Visualizzazioni totali

giovedì 10 novembre 2011

Amiamoci

Ciao ragazze,
quello che sto scrivendo non riguarda la moda, ne tanto meno le mie nuove rubriche.
Riguarda noi come donne, e visto che penso che tutte abbiate quell'età per cui farsi delle visite di controllo regolari siano importanti.
Seguire una routine anche in queste cose ci evita brutte sorprese, o meglio almeno possiamo prenderle per tempo.
Vi ricordo che una bella visita da senologo e ginecologo sono un dovere verso noi stesse e verso chi ci ama.
Seguo l'esempio di una ragazza che ha fatto un video su questo argomento e spero che vi facciate un regalo e vi amiate sempre, controllarsi è importante, ve lo garantisco perchè ormai per me è normale visto che ho una possibilità più alta in quanto ereditarietà, quindi ogni anno ho la mia serie di visite di controllo.
Il tumore non guarda in faccia nessuno è molto democratico in questo, ma se sappiamo dove può colpirci allora possiamo anche sapere come intervenire e prevenire ed essere pronte a intraprendere una dura lotta, nei casi peggiori.
Vi auguro sempre che tutti coloro che amiate, e voi stesse,  non abbiamo da incotrarlo sulla vostra strada, perchè so quando possa essere duro affrontarlo, guardarlo in faccia e sperare che sia solo un' altra lezione a cui la vita vi viglia sottoporre.
Con questo post non voglio essere negativa ne tanto meno drammatica, ho avuto la fortuna di poter parlare tranquillamente di questa cosa perchè si è risolta, non riguarda me personalmente ma una persona molto vicina a me, ci è passata in mezzo ed ora ne può parlare con estrema serenità, ma quando sei nella bufera non sempre è facile affrontare la situazione.
Quindi il messaggio che voglio passarvi è controllatevi, e siate sempre positive nell'affrontare la vita, prima o poi i momenti difficile come sono arrivati passarenno, non durano in eterno.






 Foto scaricate da internet, ho scelto queste foto perchè rifletto la vita per me, le mani hanno un grande potere curativo e l'acqua depura e purifica, anche l'anima.
Buona giornata e se potete regalate sempre un sorriso a chi vi sta intorno, cambierà la vostra e la loro giornata Alex



3 commenti:

  1. wow is that your painting? It's amazing!! Well done, you're so talented!
    Come follow my blog darling! xx
    http://cecylia.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessia! So quanto è importante controllarsi almeno una volta ogni due anni! Non ti nego che per me ogni volta è terribile: durante la visita dal ginecologo sento dei forti giramenti di testa! Uffa!

    RispondiElimina
  3. Ciao Nina,
    lo so che certe visite non sono molto carine, ma sono importanti, si la visita ginecologica non è delle mie preferite, ma ho superato le mie paure e ci vado ogni anni. Baci buoan giornata Alex

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE