Visualizzazioni totali

giovedì 13 ottobre 2011

Un viaggio ancora nel mondo delle scarpe della prossima stagione

Ciao Ragazze,
 visto che sono un'amante delle scarpe ancora una volta sono andata in cerca di qualcosa di nuovo e particolare Vi metto le foto di Tosca Blu ed ecco il sito http://www.toscablu.com/ http://www.toscablushoes.it/, non so quali siano i prezzi di questi modelli non vengono venduti online, almeno per ora.



Questi sono i modelli degli stivali 



Questi sono invece le scarpe



Questi sono i modelli di tronchetti, sono tutti modelli molto ricercati.

 Questi due tronchetti sono invece di Luca Barachini e questo è il sito http://www.lucianobarachini.com/
 sono tutte immagini scaricate dalla rete di Facebook dalle pagine fans.
Vi metto anche due paia di scarpe

Poi ci sono sono sempre da cercare le borse da coordinare, per ora non ho trovato nulla, vi farò sapere baci  buona giornata Alex

10 commenti:

  1. Sappi che ti sto odiando perchè adesso li voglio tutti T_T
    Almeno Almeno gli stivali T_T

    Che beeeeelli.

    RispondiElimina
  2. bellissimi quelli piatti neri con il ricamo!!! propriuo il mio genere perchè io non metto i tacchi :)

    RispondiElimina
  3. Accidenti!!! Ma quanto sono belli!?!? Voglio tuttooooooooo!!!!!

    RispondiElimina
  4. per quanto io ami alla follia gli stivali alti non me li posso permettendo essendo una nana XD pero quelle scarpire sono così particolari *-* e anche i tronchetti li adoro *-* (tranne quelli col pelo XD)l'ultima scarpa non mi piace >.<

    RispondiElimina
  5. bellissimo il terzo paio di stivali!!li voglio!!

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze,
    grazie tanto come al solito di essere passate. Ovviamente io metto foto e descrizioni e poi cerco i prodotti per parlarvene.
    Allora oggi mi sono recata a fare un giro da Tosca Blu ho provato i primi stivali e le scarpe ( rosse ma in colore grigio per intendere il modello) sono tutti e due scomodi, ahimè sono dure e poco flessibili e gli stivali mi arrivano proprio dietro all'articolazione del ginoocchio non sono molto comodi quando si piega il ginocchio, o almeno io non mi sono trovata quindi non li ho presi. I prezzi sono le scarpe 139 e gli stivali 169 mi sembra, cmq sotto i 200 euro quindi non carissimi. Boh i modelli sono belli ma a me non sono piaciuti dal punto di vista di comodotà. Ciao baci buona serata e buon week end

    RispondiElimina
  7. Adoro le scarpe, e d'inverno non faccio altro che portare gli stivali. Ne ho presi due paia di Luzzi, favolosi.
    Cmq quelli delle foto sono stupendi, alcuni sono troppo alti eh..viola

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia Aleeee...ma perchè non so camminare sui tacchi..o meglio..perchè ho dei piedi infami n°41/42...che mi danno tanti problemi?????Gli stivali li adoro...ma per me non devono essere troppo alti di gamba..perchè nonostante io sia alta ho le cosce grosse e quelli al ginocchio me le mettono ancora di più in evidenza..quindi devono arrivare appena sopra al polpaccio...!!!Che fisico di m.... che ho..sighhhh!!!!!!Un bacio immenso amica mia!!

    RispondiElimina
  9. bellissime!!!!!ma io nn posso piu utilizzare scarpe alte xhè il mio fidanzato è bassino!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Alessia, ricambio la visita al blog :)
    Ma che belli questi modelli di scarpe!!! le decoltè con il fiocco in pizzo sono stupende *o*

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE