Visualizzazioni totali

mercoledì 28 dicembre 2011

Caro Babbo, come sei stato buono

Ciao Ragazze,
come avevo scritto nel post del primo anno volevo pubblicare le foto dei regali che ho ricevuto. Quest'anno Babbo Natale è stato molto generoso, è stato molto buono con la sottoscritta e ha esaudito i miei desideri.
Questo abito  me l'ha regalato mio zio, su mia ricerca, l'ho usato per San Stefano
Questo è uno dei regali dei miei genitori è il cappotto di Lui Jo che vi avevo mostrato in uno dei miei post sui possibili acquisti.
Questo è il secondo regalo dei miei, mi hanno regalato questo splendore di borsa è un amore grandissima come piace a me, l'adoro lo scoiattolino è troppo dolce e tenero.



 
Questo regalo è dei miei cognati, una bellissima sorpresa.


 Questo invece è il regalo del mio amore, ovviamente lui fa tutto da sè e ogni Natale mi stupisce con dei regali bellissimi.

Questo regalo è spettacolare è un dono di una mia amica che non mi aspettavo di certo e per questo doppiamente gradito, i profumi sono buonissimi e la scatola l'ho riutilizzata per mettere parte dei miei trucchi minerali.

 Collana regalo di un'altra mia amica, è bellissima l'adoro perchè un girocollo.
Questa bellissima sciarpino ha una chiusura magnetica che può essere utilizzata su tutte le mie sciarpe.


 Questo sono i mie autoregali per Natale un cappotto a cui facevo il filo e che non avrei trovato per i saldi perchè era l'ultimo, quindi ho deciso di fare la pazzia e prendermelo e poi ho deciso di fare il primo ordine da Neve mi sono dimenticata anche di fotografare le palette dei chiarissimi e intensissimi che ho preso.
Si ammetto che il mio Natale non è stato povero, ci sarebbero ancora altri regali ma riguardano la casa fattami da alcuni amiche delle tazze per bere il tea e uno tazzona per il caffè, un bel portafoglio un libro di ricette tipiche milanesi. Ora vi saluto vi mando un grande abbraccio e un bacio buona serata Alex

13 commenti:

  1. Bei regali davvero! Presto pubblicherò anch'io i regali ricevuti...

    RispondiElimina
  2. Molto carino il tuo blog e da oggi hai anche una nuova follower!
    Se ti va,il mio piccolo mondo ha sempre le porte aperte!Lo trovi
    -->QUI<--

    RispondiElimina
  3. Adoro Reminiscence e i bracciale di breil è bellissimo! :)

    Complimenti per il bottino!

    RispondiElimina
  4. Che bei regali hai ricevuto, complimenti! :)

    http://laduravitadinarya.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. WOW ma che regali fantastici!!!!Kiss

    RispondiElimina
  6. Complimenti per i regali! Sono splendidi...Il vestito è fantastico ed indossato sono sicura che sia una meraviglia!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il primo vestito, quel colore lo adoro...è sempre di Siste's vero?

    RispondiElimina
  8. bei acquisti :D carinissimo il cappotto blu *_*

    RispondiElimina
  9. bei regali, mi piace molto il bracciale della brail

    RispondiElimina
  10. Aleeee..fantastici i regali che hai ricevuto..e anche quella che ti sei fatta da sola..(anch'io mi sono regalata un ordine da neve makeup...eheheh)!!! Ti auguro con tutto il cuore un 2012 pieno di gioia di amore e di salute..(che resta sempre la cosa più importante secondo me..) per te e per tutte le persone che ami..!!!!Un bacio fortissimoooooooo..smackkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  11. Tutto tanto adorabile *-*
    Complimenti e un bacione! ♥

    Roby ♥

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE