Visualizzazioni totali

venerdì 18 novembre 2011

Acquisti Kiko di una paio di mesi fa.

Ciao Ragazze,
si questo è un post di articoli che sono usciti alla fine dell'estate, la famosa collezione della Chic Chalet, certo avrete visto una quantità di review e swacth di questi prodotti ma vi volevo lasciare qualche mi considerazione e qualche suggerimento magari per Natale.
Sono due Palettine la 04-06 l'eyeliner color verde petrolio di cui non posso dirvi ancora nulla perchè non l'ho usato.Sono passati mesi, ma non sono riuscita ancora a provarlo perchè ho troppi trucchi quindi spesso mi dimentico di portarmeli via quando vengo a Mn.Questa è la panoramica dei prodotti che ho comprato quando c'era ancora la collezione estiva in commercio.
Sul blush non mi soffermo molto visto che pur essendo molto positivi le mie sensazioni, non lo trovereste più in commercio quindi è inutile spendere troppe parole, vi dico che potrebbe essere paragonato a quello di Pupa della collezione FolkWaves che non so se è ancora in commercio.

Come vedete dalla foto il rosseto si vede meglio riflesso nello specchietto della palette.
La prima è suoi toni dell'arancione e rosso. Sono tutti ombretti shimmer molto luminosi, ma posso capire che siano difficili da portare in tutte le ore del giorno. Resistono bene anche a temperature non certo invernali, sono colori che possono sembrare molto vivi e difficili da portare, ma vi garantisco che sfumandoli si posso anche indossare per andare al lavoro, all'università e anche per un colloquio, non sono così chiassosi come sembrano, o meglio sono molto modulabili e se si vuole un trucco belle vivo, ma non eccessivo è possibile crearlo. A me questi colori piacciono perchè si abbinano anche con dell'abbigliamento che ho quindi non ho problema come abbinarli.
Hanno una buona durata con un primer, due pecche una che il viola non è così accesso come sembra, non mi lamento, seconda pecca gli INCI non certo verdi e se siete pro trucchi senza molecole sintetiche e senza parabeni questa palettina non fa per voi.


 La seconda palette di cui vi parlo è la 06 sono colori portabilissimi anche di giorno, se escludiamo di nero che è glitterato, ma anche il blu pur glitterato, se messo come eyeliner alla fine dell'occhio da profondità allo scguardo.Anche qui stesse caratteristiche della palettina sopra descritta, sono scriventi, modulabili per aumentare l'intensità.


Questa volta ho voluto fare le foto riflesse nello spechio, tanto per rendere più accattivante l'immagine.
L'ultimo di cuii vi parlo è il rossetto e di questo mi sono dimenticata di farvi lo swacth, ma se vi interessa posso metterlo prossimamente.
Il rossetto anche questo l'avevo preso con i saldi, è un nude molto carico e caldo, cremoso lascia le labbra idratate non le secca. Si sposa bene con tutti i tipi di trucco e da quel tocco di raffinato che non guasta mai.
Il rossetto è il numero 394 è un creamy lipstick.
Ora vi saluto un abbraccio e un bacio a tutte grazie ancora di passare da queste parti baci e buon week end a tutte

10 commenti:

  1. Uau quanti begli acquisti Ale!!! **

    RispondiElimina
  2. Che bei colori,mi piacciono tutte e due le palette!Kiss

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze grazie di essere passate mi fa piacere che vi piacciono baci

    RispondiElimina
  4. Grazie x i commentini che hai lasciato sul mio blog!E' molto carino anche il tuo e adoro quel Blush! Sono contenta di seguirti un bacio!

    RispondiElimina
  5. la prima palettina ce li ho anche io e ha davvero dei bellissimi colori

    RispondiElimina
  6. Mmmmmmmm...ottimi acquisti...io invece dovrei comprare un set di pennelli KiKo..tu hai qualche consiglio?

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  7. Che belle le palette..ieri me le guardavo e riguardavo da Kiko...tutte stupende...!!!!Le foto nella specchio sono un idea carinissima..mi piacciono tanto!!!smackkkkkk

    RispondiElimina
  8. la marca kiko è la mia preferita!!!compro di tutto!!il tuo blog mi piace,quindi ti seguo,sono una tua nuova follower!!!a presto!

    RispondiElimina
  9. I cofanetti kiko mi ispirano parecchio!Passa da me,lascia un commento :*


    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE