e cosa no...sarà difficile.
Ora vi lascio torno a lavorare baci buona serata e se non riuscissi più a pubblicare post vi auguro una buona fine e soprattutto un ottimo inizio baci baci abbracci Alex

9 commenti:

  1. Wow che bella lista! La linea siste's mi piace molto!Kiss

    RispondiElimina
  2. Quante belle cosine! Anch'io vorrei fare un giro a Milano per i saldi, ma purtroppo non potrò spendere molto, sigh!!
    Buon Anno, ti faccio gli auguri in anticipo perché per qualche giorno sarò via :)
    Sara

    RispondiElimina
  3. ma che bella wish list! dovrei farne una anche io!
    ps: ti seguo, ricambia se ti va!

    RispondiElimina
  4. Grazie cara dei commenti carinissimi!!!Tanti auguroni anche a te e alla tua famiglia!Bacioni da noi:-)

    RispondiElimina
  5. Quante belle cose! Soprattutto gli ultimi vestiti, sono bellissimi! Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Bella la tua wishlist ! Le scarpe mi piacciono particolarmente insieme ai vestitini di Siste's ! Tra Coccinelle e Tosca Blu preferisco Coccinelle.
    Ti auguro un felicissimo 2012 !!! Baci

    Fashion and Cookies
    Follow Fashion and Cookies with Bloglovin
    Fashion and Cookies on Facebook
    My Twitter

    RispondiElimina
  7. Mi piace tutto..le scarpe sono un po' particolari e viste così non mi convincono, ma magari addosso fanno un altro effetto..
    ..le gonne sono troppo carine..e le borse!!
    Aaaah che bella wish list per i saldi!
    Li sto aspettando con ansia anche io :)
    Sono una tua nuova follower, passa da me se ti va..sto cercando di far crescere il mio blog :*
    Un bacione!

    Sara
    fleurs-cafe.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!
    Borse, la mia ossessione! Quest'anno Coccinelle si è superato:) Le comprerei tutte salvo solo quelle in tela:) Un baciottolo!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE