Visualizzazioni totali

mercoledì 2 novembre 2011

TAG: Cosa hai nel tuo armadio?Desideri nascosti

Ciao a tutte,
dopo il Tag di  Yuko la Strega vi propongo un tag diverso quello che c'è nell'armadio e che vorremmo avere.
    1. Hai qualche capo di H&m?.Non ho nulla, ho provato più volte con scarsi risultati
    2. Hai qualcosa di Zara?  No nessun capo pervenuto nell'armadio
    3. Hai qualcosa di Nadine?Si alcuni vestiti sia invernali sia estivi
    4. Hai qualcosa di Sandro Ferrone? Si alcuni vestiti e una giacca
    5. Hai qualcosa di And? Una serie di camicie, golf e un paio di leggings
    6. Hai qualcosa di Max & Co? Si alcuni vestiti e puntavo tanto un cappotto
    7. Hai qualcosa di MaxMara? No nessun abito è entrato mai nel mio armadio, il costo fa scappare il mio portafogli
    8. Hai qualcosa di Sve the Queen? Si una gonna
    9. Hai qualcosa di Ralph Lauren? Si tre golf e un top presi all'outlet
    10. Hai qualcosa di Le gatte? No 
    11. Hai qualcosa Marella ? No
    12. Hai qualcosa di Luisa Spagnoli? Si un vestito
    13. Hai qualcosa di Belfe? Si un paio di giubbotti
    14. Hai qualcosa di Valentino? Si il sogno di un abito rosso Valentino...no nulla 
    15. Hai qualcosa di Versace for H&M? No e non ho intenzione di prendere nulla
    16. Hai qualcosa di Lacoste? Si una maglietta
    17. Hai qualcosa di Naf Naf? Si delle gonne
    18. Hai qualcosa di Lui Jo? Si due vestiti
    19. Hai qualcosa di Patrizia Pepe? Si un vestito
    20. Hai qualcosa di Pinkie?No
    21.  Hai qualcosa di Pinko? No
    22. Hai qualcosa di Yamamay? Si tutto il mio intimo è targato così
    23. Hai qualcosa di Intimissi? Prima ero una grande patita ora non mi piace più
    24. Hai qualcosa della Perla? Si, una vecchissima collezione a prezzo stracciato, perchè darvia un organo per comprare un completo intimo non credo che sia opportuno.
    25. Hai qualcosa di Tezenis?No
Ora passiamo agli accessori...e qui iniziano le dolenti note...

  1. Hai qualcosa di Accessorize? Si ultimamente mi sto rifacendo la collezione di orecchini 
  2. Hai qualcosa di Brigitte Bijoux? Si degli orecchini 
  3. Hai qualcosa di Rossella Carrara? No ma vorrei prendere gli orecchini con le piume
  4. Hai qualcosa di Morellato? Si me l'hanno regalato
  5. Hai qualcosa di Furla? Si borsa e infradito
  6. Hai qualcosa di Braccialini ? Si qualche borsa...sbav
  7. Hai qualcosa di Louis Vuitton? No e non ho intenzione di vendere un rene per un qualunque suo oggetto
  8. Hai una Balenciaga? No anche in questo caso dovrei vendere un organo...forse un polmone
  9. Hai una Fendi? No non vado faccio ancora doppio e triplo lavoro per potermi permettere una qualunque loro borsa
  10. Hai una Gucci? No anche qui dovrei vendere qualche pezzo di me
  11. Hai un paio di Laboutin? No ho finito gli organi da vendere
  12. Hai un paio di Gucci? No e non mi piacciono
  13. Hai un paio di Gianvito Rossi? No me ne piacciono un paio
  14. Hai un paio di Sergio Rossi? Si un paio di sandali, svenandomi quest'estate per il mio compleanno
  15. Hai un paio di Mario Valentino? Si 
  16. Hai un paio di Fratelli Rossetti? Si più di uno
  17. Hai un paio di Tods? Si più  di uno
  18. Hai un paio di Prada ? No 
  19. Hai un paio di Salvatore Ferragamo? No e non mi piacciono
  20. Hai un Borsalino? Si ormai Vintage come me...adoro quello di quest'anno di Max &Co il Torino
  21. Hai un cappello Gucci? No e non mi piace
  22. Hai un accessori Gucci? No non mi piacciono
  23. Hai accessori Fendi ? No non ho più parti di me da vendere
  24. Hai qualche accessorio di Burberry? No accessori si una giacca, anche questa super offerta all'outlet
Spero che  vi siate divertite, spero di non aver esagerato con le domande, spero che vi piaccia e se avete voglia rispondere anche voi sarò lieta di leggere le vostre risposte
Baci buona serata Alex

5 commenti:

  1. ti seguo già da tempo, ma me lo ero perso il post relativo al tuo matrimonio! :P ti ringrazio per avermi lasciato quello splendido commento! :D se ti va, partecipa ai due giveaway!! :)) http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. molto carino questo post :)
    ahaha carina la risposta a "hai accessori fendi?"
    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Grazie x la tua iscrizione! Mi iscrivo anche io al tuo Blog che è molto carino! Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Oh my gosh!!!! ....your blog is stunning!!!! ;) ;)
    I love this post....becouse it's really interesting....!!!! :)


    FOLLOW EACH OTHER????I WAIT YOUR ANSWER ON MY BLOG...AND THEN I'LL FOLLOW YOU BACK!!!!!!!

    http://dreamsonthestage4.blogspot.com/

    XOXOXOXO

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE