Visualizzazioni totali

venerdì 2 dicembre 2011

Caro Babbo ti scrivo

Ciao ragazze,
visto che la prossima settimana non ci sono perchè sarò in quel di Berlino per riposarmi e divertirmi con la mia dolce metà ho pensato a una cosa che mi divertivo a fare quando ero piccola: ovvero la letterina a Babbo Natale.
Allora...Caro Babbo Natale, visto che anche quest' anno sono stata brava, che ne dici di accontentare i  miei mille desideri...
Ok ragazze, sto scherzando, ma ho pensato di condividere con voi alcune capi di abbigliamento che mi piacerebbero.
Comunque bando alle ciance, vi mostro quello che mi ha colpito in web, come al solito mi piace sempre fare un giro virtuale tra vetrine che fatico a trovare qui a Mn.
Alcuni brand sono anche qui altri ahimè aspetto a trovarli a Milano.
Iniziamo da Pinko Pinko
Due vestiti amo lo scozzese e se riesco a trovare qualcosa di carino cerco di provarlo e vedere come sta. I costi:  il primo 215€ e l'altro 295€
La gonna costa  175€ contando che per la maggior parte è di lana non è male non è carissima rispetto ai prezzi di Pinko
Continuamo con i Top che sono versatilissimi rendendo una miss molto elegante o comunque completando un look anche meno impegnativo


 Costo di questo top un po' caro 160€

Quest'ultimo top lo vedrei bene per la sera di capodanno, può degnamente sostituire un bell'abito e renderlo molto elegante con una gonna a tubino nera oppure un bel paio di pantaloni che sdrammatizzano il tutto occhio ovviamente agli accessori. Costo 95€ è il capo meno costoso che ho trovato sul sito.

Visto che adoro esagerare almeno qui su queste pagine il tocco che ho trovato sempre sul sito sono due paia di scarpe ve le mostro


 Gli stivaletti li trovo delizioni costo come ogni paio di scarpe costoso 285€ e ovviamente non poteva mancare una sezione colorata al tutto queste sono spettacolari come colore costo molto simile 280€
Foto scaricate tutte dal sito sopra riportato 
Con questa sezione ho finito ora passiamo a Siste's  foto dalla pagina facebook, mi spiace ma i prezzi non li ho trovati





 Presentarsi così...con le calze e un abito così bello un contrasto che non capisco...comunque l'abito è graziosissimo nel corpetto.
 Di questo abito bianco ho visto anche la versione color verde petrolio

 Mi piace tantissimo il taglio dell'abito, ma non il colore marrone e se volete potete abbinarci il giacchino del modello sopra
 Tanto per dare un po' di colore a grigiore dell'inverno.


 Mi piace anche qui il taglio ma non il colore

 Di questa foto è adorabile il golf il taglio è veramente origale
 E di questo top cosa ne dite? Non è certo il solito capo
 

Io trovo straordinaria l'idea di questo vestito molto trendy ma anche molto versatile, un capo originale.
Per ultimo vi mostro il vestito che verrò a far parte della mia collezione di abiti, questo l'ho già preso come regalo di Natale è adorabile quando l'ho provato ne sono rimasta affascinata.
Tanto per strafare vi metto due foto di Luisa Spagnoli foto scaricate dal web Luisa Spagnoli

Questo abito lo trovo adorabile nel gioco di intreccio sul decoltè è molto femminile senza essere volgare, poi è uno dei miei colori preferiti. Non conosco il prezzo 
 Questo per una sera importante credo che sia un abito che tutte noi prima o poi nel nostro armadio dovremmo avere è delizioso solo che ha un prezzo come al solito eccessivo
Ne esiste ancora uno molto carino in lana d'angora bianco che trovate sul sito, non sono riuscita a trovarvi la foto e quello si aggira intorno a 300 euro senza coprispalle perchè solo questo costa 155€.

Altro marchio è Nadine carinissimo e molto sfizioso con prezzi abbastanza abbordabili vi post alcuni capi che mi piacciono  Nadine anche qui le foto le ho scaricate dal sito.

 Anche questo colore non mi dispiace affattoè molto caldo e da una sferzata di ottimismo.
 Ovviamente non poteva mancare un capo del mio colore preferito l'ho provato è adorabile costa 110€ penso che me lo regalerò io come mio dono personale per Natale.

 I vestiti non potevano che essere azzurri, mi manca questo colore nella versione invernale quindi prima o poi o Nadine o Ferrone prenderò qualcosa.



Poi l'ultimissimo brand che vi mostro è AnnaRita N di questo mi piacciono parecchio i vestiti color bordeux 
li trovo adorabili vi metto una serie di foto estratte sempre da sito.




 Questo abito ve lo propongo in due tonalità così e bordeux
 Questo abito è molto bon ton, am non mi dispiace, il lavoro lo trovo ideale.


 Questo è quello che preferisco...ma le scarpe con il tacco.



 e anche questo non mi dispiace

Per chi vuole osare con colore e abbinamenti mi piace il cappotto il vestito vorrei vederlo dal vivo. 

Oltre a questi adoro il cappotto che vi avevo postato nei vorrei della stagione di Lui Jo, perchè quello verde di Max & Co era un'edizione limitata quindi non si trova più nei negozi.
Credo di non essermi fatta mancare nulla come scelta di marchi e di varietà di modelli spero di avervi alietata la serata, o comunque dato qualche piccola idea dove andare a guardare per farvi ancora più belle.
Baci buona serata e buon week end e buona settimana a tutte alla prossima dalla vostra pazza inviata del web Alex

9 commenti:

  1. Mi piace quasi tutto ma direi che il tubino turchese e l'ultimo look dell'ultima foto sono stupendi!!
    audrey

    RispondiElimina
  2. Ottima lista,mi piace praticamente tutto!!Kiss

    RispondiElimina
  3. Anch'io oggi ho fatto la letterina di Natale, però di trucchi :) Mi piace molto l'abito blu di Siste's con il coprispalle... ovviamente senza calzettoni azzurri!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte
    @Audrey Nadine è una marca che adoro costa in modo umano e i vestiti sono belli consigliatissima

    @ Fashion ho fatto del mio meglio per fare una bella lista....chissà se qualcosa ci pensa.

    @ Sara Fatina il coprispalle di cui parli l'ho preso con il vestito ultimo che vi ho indicato è bellissimo costa 37.50€
    Baci a tutte e buon week end

    RispondiElimina
  5. nooo !!! l'abito verde petrolio è TROPPO BELLO ... a dire la verità mi piace quasi tutto .... devo resistere fino ai saldi ...mi sono ripromessa di risparmiare ..si ..ma questi post non aiutano :-))

    RispondiElimina
  6. @ Ciao Roby,
    anch'io sto aspettando i saldi perchè vorrei prendermi un vestito bordeux e uno azzurro e forse uno arancione dipende se trovo quello che mi piace.
    Io sto cercando di non comprare nulla di cosmesi ( ma da domani sono a Berlino e lì potrei trovare alverde alterra e santè) quindi il mio intento di non comprare fino all'anno prossimo sfumerebbe, come del resto potrebbe sfumare causa neve make up che sta scontando le palette che mi interessano....uffffaaaaa Baci tutte queste tentazioni non fanno bene al mio portafogli. Baci Alex

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto le cosine che hai scelto soprattuto l abito luisa spagnoli, grazie per essere passata da me ti seguo con piacere <3
    The taste of frivolous

    RispondiElimina
  8. anche a me piace molto l'abito verde petrolio di siste's, sono subito andata a vedere dove potrei trovarlo ;) speriamo non sia troppo caro!

    RispondiElimina
  9. Niente, oggi sono andata e niente abitino verde :(

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE